Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Per me hai fatto bene a dirglielo, tanto piú che siete migliori amici. . Quindi sinceritá in primis La convivenza é un passo troppo grande ed azzardato per due persone che non hanno i presupposti Possibile che nessuno in famiglia glielo faccia capire? O che non ci arrivino da soli?!
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 1 ora fa, Valentyna ha scritto: Per me hai fatto bene a dirglielo, tanto piú che siete migliori amici. . Quindi sinceritá in primis La convivenza é un passo troppo grande ed azzardato per due persone che non hanno i presupposti Possibile che nessuno in famiglia glielo faccia capire? O che non ci arrivino da soli?! Esatto e considera che tra un mese abbiamo un viaggio assieme ad un altro amico, al di là di questo è stata la scelta giusta. Anche perché proprio di natura tendo ad esser trasparente e sincero, quindi tutto andato per il meglio. Tornando alla storia, lui vive da solo da tre anni (più lontano rispetto a noi), lei ha iniziato una scuola da estetista e paradossalmente trasferendosi sarebbe più vicina a dove studia. Con le dovute proporzioni, mi sembra una di quelle coppie dove per aggiustare un rapporto che non funziona fanno un figlio ---> 90 minuti d'applausi per la genialata! Dal canto mio, ora no contact ancora oggi e forse domani, poi riprendo a scriverle e lavorarci sopra. Però se lei non farà il passo di lasciarlo o aprirmi la porta, sarebbe come combattere contro un mulino a vento. Tra tutte quelle che sento, lei è quella per cui investirei energie e tempo senza dubbio, però nemmeno posso aspettare in eterno che accada qualcosa o tentare un game infinito....concordi? Valentyna ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 Ragazzi torno a commentare questo post con le ultime novità. Della mia ex nemmeno più l'ombra e va bene così. Sono uscito con una lunedi sera che non mi è affatto spiaciuta, però non ho voluto chiuderla ancora al momento. Passiamo al dunque, vi avevo parlato della ragazza fidanzata da tre anni (sorella del mio amico stretto). Perfetto, le ho fottuto completamente la testa con un chat game pazzesco e le poche volte vista dal vivo (con ragazzo presente) ho giocato alla grande. Dopo circa dieci gg di game, con pause intelligenti, Ieri finalmente ho distrutto le sue difese, è uscita con me di nascosto, avevo parlato giorni fa per correttezza al fratello che la sentivo e che mi interessava e lui mi disse che era grande e poteva fare ciò che meglio credeva La prendo vicino a casa, passeggiata e subito kino escalation con sue LEGGERE resistenze, me ne fotto, the show must go on. Avevo preso del vodka lemon (mi aveva scritto due giorni prima quando facessimo la sfida di chi reggesse meglio), posto isolato con la mia auto per bere, comfort e rapport ottimi, beviamo un po' e scendiamo. Ormai la abbraccio, baci sulla testa, viso...risaliamo in macchina e si sposta per il k close, continuo e ormai tocco gambe, a volte seno, mi accarezza anche lei, si avvicina ma niente k close (baci anche vicinissimi alla bocca, io che le sto fermo ad un cm ma nulla...). Chiamata dal suo tipo e risponde, momenti di tensione, poi passa tutto e lei come già prima parte con le domande "come hai fatto a dimenticare così in fretta la tua ex" (in passato siamo usciti con loro), "tra un mese ci sarai ancora?"....insomma shit test soliti dovuti alla sua coscienza e conflitti interiori. Prediligo sempre contatto fisico e gesti ma anche per colpa della vodka mi accorgo di aver detto troppo e in modo non sempre come avrei dovuto, le ho parlato come dirle "se molli io voglio una ltr seria". Lei mi stringe la mano e mi dice che ha sonno, faccio per andare e mi fa "caspita che fretta", la prendo abbracciandola e la bacio sul viso, altra mezz'ora assieme.... In sostanza niente k close "lei non vuole tradire ma dice di voler prima chiudere ma deve capire cosa prova", io le ho detto che non obbligo nessuno a fare nulla, se è felice di come sta continui con la sua vita, altrimenti trovi il coraggio di cambiarla, la via d'uscita ce l'ha, la scelta è solo sua. Testa completamente fottuta, torna in macchina per baciarmi ancora sul viso mentre se n'era già andata, tremavano le sue labbra quando le ero vicino per il k close, tutto sopra le aspettative. Se non mi parte di testa, sono ad ottimo punto.