PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 3 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Non c'è molto che puoi fare adesso...adesso mi fa meno effetto ma io ho rimosso anche le sue amiche per evitare di vederla anche per sbaglio Addirittura?!?!? Così drastico?!? Io, invece, le sto aggiungendo per provare a scoparle 😂 Lemon79 ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Non ci ho perso molto, le conosco piuttosto bene e non le considero delle gran persone. Inoltre non ho neanche interesse in quel senso. Se le dovessi incontrare per strada le saluto e tutto ma averle su instagram e facebook non mi provoca nessun beneficio quindi le ho tolte PaoloG ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 1 minuto fa, Neoxxx ha scritto: Non ci ho perso molto, le conosco piuttosto bene e non le considero delle gran persone. Inoltre non ho neanche interesse in quel senso. Se le dovessi incontrare per strada le saluto e tutto ma averle su instagram e facebook non mi provoca nessun beneficio quindi le ho tolte Io invece ne ho puntata una con 2 tette spaziali.... una sua collega/amica che ogni tanto mi sprizzava!
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Potrei provare a scoparmi la cugina che ha sempre avuto un debole per me...ma più avanti magari...
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Inviato 11 Settembre 2017 4 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Potrei provare a scoparmi la cugina che ha sempre avuto un debole per me...ma più avanti magari... Lasciamo stare il discorso cugini 😂😂 Comunque non ho tolto nessuno, semplicemente ho tolto il segui a lei, parenti e amiche varie su FB mentre su Instagram non credo sia possibile farlo senza eliminare. Conta poco ma avendo lasciato in modo perfetto, non voglio darle nemmeno mezza soddisfazione, mi auguro che torni un giorno per sbatterle la porta in faccia. La cosa che mi fa incazzare è che a starci male sono io, cornuto e mazziato, nel vero senso della parola.
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Ma guarda anche io all'inizio non l'ho bloccata perchè volevo farmi vedere indifferente, quello non rancoroso... Dopo 6 mesi ho detto, sai che c'è...non me ne frega più un cazzo di quello che pensa, mi sono stufato di vederla con il coglioclone quindi la blocco. Che pensi un pò quello che vuole non è più affar mio
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Inviato 11 Settembre 2017 7 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Ma guarda anche io all'inizio non l'ho bloccata perchè volevo farmi vedere indifferente, quello non rancoroso... Dopo 6 mesi ho detto, sai che c'è...non me ne frega più un cazzo di quello che pensa, mi sono stufato di vederla con il coglioclone quindi la blocco. Che pensi un pò quello che vuole non è più affar mio Comprendo benissimo, quando inizi a sbattertene di cosa può pensare lei hai già raggiunto un ottimo livello di autonomia. La completa guarigione avviene quando te ne sbatti vedendola con un altro. Comunque non la capisco, sabato ha messo il like (e la madre) alla foto della cena che ho fatto con amici e ragazze con cui veniva anche lei. Quasi come dire "hey io sono qui" o chissà cos'altro le sia passato per la testa.
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Non vuol dire nulla...Pensa che 2 settimane fa una amica mi ha fatto vedere una sua foto che si era appena fatta le unghie nuove, e cosa vedo al dito? L'unico anello che le avevo regalato in 8 anni e la cosa mi ha abbastanza meravigliato perchè insomma non è un oggetto come un altro. Però per lei magari lo è...non sono stato troppo a pensarci perchè appunto non vuol dire nulla Picche ha reagito a questo 1
Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 @Neoxxx secondo me col cazzo che era casuale
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Sta con il tipo da 6 mesi ormai, credo anche che si sia accorta che l'ho bloccata ovunque quindi non penso fosse una foto per "mandare messaggi". Semplicemente le è sempre piaciuto e se lo tiene ancora...
Messaggi raccomandati