Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

Playnow33
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Per come sento io di fare vedo come reagirà nel leggere quel mio ultimo messaggio.

Se starà nel suo attenderò il ritorno e dal vivo, se ci sarà occasione, parleremo sul da farsi e faremo le nostre valutazioni.

Vi aggiorno, grazie di cuore a tutti per ora.

Anche se non te lo ha chiesto esplicitamente vuole dello spazio. Probabile che abbia usato la scusa del wifi per non essere tartassata. Quindi lasciale tutto lo spazio che vuole. Se ti scrive rispondi , se non lo fa non soffocarla. E' chiaro che senti che qualcosa non va ma non è il modo giusto di reagire. Impegna la tua giornata così non ci pensi ed eviti altre uscite sbagliate. Quando torna non assillarla con le domande e non partire in quarta per litigare con lei. Rimani tranquillo, sarà lei a raccontarti tutto e sarai tu che crederai o meno alle sue parole. Se una storia deve finire non sarà questo a farla finire. Se lei ha deciso di mollarti te lo farà capire. Esci con i tuoi amici e divertiti. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Ci manca solo "anche tu bevi acqua?"
per me o non ti piace abbastanza lei, o non ti piaci abbastanza tu.
veramente la foto del dolce sarebbe una prova? E pensa che ti ha pure risposto
E ti ha risposto pure al "come stai".
guarda che la stai sfanculando da solo, e smettila di trovare giustificazioni in lei. Sei tu che hai staccato la spina, ma per fortuna tua ce l'hai ancora in mano.

I migliori messaggi che ho inviato, li ho scritti mentre dormivano. 
La forza di una chat è lì. 
Come le lettere.
Pensa alle relazioni epistolari dei nostri antenati. 
Secondo te si scrivevano "Come stai?"
Poi aspettavano 15 giorni per ottenere "bene bene tu?"
COL CAZZO
Le facevano bagnare a colpi di calamaio. 
 

 

Sarei anche molto bravo con le parole, però pensa ad una cosa. Si sveglia domattina con parole stupende, immediatamente immagazzinerà il frame dove quando si distacca io le muoio dietro e capisce che così può ottenere qualcosa, di conseguenza lo ripeterà.

Io soffro a non poterle scrivere tutto ciò che penso, mi piacerebbe davvero tanto in questo momento poterlo fare ma non sarebbe la cosa giusta secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
2 ore fa, Playnow33 ha scritto:

Anche se non te lo ha chiesto esplicitamente vuole dello spazio. Probabile che abbia usato la scusa del wifi per non essere tartassata. Quindi lasciale tutto lo spazio che vuole. Se ti scrive rispondi , se non lo fa non soffocarla. E' chiaro che senti che qualcosa non va ma non è il modo giusto di reagire. Impegna la tua giornata così non ci pensi ed eviti altre uscite sbagliate. Quando torna non assillarla con le domande e non partire in quarta per litigare con lei. Rimani tranquillo, sarà lei a raccontarti tutto e sarai tu che crederai o meno alle sue parole. Se una storia deve finire non sarà questo a farla finire. Se lei ha deciso di mollarti te lo farà capire. Esci con i tuoi amici e divertiti. 

La penso proprio uguale a te, farò così fino al suo ritorno, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
3 ore fa, Druid ha scritto:

Quando sarebbe stato meglio non aver incontrato il Forum..

Ti dico solo che si collega su instagram mentre fb e whatsapp più collegata dopo la risposta.

Si, sono consapevole di non dover guardare gli accessi ma era per farvi capire la situazione un po' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Sarei anche molto bravo con le parole, però pensa ad una cosa. Si sveglia domattina con parole stupende, immediatamente immagazzinerà il frame dove quando si distacca io le muoio dietro e capisce che così può ottenere qualcosa, di conseguenza lo ripeterà.

Io soffro a non poterle scrivere tutto ciò che penso, mi piacerebbe davvero tanto in questo momento poterlo fare ma non sarebbe la cosa giusta secondo me.

amico mio,
tutto ad un tratto sei diventato un abile esperto,
ma hai scritto questo post perché hai fatto la fighetta

sicuramente non devi farle capire che se si distacca ottiene qualcosa, 
ma il messaggio è "può pure distaccarsi, ma a te fottesega"
non perché non ti interessa lei, ma proprio perché ti interessa SOLO lei, non ste cazzatine da quattro soldi degli accessi e delle risposte

assumi il controllo del frame

poi se lei vuole lasciarti, non puoi farci niente e ci dispiace. 
ma ci dispiace se porca troia ragioni con degli schemi che, in questo caso, non esistono. 

