Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

19simone89
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Premesso che da quanto ho letto sopra lei è orfana di padre...
Togliti sta paranoia dalla testa
è il cugino dalla parte del padre
è una parte del padre che non c'è più, glielo ricorda
magari vede anche lo zio, il fratello di suo padre, e magari ci assomiglia pure
è normale che ci voglia passare tanto tempo insieme
non intrometterti in cose su cui tu non hai diritto di parola (non ce l'avresti nemmeno se lo scopasse davvero, non è nemmeno un banale tradimento, c'è di mezzo tutt'altro)
ora so che sul forum si parla spesso del rapporto padre/figlia, ma cazzo a tutto c'è un limite
Togliti veramente sta paranoia
finisce che la rivedi, ti incazzi, glielo dici e la ferisci
e poi là è la fine
 

Va bene, grazie mi hai tranquillizzato.

Ora cerco di tenermi occupato questo week a partire da stasera, mi auguro almeno mi dica quando riparte da la, giusto per sapere quando vederla.

Mi auguro che tutto questo, nel bene o nel male, finisca presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
15 ore fa, 19simone89 ha scritto:

Va bene, grazie mi hai tranquillizzato.

Ora cerco di tenermi occupato questo week a partire da stasera, mi auguro almeno mi dica quando riparte da la, giusto per sapere quando vederla.

Mi auguro che tutto questo, nel bene o nel male, finisca presto.

Questa volta fai quello che dici altrimenti è inutile chiedere consigli se ti fai prendere così dagli eventi. Rilassati e divertiti più che puoi.  Quando la rivedi fai parlare lei. Ascoltala e non tirare in ballo la storia che è sparita o altro. Tanto se vuole litigare sarà capace di tirarti fuori la scusa più assurda di questo mondo.  Non ha bisogno dei tuoi assist. E mi raccomando nella maniera più assoluta NON fare uscire questa cosa che pensi del cugino nemmeno in maniera velata. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
5 ore fa, Playnow33 ha scritto:

Questa volta fai quello che dici altrimenti è inutile chiedere consigli se ti fai prendere così dagli eventi. Rilassati e divertiti più che puoi.  Quando la rivedi fai parlare lei. Ascoltala e non tirare in ballo la storia che è sparita o altro. Tanto se vuole litigare sarà capace di tirarti fuori la scusa più assurda di questo mondo.  Non ha bisogno dei tuoi assist. E mi raccomando nella maniera più assoluta NON fare uscire questa cosa che pensi del cugino nemmeno in maniera velata. 

La vedrò domani sera, farò come mi hai detto tu. Però davvero, ho visto sotto una sua foto che ha scritto "i'll miss you babe :* <3" non so se sia normale o cosa, però questa cosa deve finire nella mia testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
1 minuto fa, 19simone89 ha scritto:

La vedrò domani sera, farò come mi hai detto tu. Però davvero, ho visto sotto una sua foto che ha scritto "i'll miss you babe :* <3" non so se sia normale o cosa, però questa cosa deve finire nella mia testa...

Lei a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Eccomi come promesso, l'ho vista ieri.

Entro e la madre mi accoglie con mille frasi del tipo "sei un ragazzo fantastico, meraviglioso e poco dopo al tavolo con la mia "ragazza" mi ripete a pappagallo quanto abbiano lavorato senza sosta alla casa nel loro paese e di quanto la figlia non sia mai uscita, compreso il mattino del matrimonio".

Dopo la mia "ragazza" mi propone una passeggiata, una volta appartati mi dice che sarebbe meglio parlare, se volevo iniziare io, le ho detto fai pure tu.

Mi ha detto che il distacco era dovuto al fatto che lei da ora (ferie estive e natalizie) vorrà SEMPRE andare al suo paese a pensare alla tomba del padre e a casa sua e tra qualche anno hanno l'idea di andarci forse a vivere e non mi vede pronto a cose del genere, a seguirla in queste cose, vista anche la differenza culturale.

