Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 14 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Pensa che 2 settimane fa una amica 3 minuti fa, Neoxxx ha scritto: credo anche che si sia accorta che l'ho bloccata ovunque ah ok, non avevo capito fosse la tua ex ma una semplice amica...
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Inviato 11 Settembre 2017 7 minuti fa, Lemon79 ha scritto: @Neoxxx secondo me col cazzo che era casuale 5 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Sta con il tipo da 6 mesi ormai, credo anche che si sia accorta che l'ho bloccata ovunque quindi non penso fosse una foto per "mandare messaggi". Semplicemente le è sempre piaciuto e se lo tiene ancora... Io con le ex, se avete lasciato qualcosa di concreto, credo poco alle casualità. Ad esempio la mia, nelle due volte precedenti che ci siamo lasciati, lanciava segnali a valanga per farsi contattare piuttosto che fare lei il passo (da semplici like o addirittura mettere la nostra foto come profilo whatsapp, frasi....). Ora è diverso essendoci il terzo incomodo, però secondo me al caso lasciano ben poco...
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 4 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Io con le ex, se avete lasciato qualcosa di concreto, credo poco alle casualità. Ad esempio la mia, nelle due volte precedenti che ci siamo lasciati, lanciava segnali a valanga per farsi contattare piuttosto che fare lei il passo (da semplici like o addirittura mettere la nostra foto come profilo whatsapp, frasi....). Ora è diverso essendoci il terzo incomodo, però secondo me al caso lasciano ben poco... Pure durante la nostra pausa lasciava segnali ovunque...ma appunto quando c'è un altro di mezzo ci credo poco. O lo fanno senza neanche accorgersi oppure ci pensano un attimo ma la cosa comunque non vuol dire nulla. Come la storia dei like, per me non vogliono dire assolutamente nulla
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Inviato 11 Settembre 2017 44 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Pure durante la nostra pausa lasciava segnali ovunque...ma appunto quando c'è un altro di mezzo ci credo poco. O lo fanno senza neanche accorgersi oppure ci pensano un attimo ma la cosa comunque non vuol dire nulla. Come la storia dei like, per me non vogliono dire assolutamente nulla Ora non so da quanto tu sia qua sopra, io da un paio di anni ormai (nonostante una bella pausa). È sempre la stessa storia, quando una donna ri rivuole, indipendentemente dal motivo, come minimo ti sfonda il campanello e scala le montagne per riaverti. Il resto è fuffa, nulla di concreto, fumo che resta fine a sé stesso. Avrei voglia didi rivincita, credo però che la più grande che io possa fare è l'essere felice. Ora son frasi fatte ma grazie alle bastonate del passato sono molto più forte e conosco il campo di battaglia. Tiriamo fuori i....l meglio di noi stessi e reagiamo da veri uomini. Vi ringrazio di cuore per il supporto.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Il 10/09/2017 alle 18:16 , Valentyna ha scritto: E come potrebbe esserlo se il tutto é accaduto da poche settimane Ma tu DEVI vedere altre ragazze, fallo altrimenti ti picchio!😜 Il 11/09/2017 alle 15:28 , Neoxxx ha scritto: Non c'è molto che puoi fare adesso...adesso mi fa meno effetto ma io ho rimosso anche le sue amiche per evitare di vederla anche per sbaglio Il 11/09/2017 alle 14:53 , motogio ha scritto: Bel consiglio,cosi tutto si sistema in un attimo.... Vi aggiorno sulla sorella del mio amico. Sette giorni consecutivi che ci sentiamo, mi ha scritto subito dopo l'uscita di gruppo sabato notte mentre era col tipo, mentre era al cinema con lui, dopo un suo messaggio fine a sé stesso con buona giornata annessa leggo e non rispondo e mi scrive stizzita dopo 12 ore con un "grazie eh". Impazzisce perché non mi mette sotto, mi dà dell'arrogante, presuntuoso, stronzo, mi dice quanto le faccia piacere parlare con me ma c'è un MA... ...ogni tanto mi dice che come ha già detto mi sente senza secondi fini, di nuovo prima che se non è reciproca la cosa (di sentirci senza fini) ci possiamo anche salutare. Io ho risposto in modi pazzeschi, forse uno dei miei migliori game e le ultime sue parole sono state: "Se non apprezzi le belle cose che ti ho detto, con te bisogna essere stronzi" ho risposto e lei: "Va be, questa sera mi da il nervoso parlare con te". Io ho letto e sono ufficialmente in No contact, mi son rotto di questo ritornello e questa mancanza di palle nel seguire ciò che sente dentro per paura, stia nel suo rapporto morto e le auguro tanta felicità. Se è per sentirci in amicizia così, senta qualcun altro. Sto superando le valanghe di shit test che mi ha buttato addosso, le ho fottuto la testa e ne son consapevole ma non molla, so che le sue parole contano poco ma non sembra esserci possibilità di vedersi e trovo tutto questo inutile. Se come credo le son entrato dentro, si farà risentire ma anche fosse non saprei come cambiare la situazione, ci vorrebbe una litigata con quel beta del tipo... Modificato 12 Settembre 2017 da 19simone89 FlavioMB17 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 Un mio amico mi ha fatto ragionare, come dice lui una non interessata non fa tutte queste cose e ti sente ogni giorno così. Inoltre ha il fratello, la sua ragazza, il fidanzato e la madre che le stanno addosso, normale che abbia magari remore o queste verbalizzazioni dal nulla. Forse devo continuare fino a quando non muoia lei dalla voglia di vedermi... Ora quindi sotto suo consiglio le ho scritto un semplice "dormi?" E vediamo... Vorrei però sentire il vostro parere, grazie.