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, 19simone89 ha scritto: Ragazzi torno a commentare questo post con le ultime novità. Della mia ex nemmeno più l'ombra e va bene così. Sono uscito con una lunedi sera che non mi è affatto spiaciuta, però non ho voluto chiuderla ancora al momento. Passiamo al dunque, vi avevo parlato della ragazza fidanzata da tre anni (sorella del mio amico stretto). Perfetto, le ho fottuto completamente la testa con un chat game pazzesco e le poche volte vista dal vivo (con ragazzo presente) ho giocato alla grande. Dopo circa dieci gg di game, con pause intelligenti, Ieri finalmente ho distrutto le sue difese, è uscita con me di nascosto, avevo parlato giorni fa per correttezza al fratello che la sentivo e che mi interessava e lui mi disse che era grande e poteva fare ciò che meglio credeva La prendo vicino a casa, passeggiata e subito kino escalation con sue LEGGERE resistenze, me ne fotto, the show must go on. Avevo preso del vodka lemon (mi aveva scritto due giorni prima quando facessimo la sfida di chi reggesse meglio), posto isolato con la mia auto per bere, comfort e rapport ottimi, beviamo un po' e scendiamo. Ormai la abbraccio, baci sulla testa, viso...risaliamo in macchina e si sposta per il k close, continuo e ormai tocco gambe, a volte seno, mi accarezza anche lei, si avvicina ma niente k close (baci anche vicinissimi alla bocca, io che le sto fermo ad un cm ma nulla...). Chiamata dal suo tipo e risponde, momenti di tensione, poi passa tutto e lei come già prima parte con le domande "come hai fatto a dimenticare così in fretta la tua ex" (in passato siamo usciti con loro), "tra un mese ci sarai ancora?"....insomma shit test soliti dovuti alla sua coscienza e conflitti interiori. Prediligo sempre contatto fisico e gesti ma anche per colpa della vodka mi accorgo di aver detto troppo e in modo non sempre come avrei dovuto, le ho parlato come dirle "se molli io voglio una ltr seria". Lei mi stringe la mano e mi dice che ha sonno, faccio per andare e mi fa "caspita che fretta", la prendo abbracciandola e la bacio sul viso, altra mezz'ora assieme.... In sostanza niente k close "lei non vuole tradire ma dice di voler prima chiudere ma deve capire cosa prova", io le ho detto che non obbligo nessuno a fare nulla, se è felice di come sta continui con la sua vita, altrimenti trovi il coraggio di cambiarla, la via d'uscita ce l'ha, la scelta è solo sua. Testa completamente fottuta, torna in macchina per baciarmi ancora sul viso mentre se n'era già andata, tremavano le sue labbra quando le ero vicino per il k close, tutto sopra le aspettative. Se non mi parte di testa, sono ad ottimo punto. Mmmm. Hai fatto una megacazzata. Dovevi scopartela. Lancio una previsione: prevedo raffreddamento e successivo allontanamento. Spero di sbagliare eh. mrc77 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) 15 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Mmmm. Hai fatto una megacazzata. Dovevi scopartela. Lancio una previsione: prevedo raffreddamento e successivo allontanamento. Spero di sbagliare eh. Caro amico mio, credi che non ci abbia provato? Mai uscita con un ragazzo nei tre anni di ltr e mai avuto il pensiero di farlo (parole da donna ma penso fossero sincere), le ho fottuto la testa con il chat game principalmente e mi son conquistato un'uscita dal nulla, credo sia normale durante l'incontro che abbia avuto conflitti devastanti dentro (soprattutto dopo la chiamata del tipo). Il mio obiettivo era di scoparla, non sono riuscito ad avere nemmeno un k close, eppure non sono un novellino (come nemmeno nemmeno un pua) però so come muovermi. Contatto fisico veramente intenso e non lo credevo possibile ma ha resistito... Lei mi è sembrata con il cervello in pappa, non mi aspetto nulla di positivo per difesa personale, son situazioni complesse, rischio elevatissimo e risultato per nulla scontato. Le ho detto che se vuole continuare con la sua vita e si sente felice faccia pure altrimenti se vuol saltare con me ora ha la via d'uscita, scelta sua. Ora sparisco e vado avanti con gli altri game, vi aggiorno. Modificato 20 Settembre 2017 da 19simone89
