Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

19simone89
30 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Vai con i piedi di piombo, arrivati a questi tira e molla occasionali, non vorrei che sia solo una banale ricerca di attenzioni.

Aggiornaci.

Sicuro vi aggiornerò, al momento prendo il mio tempo e quando sarò al top le proporrò l'uscita per il "chiarimento" che mi ha chiesto.

Dal vivo sarà un'altra storia, lì il ritmo lo detto io, vada come vada giocherò il jolly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
33 minutes ago, 19simone89 said:

Dal vivo sarà un'altra storia, lì il ritmo lo detto io, vada come vada giocherò il jolly.

Oppure fai la telefonata a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

O magari porto qualche amico e chiedo l'aiuto del pubblico :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
Il 26/09/2017 alle 19:13 , Druid ha scritto:

Oppure fai la telefonata a casa..

Eccomi, vista alle 21:30 e mi ha detto che sarebbe dovuta andare alle 22:30.

Me ne fotto di qualunque cosa, non voleva stare in auto, facciamo due passi e finiamo su una panchina.

Continuo contatto fisico e non fa nessuna resistenza, mi dice di iniziare il discorso, restiamo così per mezz'ora e inizia a dire qualcosa, nel mentre contatto fisico continuo (bacini, carezze, mani...).

Nel discorso mi dice che è stata benissimo la volta scorsa, che ha detto al tipo che non sa se è ancora innamorata o se è solo affetto, che non lo lascerebbe per me ma dovrebbe prima finire naturalmente tra loro, che vuol provare fino in fondo per non avere rimpianti e che le piaccio e prova forte attrazione per me. Insomma le solite cazzate.

Io le do ragione, le dico che è sbagliato ciò che stiamo facendo e che le sue labbra non dovrebbero farmi questo effetto ma nulla, si scansa ai baci, alle palpate e cose simili (mani su gambe, pancia invece nulla...).

Allora decido di parlare e dirle che non obbligo nessuno a stare, alcune mi cercano e via ma lei mi aveva particolarmente colpito e che se non c'era volontà di frequentarsi non aveva senso continuare.

Intanto il tempo passa, continua a dirmi che deve andare ma non riesce, torniamo alla macchina perché avevamo freddo, messaggi delle amiche  o del tipo ma niente, non si riesce a staccare.

Non riesce a guardarmi negli occhi, appena ci prova le scappa un sorriso, ogni volta. Mi dice che l'ha colpita il mio gesto di tenderle la mano e aiutarla quest'estate (come dissi uscii con lei e il tipo e altra coppia con la mia ex ragazza più volte), si appoggia a me, la mangio di baci, le mordo il naso sembra senza difese ma nulla, si scansa ancora quando cerco le sue labbra e ricominciano a tremarle dalla voglia.

Ormai si è fatto tardissimo per lei e al mio dirle di fregarsene e andarcene a mangiare qualcosa, super combattuta, non cede.

Continua però a rientrare in auto, per abbracciarmi, farsi stringere e baciare.

Poi ci salutiamo, torno a casa e mi mette un like su instagram ad una vecchia foto.

Ero così maledettamente vicino, non vi dico come la penso, attendo prima vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda ti è andata di lusso. 

 

Pensa se il titolo del topic fosse stato "Eccomi tornato, contuso e sposato".

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
26 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Merda ti è andata di lusso. 

 

Pensa se il titolo del topic fosse stato "Eccomi tornato, contuso e sposato".

Avrei già paura del sequel, basterebbe un attimo che si aggiunge la parola figli 😂

Il titolo del post iniziale era sulla mia ex con cui è finita un mese e qualcosa fa, ho cambiato poi argomento parlando di questa ragazza fidanzata.

Cosa ne pensi della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Pazzesco. 

Parcheggio in stazione, scendo e mi avvio verso il treno con pochi minuti di anticipo, chi sbuca fuori dalla macchina? LEI, la tipa fidanzata!

Scende lei che non avevo nemmeno visto e mi chiama, mi saluta e parliamo io simpatico e leggero, ci salutiamo.

Subito dopo mi scrive: "attento ai tergicristalli quando torni :) buona giornata".

Io tre ore dopo: "Va bene ahah buona giornata anche a te! :)"

Stasera vedo, mi ha lasciato un biglietto scritto a mano con una cosa in cui scherzavamo e la canzone del giorno "stay" di rihanna (scrivendo se mi importasse o mi piacesse).

Non so come agire, se volete intervenire vi ringrazio, se volete farlo con le solite battute da circo, stavolta virate su un altro post :)

Non lo dico da incazzato o altro, semplicemente non mi servirebbe a nulla.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Per completezza, dopo l'ultimo incontro più sopra descritto, ero sparito tornando a fare la mia vita.

Se non molla il tizio per me può stare nel suo, non voglio fare da comparsa o accontentarmi della metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, 19simone89 said:

Non so come agire, se volete intervenire vi ringrazio, se volete farlo con le solite battute da circo, stavolta virate su un altro post :)

Uffa, @PaoloG e @Linus2016 dobbiamo trovare un altro bar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...