Tutto sarebbe diverso se lei avesse fatto qualcosa di OGGETTIVAMENTE sbagliato, allora sì che ti metteresti nel frame dello zerbino. 
Lei vuole solo i suoi spazi, ma tu non riesci a farle sentire la tua assenza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
9 ore fa, jepgambardella ha scritto:

amico mio,
tutto ad un tratto sei diventato un abile esperto,
ma hai scritto questo post perché hai fatto la fighetta

sicuramente non devi farle capire che se si distacca ottiene qualcosa, 
ma il messaggio è "può pure distaccarsi, ma a te fottesega"
non perché non ti interessa lei, ma proprio perché ti interessa SOLO lei, non ste cazzatine da quattro soldi degli accessi e delle risposte

assumi il controllo del frame

poi se lei vuole lasciarti, non puoi farci niente e ci dispiace. 
ma ci dispiace se porca troia ragioni con degli schemi che, in questo caso, non esistono. 

Tutto sarebbe diverso se lei avesse fatto qualcosa di OGGETTIVAMENTE sbagliato, allora sì che ti metteresti nel frame dello zerbino. 
Lei vuole solo i suoi spazi, ma tu non riesci a farle sentire la tua assenza...

Lungi da me considerarmi esperto, ho semplicemente passato qualche anno qua sopra ed ho imparato qualcosina :)

Continuo a ringraziarvi per il vostro tempo che mi dedicate.

Mi ha scritto alle 22:30 "come sta andando a lavoro?" ed ha tolto la nostra foto whatsapp mettendo quella con il cugino, stamattina per risponderle ho visto ultimo accesso alle 5 ma importa poco, solo per dire. Nella foto mi ha dato l'impressione di essere abbastanza spensierata.

Ho risposto in questo modo:

"Buongiorno 😘 tantissimo lavoro ma tutto alla grande, la settimana è quasi finita! Buon matrimonio, divertiti!"

Staremo a vedere ma son sempre più convinto che ci sia qualcosa di molto strano e potrà esser risolta solo dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
10 ore fa, jepgambardella ha scritto:

amico mio,
tutto ad un tratto sei diventato un abile esperto,
ma hai scritto questo post perché hai fatto la fighetta

sicuramente non devi farle capire che se si distacca ottiene qualcosa, 
ma il messaggio è "può pure distaccarsi, ma a te fottesega"
non perché non ti interessa lei, ma proprio perché ti interessa SOLO lei, non ste cazzatine da quattro soldi degli accessi e delle risposte

assumi il controllo del frame

poi se lei vuole lasciarti, non puoi farci niente e ci dispiace. 
ma ci dispiace se porca troia ragioni con degli schemi che, in questo caso, non esistono. 

Tutto sarebbe diverso se lei avesse fatto qualcosa di OGGETTIVAMENTE sbagliato, allora sì che ti metteresti nel frame dello zerbino. 
Lei vuole solo i suoi spazi, ma tu non riesci a farle sentire la tua assenza...

Lungi da me considerarmi esperto, ho semplicemente passato qualche anno qua sopra ed ho imparato qualcosina :)

Continuo a ringraziarvi per il vostro tempo che mi dedicate.

Mi ha scritto alle 22:30 "come sta andando a lavoro?" ed ha tolto la nostra foto whatsapp mettendo quella con il cugino, stamattina per risponderle ho visto ultimo accesso alle 5 ma importa poco, solo per dire. Nella foto mi ha dato l'impressione di essere abbastanza spensierata.

Ho risposto in questo modo:

"Buongiorno 😘 tantissimo lavoro ma tutto alla grande, la settimana è quasi finita! Buon matrimonio, divertiti!"

Staremo a vedere ma son sempre più convinto che ci sia qualcosa di molto strano e potrà esser risolta solo dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Quando ti risponde " grazie! Buona giornata a te!" capisci quanto sia meglio smetterla di cercarla completamente e attendere il ritorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Mi sentivo ancora di fare una cosa, le ho scritto ciò che sentivo: "son certo che sarai anche oggi la più bella al matrimonio" la sua risposta glaciale "macchè...".

Finito le parole, aperto ad ogni tipo di finale con sorprese annesse ma rimandiamo il tutto dal vivo, occhi negli occhi, quelli non possono mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, 19simone89 said:

Mi sentivo ancora di fare una cosa, le ho scritto ciò che sentivo: "son certo che sarai anche oggi la più bella al matrimonio" la sua risposta glaciale "macchè...".

Finito le parole, aperto ad ogni tipo di finale con sorprese annesse ma rimandiamo il tutto dal vivo, occhi negli occhi, quelli non possono mentire.

Sono sempre favorevole a fare ciò che ci si sente..

Trovo inutile però mettersi in gioco, venire su un forum di seduzione, chiedere consigli e poi "giocare" come un ragazzino di 15 anni alla prima esperienza..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...