Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

BrianBoru
51 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

?

Ok, non ho fatto f close, ma che devo fare obbligarla?

Ripeto. Non ti voglio buttare addosso croci. Le LMR sono cosa normale e capita di non riuscire a superarle.

Siamo umani.

51 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

L'ho comunque mandata in palla, non con la stessa forza di un f close,  ma è in confusione e sempre in crisi con il ragazzo.

Per quale motivo siete così drastici?

Ciò che hai descritto è l'immagine che ti sei voluto creare sulla base di immagini create da altri.

Non sei obiettivo.

Invece.

Imho è successo che una volta che ha razionalizzato si è sentita sporca e in colpa. E indovina a chi ha dato la colpa di tutto ciò ?

L'avessi scopata invece si sarebbe creata un'altra immagine per cui tu sei quello che vuole.

La differenza ?

L'investimento.

Nel primo caso lei non ha investito abbastanza. Se te l'avesse data l'investimento sarebbe stato completo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ripeto. Non ti voglio buttare addosso croci. Le LMR sono cosa normale e capita di non riuscire a superarle.

Siamo umani.

Ciò che hai descritto è l'immagine che ti sei voluto creare sulla base di immagini create da altri.

Non sei obiettivo.

Invece.

Imho è successo che una volta che ha razionalizzato si è sentita sporca e in colpa. E indovina a chi ha dato la colpa di tutto ciò ?

L'avessi scopata invece si sarebbe creata un'altra immagine per cui tu sei quello che vuole.

La differenza ?

L'investimento.

Nel primo caso lei non ha investito abbastanza. Se te l'avesse data l'investimento sarebbe stato completo.

 

Tra qualche giorno vedremo chi ha avuto ragione tra noi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Tra qualche giorno vedremo chi ha avuto ragione tra noi :)

In bocca al lupo.

Faccio il tifo per te 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
16 ore fa, BrianBoru ha scritto:

In bocca al lupo.

Faccio il tifo per te 

Sei sempre lucidissimo nelle tue analisi, complimenti 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
Il 22/09/2017 alle 13:45 , mrc77 ha scritto:

Sei sempre lucidissimo nelle tue analisi, complimenti 👍👍

 

Il 21/09/2017 alle 20:58 , BrianBoru ha scritto:

In bocca al lupo.

Faccio il tifo per te 

Eccomi, come promesso.

Dopo quella volta ci siamo ancora sentiti a tratti, sempre molto bene, mi ha cercato lei addirittura di sabato sera dopo aver visto una mia storia instagram vestito elegante (ero stato molto veloce a liquidarla, ero impegnato).

Le ho scritto oggi chiedendole di vedersi domani sera ed ha alzato una barriera dovuta alla razionalizzazione di questi giorni, rifiutando dicendo che non le sembrava il caso e poi diventando molto fredda.

Abbiamo ancora parlato dopo e poi ad una sua risposta gelida ho fatto no contact.

Lei ha iniziato con le sue "grazie della risposta" e via dicendo, risentita e di nuovo no contact.

Poco fa mi chiede se domani avevo cinque minuti per chiarire le cose, sicuro per chiudere e pulirsi la coscienza.

Non ci siam accordati sul posto ed anzi è impazzita totalmente dicendo che ero un menefreghista (solo perché le ho detto che poteva dirmi in chat o chiamarmi se era cosi urgente).

Fatto sta che le farò sapere quando ci sono, le darò ragione su tutto ma nel mentre contatto fisico all'estremo, credo sia persa ma un all in lo posso ancora tentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79
14 ore fa, 19simone89 ha scritto:

Le ho scritto oggi

 

14 ore fa, 19simone89 ha scritto:

Abbiamo ancora parlato dopo e poi ad una sua risposta gelida ho fatto no contact.

 

 

14 ore fa, 19simone89 ha scritto:

risentita e di nuovo no contact

2 no contact nel giro di 14 ore non sono no contact...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
53 minuti fa, Lemon79 ha scritto:

 

 

2 no contact nel giro di 14 ore non sono no contact...

Intendevo dire che ho letto e non risposto, comunque preferirei pareri più nel generale che riguardo questo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Ma non era per fare il pignolo, solo che in queste situazioni non si è sempre lucidi e quello che è evidente a tutti spesso non lo è per chi è coinvolto direttamente.

Il mio parere è che se una tizia si sta lasciando, ci sta che possa alternare momenti in cui si lascia andare a momenti in cui razionalizza e fa un passo indietro.

In questi casi credo che la cosa migliore sia essere leggeri, zero sensi di colpa, è inutile forzare la mano nei momenti di "razionalizzazione" soprattutto per telefono o chat.

15 ore fa, 19simone89 ha scritto:

le darò ragione su tutto ma nel mentre contatto fisico all'estremo

Dal vivo ovviamente la cosa cambia, secondo me sei nel giusto mindset.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
1 ora fa, Lemon79 ha scritto:

Ma non era per fare il pignolo, solo che in queste situazioni non si è sempre lucidi e quello che è evidente a tutti spesso non lo è per chi è coinvolto direttamente.

Il mio parere è che se una tizia si sta lasciando, ci sta che possa alternare momenti in cui si lascia andare a momenti in cui razionalizza e fa un passo indietro.

In questi casi credo che la cosa migliore sia essere leggeri, zero sensi di colpa, è inutile forzare la mano nei momenti di "razionalizzazione" soprattutto per telefono o chat.

Dal vivo ovviamente la cosa cambia, secondo me sei nel giusto mindset.

 

Io ho fatto il mio gioco, ieri si è alterata vedendo la mia impassibilità alla cosa e onestamente non comprendo perché insista di vedersi dal vivo, poteva benissimo dirmi per messaggio come le ho detto.

Inoltre le ho detto che le avrei fatto sapere quando avrei potuto, dandole ragione sul fatto che era giusto chiarire la situazione.

Da ieri quindi più sentiti, appena sarò libero le proporrò di vederci e staremo a vedere cosa accadrà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Io ho fatto il mio gioco, ieri si è alterata vedendo la mia impassibilità alla cosa e onestamente non comprendo perché insista di vedersi dal vivo, poteva benissimo dirmi per messaggio come le ho detto.

Inoltre le ho detto che le avrei fatto sapere quando avrei potuto, dandole ragione sul fatto che era giusto chiarire la situazione.

Da ieri quindi più sentiti, appena sarò libero le proporrò di vederci e staremo a vedere cosa accadrà.

 

Vai con i piedi di piombo, arrivati a questi tira e molla occasionali, non vorrei che sia solo una banale ricerca di attenzioni.

Aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...