Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 ora fa, 19simone89 ha scritto:

Mi sentivo ancora di fare una cosa, le ho scritto ciò che sentivo: "son certo che sarai anche oggi la più bella al matrimonio" la sua risposta glaciale "macchè...".

Finito le parole, aperto ad ogni tipo di finale con sorprese annesse ma rimandiamo il tutto dal vivo, occhi negli occhi, quelli non possono mentire.

Ti stai autosabotando.

Le stai facendo vedere tutta la tua paura di perderla.

E Morrigan scatenerà la sua furia su di te utilizzando come arma la tua paura.

E nella sua forma di corvo mangerà le tue carni.

Credi che io stia esagerando ?

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
18 minuti fa, Druid ha scritto:

Sono sempre favorevole a fare ciò che ci si sente..

Trovo inutile però mettersi in gioco, venire su un forum di seduzione, chiedere consigli e poi "giocare" come un ragazzino di 15 anni alla prima esperienza..

Qua si sentono tanti consigli diversi, poi si cerca di fare una via di mezzo e si prova.

Ora sono consapevole che davvero altro non devo fare se non stare nel mio fino al ritorno.

Vi aggiorno lunedi martedi in base a quando la vedrò, a meno di segnali da parte sua non ci saranno aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ti stai autosabotando.

Le stai facendo vedere tutta la tua paura di perderla.

E Morrigan scatenerà la sua furia su di te utilizzando come arma la tua paura.

E nella sua forma di corvo mangerà le tue carni.

Credi che io stia esagerando ?

Forse un tantino ahah

Il messaggio però è arrivato forte e chiaro, sto nel mio e non mi muovo più fino al suo ritorno.

Stile elefante in un negozio di cristalli, se ti muovi rischi di distruggere tutto o perlomento quello che ancora resta di intatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
16 minutes ago, BrianBoru said:

Ti stai autosabotando.

Le stai facendo vedere tutta la tua paura di perderla.

E Morrigan scatenerà la sua furia su di te utilizzando come arma la tua paura.

E nella sua forma di corvo mangerà le tue carni.

Credi che io stia esagerando ?

Piccolo OT.

Posso chiederti un consiglio in pm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, 19simone89 said:

Il messaggio però è arrivato forte e chiaro, sto nel mio e non mi muovo più fino al suo ritorno.

Tutto questo l'ha capito con il bacino che gli hai mandato e dicendogli che sarà la più bella del matrimonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Power ha scritto:

Piccolo OT.

Posso chiederti un consiglio in pm?

se ne sono all'altezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Forse un tantino ahah

Il messaggio però è arrivato forte e chiaro, sto nel mio e non mi muovo più fino al suo ritorno.

Stile elefante in un negozio di cristalli, se ti muovi rischi di distruggere tutto o perlomento quello che ancora resta di intatto.

Magari !

L'elefante in un negozio di cristalleria fa danni perchè è grosso e impacciato. E lui non può farci nulla.

Tu invece sei un gatto agile e dal passo felpato che in normali condizioni potrebbe compiere agili balzi e sfiorare vasi e statuette

Ma sei terrorizzato e fuori controllo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Disastro...mi ricordi me nell'ultimo periodo in cui mi facevo un culo assurdo per mandare Delle buonanotte con Delle frasi romantiche e lei neanche mi rispondeva 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Magari !

L'elefante in un negozio di cristalleria fa danni perchè è grosso e impacciato. E lui non può farci nulla.

Tu invece sei un gatto agile e dal passo felpato che in normali condizioni potrebbe compiere agili balzi e sfiorare vasi e statuette

Ma sei terrorizzato e fuori controllo.

Tranquillo, al suo ritorno sarò il gatto che descrivi. Ora mi servono questi pochi giorni di stacco per riprendere il controllo di me stesso, poi quando sarà ora della situazione stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Magari !

L'elefante in un negozio di cristalleria fa danni perchè è grosso e impacciato. E lui non può farci nulla.

Tu invece sei un gatto agile e dal passo felpato che in normali condizioni potrebbe compiere agili balzi e sfiorare vasi e statuette

Ma sei terrorizzato e fuori controllo.

Tra l'altro più nel pratico, cosa consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...