Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Io condivido con @Neoxxx Se fosse una partita aperta, magari mentre tu sei in freeze, allora ci sta non bloccare. Ma ora, sti cazzi di quelo che pensa PaoloG e soloocchi ha reagito a questo 1 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Il tuo ragionamento e la tua linea di pensiero non fa una piega, ma nel MIO caso non ha funzionato. Il segui e i vari aggiornamenti li ho tolti dopo una settimana ma la mia fottutissima mente senza che me ne rendessi conto a volte andava nelle ricerche e arrivavo sul suo profilo...una volta realizzato era troppo tardi. E così via per 7 mesi, ogni giorno la andavo a guardare. Bloccarla è servito a me per interrompere questo processo perchè ovviamente star li a sbloccarla richiede molto più tempo e si ha un attimo il tempo di capire che non va fatto. Sul fatto di farsi vedere superiori anche li avrei un pò da dire...visto che sono superiore evito anche di far vedere che siamo ancora amici sui social quando ogni giorno escono foto con il coglioclone. Per me sarebbe una presa in giro e un insulto alla nostra storia soloocchi ha reagito a questo 1
Cottager [Partecipante] 91 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 22 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Ciao Cottager, a memoria ricordo la tua storia errori permettendo, viaggiavi spesso in aereo per vederla giusto? Comunque non sto male, tranne rari momenti o dopo accadimenti particolari, averla lasciata è stata la scelta giusta e nonostante le ovvie difficoltà so che è la strada giusta. Mi sento come liberato da un peso, ho lasciato in modo perfetto e sono stato esemplare in questi due anni di relazione. Per carità, ho fatto i miei sbagli come tutti, però mi darei un voto molto alto per quanto ho fatto ed il mio parere (non il suo) è l'unica cosa che mi importa al momento. Che abbia un altro è palese, anche fosse buon divertimento, devo pensare alla mia vita e andare avanti. La sofferenza può anche arrivare come stamattina ma sarà sempre più semplice immergersi in essa per ritrovare la luce. Uhm.. no. Vivevamo a 5 minuti di distanza, niente aereo. Io mi sono trasferito dopo che ci siamo lasciati per motivi di lavoro, ma sempre in Italia. Forse ti confondi con qualche altra storia :D In ogni caso se non stai male, deve esserci qualcosa che mi è sfuggito (non avendo letto 16 pagine di topic!) qual è il punto?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 52 minuti fa, Power ha scritto: Io condivido con @Neoxxx Se fosse una partita aperta, magari mentre tu sei in freeze, allora ci sta non bloccare. Ma ora, sti cazzi di quelo che pensa 48 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Il tuo ragionamento e la tua linea di pensiero non fa una piega, ma nel MIO caso non ha funzionato. Il segui e i vari aggiornamenti li ho tolti dopo una settimana ma la mia fottutissima mente senza che me ne rendessi conto a volte andava nelle ricerche e arrivavo sul suo profilo...una volta realizzato era troppo tardi. E così via per 7 mesi, ogni giorno la andavo a guardare. Bloccarla è servito a me per interrompere questo processo perchè ovviamente star li a sbloccarla richiede molto più tempo e si ha un attimo il tempo di capire che non va fatto. Sul fatto di farsi vedere superiori anche li avrei un pò da dire...visto che sono superiore evito anche di far vedere che siamo ancora amici sui social quando ogni giorno escono foto con il coglioclone. Per me sarebbe una presa in giro e un insulto alla nostra storia Ragazzi nessuno ha torto, non cambia il succo né in uno che nell'altro modo, l'importante è stare bene. Ora ho appuntamenti con qualche tipa e per dire ho ancora foto con lei sui social, al momento frega nulla di ste cose. Uscirne realmente è arrivare un giorno a vederle dal vivo o sui social con altri e mantenere comunque alto l'umore, sta tutto nel controllo della propria mente. Dopo la mia ltr di sei anni e mezzo ci misi un anno ad uscirne, la vedevo spesso in giro e ancora adesso, passati ben tre anni, la vedo e un po' di effetto me lo fa... ...per cinque minuti però! Il tempo lenisce e ricordiamoci che tutto prima o dopo termina, non possiamo perdere tempo ed anzi, dobbiamo approfittare di questi momenti per crescere e diventare migliori.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 35 minuti fa, Cottager ha scritto: Uhm.. no. Vivevamo a 5 minuti di distanza, niente aereo. Io mi sono trasferito dopo che ci siamo lasciati per motivi di lavoro, ma sempre in Italia. Forse ti confondi con qualche altra storia :D In ogni caso se non stai male, deve esserci qualcosa che mi è sfuggito (non avendo letto 16 pagine di topic!) qual è il punto? Sorry mi son confuso :) Ti basta leggere le prime tre quattro pagine se non erro. L'ho lasciata io per il semplice fatto che lo avrebbe comunque fatto lei, non saprei come riassumerti il tutto ma se leggi quelle poche pagine iniziali capirai bene :)
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Ragazzi piccolo consiglio. La mia ex ha messo mi piace alla foto dei miei genitori e ieri ad uno stato su fb dove riflettevo sui rapporti tra persone e la società (mi piace scrivere). Il like a questo stato mi è sembrato alquanto strano ma non do peso a ste piccolezze. Oggi invece la madre mi ha commentato due cose con cuori, scrivendomi che sono grandissimo e via dicendo.. Tralasciando il fatto che lei spera che torni con la figlia, anche per suoi interessi particolari, perché continua a commentare in un modo cosi esagerato? Non voglio bloccare nessuno ve lo dico, come agisco riguardo queste cose? Rispondo cortesemente? Like? Ignoro? Grazie.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Metti un Like a un commento. E scrivi: "Grazie all'altro". Se ti commentasse un terzo, ignoralo.. Vai avanti con questa sequenza per almeno un mese.. Poi, se le cose non cambiano, passa alla Sequenza di Fibonacci.. Edo, 19simone89 e soloocchi ha reagito a questo 3
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Adesso, Druid ha scritto: Metti un Like a un commento. E scrivi: "Grazie all'altro". Se ti commentasse un terzo, ignoralo.. Vai avanti con questa sequenza per almeno un mese.. Poi, se le cose non cambiano, passa alla Sequenza di Fibonacci.. Per non influenzarvi non ho messo cosa ne pensavo, per rendere l'idea potrei fare copia e incolla del tuo commento ora ahah soloocchi ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 56 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Ragazzi piccolo consiglio. La mia ex ha messo mi piace alla foto dei miei genitori e ieri ad uno stato su fb dove riflettevo sui rapporti tra persone e la società (mi piace scrivere). Il like a questo stato mi è sembrato alquanto strano ma non do peso a ste piccolezze. Oggi invece la madre mi ha commentato due cose con cuori, scrivendomi che sono grandissimo e via dicendo.. Tralasciando il fatto che lei spera che torni con la figlia, anche per suoi interessi particolari, perché continua a commentare in un modo cosi esagerato? Non voglio bloccare nessuno ve lo dico, come agisco riguardo queste cose? Rispondo cortesemente? Like? Ignoro? Grazie. Io ignorerei...vedili come se fossero like di conoscenti 19simone89 e Everything ha reagito a questo 2
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Adesso, Neoxxx ha scritto: Io ignorerei...vedili come se fossero like di conoscenti I like li ignoro, non sono altro che fumo. Ai commenti della madre invece, al primo sotto al mio stato ho messo un semplice like e a quello sotto la foto dei miei ho scritto: "grazie!". Ora devo tornare a pensare alla mia vita senza farsi storie, paranoie o castelli inutili. Everything ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati