PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Secondo me hai le idee molto molto confuse tu!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, 19simone89 ha scritto: Lo avevo scritto qualche post fa, loro stanno assieme tutt'ora ma è un anno che dice al fratello di volerlo mollare (parole del fratello a me). Il loro rapporto "è finito" nel senso che vogliono andare a convivere per cercare di salvare il rapporto e vedere se proseguire o meno, inoltre le volte che sono uscito con loro nel gruppo lui cerca le sue attenzioni in ogni modo, zero contatto fisico, intesa, nulla di nulla... Quindi sapendo come poterla giocare, posso fare qualcosa che merita, devo stare sul pezzo :) Purtroppo per te non funziona così. Rimarrà su quella carretta fino a quando qualcuno la prende e la sbatte per bene. E anche così non è detto che abbandoni.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 1 ora fa, PaoloG ha scritto: Secondo me hai le idee molto molto confuse tu! 47 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Purtroppo per te non funziona così. Rimarrà su quella carretta fino a quando qualcuno la prende e la sbatte per bene. E anche così non è detto che abbandoni. Può essere che sia confuso, non lo escludo. Comunque quello che la sbatterà sarò io, segnatelo :) Giuro che aggiornerò questo post anche nel caso ciò non avvenga.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 16 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Può essere che sia confuso, non lo escludo. Comunque quello che la sbatterà sarò io, segnatelo :) e datti una mossa cazzo... perchè già parti con l'handicap 16 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Giuro che aggiornerò questo post anche nel caso ciò non avvenga. 19simone89 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Inviato 21 Settembre 2017 20 ore fa, BrianBoru ha scritto: e datti una mossa cazzo... perchè già parti con l'handicap Ragazzi ho parlato con la ragazza del fratello che mi ha detto questo: - Lei vuole capire quello che prova all'infuori di ciò che potresti essere tu - Vuole sapere se con il ragazzo è aggiustabile o no - Perchè le spiace buttare via tutto ma cosi sta male e sa che non può andare avanti - Tu sicuramente hai dato una bella spinta Ora chiedo a voi, come agisco? Non faccio nulla? Le scrivo? Propongo un'uscita?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Settembre 2017 Inviato 21 Settembre 2017 5 minutes ago, 19simone89 said: Ragazzi ho parlato con la ragazza del fratello che mi ha detto questo: - Lei vuole capire quello che prova all'infuori di ciò che potresti essere tu - Vuole sapere se con il ragazzo è aggiustabile o no - Perchè le spiace buttare via tutto ma cosi sta male e sa che non può andare avanti - Tu sicuramente hai dato una bella spinta E' da un anno che dice queste cose.. Ha ragione @BrianBoru: 21 hours ago, BrianBoru said: Purtroppo per te non funziona così. Rimarrà su quella carretta fino a quando qualcuno la prende e la sbatte per bene. E anche così non è detto che abbandoni.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Inviato 21 Settembre 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: E' da un anno che dice queste cose.. Ha ragione @BrianBoru: Ok, quindi? Dovrei lasciare tutto così? Piuttosto prendo la botta ma non smetto di provarci proprio ora...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 21 Settembre 2017 Inviato 21 Settembre 2017 24 minuti fa, 19simone89 ha scritto: Ragazzi ho parlato con la ragazza del fratello che mi ha detto questo: - Lei vuole capire quello che prova all'infuori di ciò che potresti essere tu - Vuole sapere se con il ragazzo è aggiustabile o no - Perchè le spiace buttare via tutto ma cosi sta male e sa che non può andare avanti - Tu sicuramente hai dato una bella spinta Ora chiedo a voi, come agisco? Non faccio nulla? Le scrivo? Propongo un'uscita? Sei nella merda. Io farei all in. Ormai...
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Inviato 21 Settembre 2017 9 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Sei nella merda. Io farei all in. Ormai... Ragazzi, conosco le dinamiche del gioco e cerco di esser il più obiettivo possibile. Vi ringrazio per le vostre preziose opinioni e consigli, però non credete di esagerare? Ok, non ho fatto f close, ma che devo fare obbligarla? L'ho comunque mandata in palla, non con la stessa forza di un f close, ma è in confusione e sempre in crisi con il ragazzo. Per quale motivo siete così drastici?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 21 Settembre 2017 Inviato 21 Settembre 2017 2 minutes ago, 19simone89 said: L'ho comunque mandata in palla, non con la stessa forza di un f close, ma è in confusione e sempre in crisi con il ragazzo. Ma questa cosa te l'ha detto la fidanzata del fratello, che l'ha sentito dire dall'edicolante in piazza che lo diceva alla postina.. Conta na sega..
Messaggi raccomandati