Vai al contenuto

ECCOMI TORNATO, CONFUSO E SPAESATO....


Messaggi raccomandati

19simone89
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

sinceramente, se alle spalle non avessi 17 pagine di thread sulla tua ex, ti consiglierei di andare lì e provarci e spingere, non ragionare nell'ottica di "devo essere migliore del suo ragazzo", devi semplicemente farla star bene
come?
scopandola
ma ti ripeto, hai alle spalle la storia della tua ex, e mettersi a lavorare una fidanzata ora come ora o ti dà una bella botta di autostima e ti aiuta a velocizzare i tempi e star meglio generalmente, oppure sono sabbie mobili
di base, per evitarle, la cosa migliore da fare è volarci sopra
sii un canadair carico di litri di sperma

 

49 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Ma perché, ha un fratello geloso?

Dovresti conoscerlo bene e sapere come reagirebbe

Spero per lui che non gliene freghi niente, e che abbia la mentalitá di pensare che sua sorella é una donna e tu sei un uomo, prima che sorella e migliore amico

È col tipo e continua a scrivermi senza sosta, addirittura mi ha chiesto: "maaa...tra te e la cugina di R c'è qualcosa? (Emoticon maliziosetta)" e io: "non c'è nulla, mi cercano parecchie ragazze" poi ho usato il kansas perCity cambiare discorso e lei: "è inutile che cambi discorso, rimani sempre il solito presuntuoso e vanitoso" e ha abboccato al cambio discorso.

Credo che quando abbia letto la mia risposta, si sia allagato il locale in cui si trovava ahah

Per quanto riguarda il fratello sa che ci sentiamo ma in amicizia, la mia unica remora è non passare per la causa principale che ha fatto saltare il rapporto, quando in realtà è già palesemente morto...

Comunque ora volo basso e continuo a lavorarci ai fianchi, magari nemmeno capita niente...

*Like a canadair* ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Al di là di queste situazioni e altre che sto vivendo, la mia ex non è affatto un lontano ricordo, seppur non veda una possibile ricucita in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

E come potrebbe esserlo se il tutto é accaduto da poche settimane

Ma tu DEVI vedere altre ragazze, fallo altrimenti ti picchio!😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
2 ore fa, Valentyna ha scritto:

E come potrebbe esserlo se il tutto é accaduto da poche settimane

Ma tu DEVI vedere altre ragazze, fallo altrimenti ti picchio!😜

Guarda, uniamo l'utile al dilettevole, facciamo domani alle 21!

Così sei contenta e non mi prendo le mazzate 😝

Comunque sì, ho qualche game aperto, oggi per pigrizia ed il maltempo ho fatto saltare appuntamento con una 8 niente male.

Mi rifarò comunque presto!

Ps la sorella continua a scrivermi...stay tuned!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
20 ore fa, Valentyna ha scritto:

E come potrebbe esserlo se il tutto é accaduto da poche settimane

Ma tu DEVI vedere altre ragazze, fallo altrimenti ti picchio!1f61c.png

Bel consiglio,cosi tutto si sistema in un attimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
16 minuti fa, motogio ha scritto:

Bel consiglio,cosi tutto si sistema in un attimo....

Proprio oggi che ho un attimo di calo nei game, capito nella storia instagram dell'amica e vedo che stanno partendo per una capitale estera (già lo sapevo due mesi fa, ai tempi mi chiese se mi dava fastidio e io ovviamente dissi di no).

In questi momenti capisci quanto ancora tieni all'altra persona e quanto ancora basti così poco per cadere nel vuoto.

Devo reagire immediatamente o saranno giorni d'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Questa sensazione mi dispiace dirlo ma durerà ancora per parecchio tempo.,,Ma è del tutto normale. Passerà

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
3 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Questa sensazione mi dispiace dirlo ma durerà ancora per parecchio tempo.,,Ma è del tutto normale. Passerà

Purtroppo sì e finchè sono in modalità "occhio non vede cuore non duole" sto sereno, se la sfiga come oggi vuole che invece vedo mi abbatto come un fuscello.

Nonostante abbia già qua il cugino che se le fa, ora penso comunque al fatto che là farà le peggio cose.

Posso usare ogni tecnica, convincermi di qualunque cosa ma finché resta il legame spesso c'è poco da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
Adesso, 19simone89 ha scritto:

Purtroppo sì e finchè sono in modalità "occhio non vede cuore non duole" sto sereno, se la sfiga come oggi vuole che invece vedo mi abbatto come un fuscello.

Nonostante abbia già qua il cugino che se le fa, ora penso comunque al fatto che là farà le peggio cose.

Posso usare ogni tecnica, convincermi di qualunque cosa ma finché resta il legame spesso c'è poco da fare....

Ergo fermati,altro che vedere subito altre ragazze.

Prima devi pulirti dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Non c'è molto che puoi fare adesso...adesso mi fa meno effetto ma io ho rimosso anche le sue amiche per evitare di vederla anche per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...