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Madre e fratello le stanno addosso? E perché mai? Comunque Simo non stare a messaggiarci tutto il dí, non vorrai mica farle da passatempo e distrazione messaggistica Le hai fatto capire molto in questi giorni Tralasciando che la trovo gia senza palle per il fatto che sta in una storia ormai andata a farsi benedire, urlando contro il ragazzo (??), e sottolineando sempre il fatto che ti sente senza secondi fini, mente anche a se stessa Deve fare chiarezza da sola Se avrá carattere uscirá fuori e metterá fine alla sua storia, se ne é priva lasciala insieme a quel disgraziato che nemmeno commento Cosa vuoi stare sempre a spronarla?! Non fare piú del dovuto O ti picchio di nuovo!😜
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Inviato 13 Settembre 2017 (modificato) 6 ore fa, Valentyna ha scritto: Madre e fratello le stanno addosso? E perché mai? Comunque Simo non stare a messaggiarci tutto il dí, non vorrai mica farle da passatempo e distrazione messaggistica Le hai fatto capire molto in questi giorni Tralasciando che la trovo gia senza palle per il fatto che sta in una storia ormai andata a farsi benedire, urlando contro il ragazzo (??), e sottolineando sempre il fatto che ti sente senza secondi fini, mente anche a se stessa Deve fare chiarezza da sola Se avrá carattere uscirá fuori e metterá fine alla sua storia, se ne é priva lasciala insieme a quel disgraziato che nemmeno commento Cosa vuoi stare sempre a spronarla?! Non fare piú del dovuto O ti picchio di nuovo!😜 Stanno assieme da tre anni e mezzo, sanno che ci sentiamo sua madre, fratello, la ragazza di lui e il suo fidanzato (lei ha specificato al secondo giorno "in amicizia"). La sua preoccupazione è passare per poco di buono e dovesse saltar fuori qualcosa vuole stare "coperta" con queste uscite di autoconvincimento sull'amicizia. Se mi scrivi mentre sei dal tuo tipo di notte dopo avermi appena visto, mentre sei al cinema con lui e via dicendo, perché non segui ciò che senti? Ho spinto all'occorrenza e anche bene, lei ha capito le cose come stanno, purtroppo non ha le palle di andare oltre al momento e devo limitare i contatti, non avendo modo a quanto pare di vederla. A sto punto veda lei, come dici tu. Io le ho indicato una via d'uscita, non ci sono vie di mezzo, o scappi con me o resta nella tua relazione insipida. Poi a 20 anni andare a convivere per "vedere se le cose vanno bene o è meglio chiudere la relazione" è qualcosa di folle (parole del fratello a me settimane fa). Ps basta botte, poi con le donne sul lungo non reggerà più la scusa "sono caduto dalle scale" 😂😂 Modificato 13 Settembre 2017 da 19simone89 Valentyna ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Inviato 13 Settembre 2017 Stamattina mi ha scritto: "si dormivo" io allora le ho scritto "l'ho notato vecchietta 😝 buona giornata!" E lei: "me lo sono meritato dopo la giornata di ieri ahah anche a te 😄". Visto che ho giocato bene e le ho lasciato qualcosa in questi giorni, penso l'unica sia staccarmi e vedere se farà qualcosa lei... Valentyna ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 Il 13/09/2017 alle 00:40 , Valentyna ha scritto: Madre e fratello le stanno addosso? E perché mai? Comunque Simo non stare a messaggiarci tutto il dí, non vorrai mica farle da passatempo e distrazione messaggistica Le hai fatto capire molto in questi giorni Tralasciando che la trovo gia senza palle per il fatto che sta in una storia ormai andata a farsi benedire, urlando contro il ragazzo (??), e sottolineando sempre il fatto che ti sente senza secondi fini, mente anche a se stessa Deve fare chiarezza da sola Se avrá carattere uscirá fuori e metterá fine alla sua storia, se ne é priva lasciala insieme a quel disgraziato che nemmeno commento Cosa vuoi stare sempre a spronarla?! Non fare piú del dovuto O ti picchio di nuovo!😜 Ho parlato ieri dopo allenamento dal vivo con il fratello e ho deciso di raccontargli la situazione. Lui è uno dei miei migliori amici e lo considero molto intelligente. Dopo avergli spiegato le varie cose, mi ha detto che per lui non ci sono problemi, è grande e se le vede lei queste cose, che è in crisi da un anno col tipo (è tantissimo che vorrebbe lasciarlo) e che ora vogliono provare la convivenza come ultima spiaggia. Ha anche detto che finché resta fidanzata non esce con nessuno per scelta personale ma secondo lui entro un mese o due dovrebbe lasciarlo e avrei strada libera. Gli ho spiegato anche del suo possibile interesse per me, che mi ha scritto la notte e via dicendo, inoltre gli ho detto che non vorrei esser la causa della loro rottura quando invece il rapporto è palesemente morto. Ultima cosa, che penso di farmi da parte per non mandarla ancora più in confusione e lasciar scorrere le cose come stanno ma che nel caso, mi interesserebbe. Può sembrarvi un suicidio ma gli ho detto di non dirle assolutamente nulla per non rovinare magari ciò che potrà essere, lui me lo ha promesso ed è una tomba, lo conosco. Sono felice di averlo fatto, ora no contact ancora uno, due giorni e poi si ricomincia a lavorare ai fianchi. Lui addirittura tifa per me ahah
Messaggi raccomandati