Io ho detto che non sarei disposto a trasferirmi e lasciare tutto qui, che comunque non aveva senso parlarne in quel momento, soprattutto dopo il distacco e tutti gli annessi che nuovamente aveva attuato. Ho ribadito che con piacere sarei andato quando avrei potuto a vedere il suo paese, ad aiutare con la casa, senza nessun problema ma che la coppia non poteva secondo me esser impostata solo su quello e basta.

Lei quindi ha detto che allora i suoi dubbi erano fondati e che non sa se c'era soluzione, io le ho detto che ero comunque lì per finirla, che non accettavo più questi comportamenti e film già visti. Ho poi continuato su questa linea fino poi arrivare sotto casa sua.

Nessuno dei due riusciva a staccarsi, soliti momenti emozionanti da fine storia, qualche frase da film, fino poi ad andarcene.

Torno a casa e colpo di scena, mi chiama la.madre disperata dicendo che la figlia ha preso una felpa ed era uscita piangendo bianca in volto. Mi ha chiesto se avessimo litigato ed io ho raccontato tutto, son stato felice di poterlo fare ma con furbizia. La madre era fuori di sé, mi ha detto di star sereno che non finirà e che la figlia secondo lei ha un attimo di confusione e il "cervello" ancora piccolo per via dell'età.

Io ho detto che non c'era comunque poi più nulla da dire, di passi non ne avrei più fatti per lei e che se nel caso vorrà farli lei vedremo, altrimenti vado avanti per la mia strada e pace.

Mi scrive poi che è andata da una amica.

Altro colpo di scena mi chiama la mia "ragazza" per chiedermi come stavo, era abbastanza sconvolta, le ho detto se avesse altro da dirmi e se andassi a dormire, ho detto di si e detto buonanotte.

Altro al momento non c'è, chiedo scusa per eventuali errori e la lunghezza. 

Per come la vedo io si è.invaghita del cugino ed ha trovato una scusante per arrivare alla fine e dar pace al suo conflitto interiore. Esco comunque a testa altissima.

Non ho riletto il post (sono a lavoro) spero sia comprensibile anche se certamente ho dimenticato qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Mmm

non mi pare una grande situazione:

se tu le dici di non andare dimostri di volerla, ma limiterai la sua libertà, se la lasci fare avrà la scusa di dire che non ti fregava niente

In ogni caso la colpa verrà scaricata inevitabilmente su di te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
22 minuti fa, M.C. ha scritto:

Mmm

non mi pare una grande situazione:

se tu le dici di non andare dimostri di volerla, ma limiterai la sua libertà, se la lasci fare avrà la scusa di dire che non ti fregava niente

In ogni caso la colpa verrà scaricata inevitabilmente su di te

 

 

Ma la cosa strana è che è solo una idea nella sua testa, nulla di concreto, in costruzione ed attuabile al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Dal basso della mia piccola esperienza posso dirti

Prendi tempo e rifletti su cosa vuoi

Non è facile, ma sii chiaro con lei e sopratutto con te stesso... a mio modo di vedere sta cercando un modo per scaricarti, se ne hai il sentore probabilmente succederà

Potresti prevenire la cosa dicendole che hai bisogno di tempo per capire (di fatto anticipando il suo lasciarti), ma sono giochetti che mi sono sempre piaciuti poco

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
4 minuti fa, M.C. ha scritto:

Dal basso della mia piccola esperienza posso dirti

Prendi tempo e rifletti su cosa vuoi

Non è facile, ma sii chiaro con lei e sopratutto con te stesso... a mio modo di vedere sta cercando un modo per scaricarti, se ne hai il sentore probabilmente succederà

Potresti prevenire la cosa dicendole che hai bisogno di tempo per capire (di fatto anticipando il suo lasciarti), ma sono giochetti che mi sono sempre piaciuti poco

Scusami forse non sono stato chiaro, ieri l'ho lasciata io, appena ho visto i suoi dubbi e queste cazzate.

Gli ho detto che ero lì per chiuderla e così ho fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...