Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

19simone89

Davvero @Druid, abbi rispetto del prossimo. Non puoi avere una vita talmente triste dal dover, come un bambino, punzecchiare dove con gentilezza è stato chiesto l'opposto.

Son su questo forum da anni, fai queste cose con quelli appena arrivati se ti diverte, non con me.

Rimpiango fmj e gli utenti storici, state trasformando questa perla in una pagliacciata.

Son felice che tu ti diverta a passare il tempo a far battute dietro ad uno schermo, almeno dessi un valore aggiunto sarebbe un conto ma così fai solo perdere tempo.

Quindi ora, cortesemente, evita di continuare a scrivere in questo post perché come detto non mi servono cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
16 minuti fa, Druid ha scritto:

Uffa, @PaoloG e @Linus2016 dobbiamo trovare un altro bar..

😂😂😂😂😂

Ho pensato a te, lo giuro sulla mia ex, ma avevo deciso di fare il bravo stavolta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, 19simone89 said:

Non puoi avere una vita talmente triste dal dover, come un bambino, punzecchiare dove con gentilezza è stato chiesto l'opposto.

Purtroppo si..

 

20 minutes ago, 19simone89 said:

Son su questo forum da anni, fai queste cose con quelli appena arrivati se ti diverte, non con me.

Sono democratico.

 

20 minutes ago, 19simone89 said:

Rimpiango fmj e gli utenti storici, state trasformando questa perla in una pagliacciata.

Ci sono altri lidi..

 

20 minutes ago, 19simone89 said:

Son felice che tu ti diverta a passare il tempo a far battute dietro ad uno schermo, almeno dessi un valore aggiunto sarebbe un conto ma così fai solo perdere tempo.

Purtroppo, son scemo..

E del tutto inutile..

 

20 minutes ago, 19simone89 said:

Quindi ora, cortesemente, evita di continuare a scrivere in questo post perché come detto non mi servono cose simili.

Ok, tanto ti ho aiutato pure io in questo tred ma tu non segui nessun consiglio..

Mi ero segnato che l'avresti bombata..

Sto ancora aspettando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79
58 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Parcheggio in stazione, scendo e mi avvio verso il treno con pochi minuti di anticipo, chi sbuca fuori dalla macchina? LEI, la tipa fidanzata!

Scende lei che non avevo nemmeno visto e mi chiama, mi saluta e parliamo io simpatico e leggero, ci salutiamo.

 

non è chiaro se l'incontro è stato casuale o se si è fatta trovare li per te...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
37 minuti fa, Druid ha scritto:

Purtroppo si..

 

Sono democratico.

 

Ci sono altri lidi..

 

Purtroppo, son scemo..

E del tutto inutile..

 

Ok, tanto ti ho aiutato pure io in questo tred ma tu non segui nessun consiglio..

Mi ero segnato che l'avresti bombata..

Sto ancora aspettando..

 

30 minuti fa, Lemon79 ha scritto:

non è chiaro se l'incontro è stato casuale o se si è fatta trovare li per te...

@Druid la tromberò, hai fatto bene a segnarlo, sono anche pronto a scommetterci sopra qualcosa.

@Lemon79 ha iniziato da lunedi a prendere il bus da lì e me la son trovata due macchine a fianco :D ha scritto questo biglietto a mano e me lo ha lasciato sulla macchina, niente male. L'altra sera ha visto una mia storia instagram dove si intravedeva la borsetta della tipa con cui sono uscito ed ha scritto alla ragazza del mio amico conferma della cosa. Era stragelosa, se la gioco bene, potrei farcela molto presto a chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Pazzesco. 

Parcheggio in stazione, scendo e mi avvio verso il treno con pochi minuti di anticipo, chi sbuca fuori dalla macchina? LEI, la tipa fidanzata!

Scende lei che non avevo nemmeno visto e mi chiama, mi saluta e parliamo io simpatico e leggero, ci salutiamo.

Subito dopo mi scrive: "attento ai tergicristalli quando torni :) buona giornata".

Io tre ore dopo: "Va bene ahah buona giornata anche a te! :)"

Stasera vedo, mi ha lasciato un biglietto scritto a mano con una cosa in cui scherzavamo e la canzone del giorno "stay" di rihanna (scrivendo se mi importasse o mi piacesse).

Non so come agire, se volete intervenire vi ringrazio, se volete farlo con le solite battute da circo, stavolta virate su un altro post :)

Non lo dico da incazzato o altro, semplicemente non mi servirebbe a nulla.

Grazie!

 

1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Per completezza, dopo l'ultimo incontro più sopra descritto, ero sparito tornando a fare la mia vita.

Se non molla il tizio per me può stare nel suo, non voglio fare da comparsa o accontentarmi della metà.

Ciao Simone,

i segnali te li sta dando, ma non bastano per dire qualcosa di così certo.

Come aveva reagito all'incontro che avevate fatto?

Cosa vorresti da lei? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
3 minuti fa, LuigosX ha scritto:

 

Ciao Simone,

i segnali te li sta dando, ma non bastano per dire qualcosa di così certo.

Come aveva reagito all'incontro che avevate fatto?

Cosa vorresti da lei? 

Assolutamente, può voler dire tutto come niente, però un gesto è meglio del nulla.

Se torni una pagina indietro puoi leggere dell'ultimo incontro così ti fai un'idea, dopo sono sparito cinque giorni fino ad averla rivista oggi.

Ora non saprei, sicuro ci piacciamo molto entrambi e le basi per qualcosa di parecchio intenso ci sarebbero, vediamo se ci sarà modo di poterlo attuare.

Ora le ho mandato la mia canzone del giorno: "Everytime we touch" dei Cascada.

Vediamo come e se reagisce, speriamo ci siano altri fatti e meno parole anche da parte sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Assolutamente, può voler dire tutto come niente, però un gesto è meglio del nulla.

Se torni una pagina indietro puoi leggere dell'ultimo incontro così ti fai un'idea, dopo sono sparito cinque giorni fino ad averla rivista oggi.

Ora non saprei, sicuro ci piacciamo molto entrambi e le basi per qualcosa di parecchio intenso ci sarebbero, vediamo se ci sarà modo di poterlo attuare.

Ora le ho mandato la mia canzone del giorno: "Everytime we touch" dei Cascada.

Vediamo come e se reagisce, speriamo ci siano altri fatti e meno parole anche da parte sua...

Avanti così, vedi come reagisce e da li capiamo come consigliarti, e cosa consigli anche tu a te stesso ovviamente.

L'incontro di settimana scorsa l'ho letto, ma guarda i fatti di adesso.

Aggiornaci sull'evoluzione, magari domani o quando hai qualcosa di "tangibile" sotto mano.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Rimpiango fmj

Vado un attimo in OT.

Credo che i consigli e le parole di fmj, seppur qualche volta anche fin troppo dirette e dure, siano state di aiuto per tutti; e credo che avrebbero continuato a farlo se lui fosse stato ancora qui a scrivere. 

Non so cosa sia successo per farlo bannare ma non è questo il punto.

Potremmo proporre una votazione per poter togliere il ban. 

Quanti di voi sarebbero d'accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...