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 Ps il suo rapporto col tipo è finito, vuole proseguire l'agonia? Prego, in bocca al lupo!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 15 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Caro amico mio, credi che non ci abbia provato? Non era mia intenzione farti sentire una merda. Siamo umani e sbagliamo. E talvolta, pur facendo le cose per bene, falliamo lo stesso. 15 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Mai uscita con un ragazzo nei tre anni di ltr e mai avuto il pensiero di farlo (parole da donna ma penso fossero sincere), le ho fottuto la testa con il chat game principalmente e mi son conquistato un'uscita dal nulla, credo sia normale durante l'incontro che abbia avuto conflitti devastanti dentro (soprattutto dopo la chiamata del tipo). Il mio obiettivo era di scoparla, non sono riuscito ad avere nemmeno un k close, eppure non sono un novellino (come nemmeno nemmeno un pua) però so come muovermi. Contatto fisico veramente intenso e non lo credevo possibile ma ha resistito... Ha resistito ma lei ha fatto uno sforzo enorme. Si è isolata con te e ha tentato in tutti i modi di anestetizzarsi pur di lasciarsi andare. 15 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Lei mi è sembrata con il cervello in pappa, non mi aspetto nulla di positivo per difesa personale, son situazioni complesse, rischio elevatissimo e risultato per nulla scontato. Ovvio che avesse il cervello in pappa, lei è alla deriva in mezzo all'Oceano e passivamente sta cercando una nave che la salvi 15 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Le ho detto che se vuole continuare con la sua vita e si sente felice faccia pure altrimenti se vuol saltare con me ora ha la via d'uscita, scelta sua. Ecco. L'hai fatta sentire una merda e le hai dato una responsabilità. 15 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Ora sparisco e vado avanti con gli altri game, vi aggiorno.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 8 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Non era mia intenzione farti sentire una merda. Siamo umani e sbagliamo. E talvolta, pur facendo le cose per bene, falliamo lo stesso. Ha resistito ma lei ha fatto uno sforzo enorme. Si è isolata con te e ha tentato in tutti i modi di anestetizzarsi pur di lasciarsi andare. Ovvio che avesse il cervello in pappa, lei è alla deriva in mezzo all'Oceano e passivamente sta cercando una nave che la salvi Ecco. L'hai fatta sentire una merda e le hai dato una responsabilità. Sono appena uscito da un mese da un ltr di due anni e qualcosa, tradito malamente col cugino che vive da lei tra l'altro. Sono fiero di me, di come mi sto riprendendo, di come abbia agganciato lei ed altre. Ieri son felicissimo di come sia andata, può anche andare male ora, non avrei rimpianti anche perché sarebbe stupido far finta di aver dato tutto e non averlo davvero fatto ieri sera. Son disposto ad accettare anche un suo passo indietro, mal che vada cambio one itis 😂😂 Tra l'altro sono quasi in una convivenza per cercare di salvare la ltr (lui abita già da solo), il rapporto che hanno è morto e lo deve capire dentro anche lei anziché autoconvincersi del contrario. Posso arrivare a questo solo con lucidità e facendo come dal primo giorno. Poi come ho detto vada pure avanti con lui, sbatta la testa e torni poi all'ovile quando fallirà questa follia che vorrebbero fare. Sempre se ancora ci sarò.
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 3 ore fa, 19simone89 ha scritto: Ps il suo rapporto col tipo è finito, vuole proseguire l'agonia? Prego, in bocca al lupo! che vuoi dire scusa?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 36 minuti fa, mrc77 ha scritto: che vuoi dire scusa? Lo avevo scritto qualche post fa, loro stanno assieme tutt'ora ma è un anno che dice al fratello di volerlo mollare (parole del fratello a me). Il loro rapporto "è finito" nel senso che vogliono andare a convivere per cercare di salvare il rapporto e vedere se proseguire o meno, inoltre le volte che sono uscito con loro nel gruppo lui cerca le sue attenzioni in ogni modo, zero contatto fisico, intesa, nulla di nulla... Quindi sapendo come poterla giocare, posso fare qualcosa che merita, devo stare sul pezzo :) mrc77 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati