Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuigosX
Inviato
48 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Assolutamente, vi aggiornerò sicuramente, grazie per l'interessamento!

Le fmj sono munizioni che riescono a penetrare nelle pareti o negli oggetti, proprio come lui, ti entrava dentro con le sue parole come nessuno mai.

A presto!

Aggiornaci Simone.

A presto.

LuigosX
Inviato
2 ore fa, LuigosX ha scritto:

Vado un attimo in OT.

Credo che i consigli e le parole di fmj, seppur qualche volta anche fin troppo dirette e dure, siano state di aiuto per tutti; e credo che avrebbero continuato a farlo se lui fosse stato ancora qui a scrivere. 

Non so cosa sia successo per farlo bannare ma non è questo il punto.

Potremmo proporre una votazione per poter togliere il ban. 

Quanti di voi sarebbero d'accordo?

1 ora fa, LuigosX ha scritto:

Sono diverse pagine, onestamente non le ho lette tutte.

Credo non ci siano spiragli, magari una votazione, giusto per vedere come la pensa la maggior parte del forum, ma ovviamente sono gli admin comunque a scegliere.

Ovviamente con questi due interventi non volevo sminuire, criticare o trovar da dire sull' operato dei moderatori e degli admin, niente di tutto questo, vorrei essere chiaro anche con @TAuRus

Non mi ero reso conto che era già presente una richiesta di questo tipo, l avevo buttata li, onestamente non sapevo tutta la vicenda dell' utente. 

Il lavoro che compiono costantemente gli admin e i moderatori, è un duro lavoro nello stare dietro a tutti i nuovi messaggi inseriti ogni volta. È un lavoro faticoso e che richiede pazienza e impegno. 

Ed è grazie a loro che abbiamo la possibilità di confrontarci e avere queste informazioni, così come grazie a tutti gli utenti che partecipano e arricchiscono il forum quotidianamente. 

Colgo l occasione per ringraziare lo staff e gli utenti, che contribuiscono insieme a tenere attivo il forum.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
19simone89
Inviato (modificato)

@Druid @PaoloG @Lemon79 @lucerosa @LuigosX @Linus2016 @BrianBoru ciao a tutti, sono tornato come promesso a darvi un resoconto.

Ho continuato a vedere e sentire la tipa fidanzata, game stellare composto da un mix letale di push e pull e attacchi mirati.

Ieri sera, l'ho f-chiusa, prima ancora circa una settimana e mezza fa ha mollato il suo ragazzo perché voleva conoscermi e ormai le ero completamente entrato in testa.

Prima che lo lasciasse sottolineo che non c'era mai stato nemmeno un bacio per via della sua situazione (so giocare, non sono un afc e ci so fare, conosco) e fu tutto inutile nonostante le piacessi tantissimo e la eccitassi tremendamente, ora vuole ltr con me.

Ricordo su che su questo forum mi venne detto, da alcuni utenti, che dopo il mancato kiss o fuck close della prima sera avevo perso ogni possibilità con questa tipa e io promisi, invece, che sarebbe stata mia.

Rispetto ogni commento ed ogni persona qua sopra, però mi sento di dare un consiglio a coloro che riescono solo a dare i soliti consigli preconfezionati per ogni occasione e a chi si trova ad avere la testa fottuta da tutto ciò.

Per essere bravi la fuori, dovete sapervi adattare ad ogni situazione, non esiste una soluzione unica da attuare sempre e comunque e se non funziona, cari saluti.

Per alcuni sarei stato fuori dai giochi dopo il day one, ora lei pende dalle mie labbra, evitate di dare consigli sempre come se foste su un piedistallo illuminati da una consapevolezza divina ma cercate di prendere più tempo per capire la situazione ma soprattutto, smettetela di giocare a fare gli alfa sempre e comunque.

Ora andrà magari tutto male, probabile, però sono arrivato dove volevo e da ora, tutto guadagnato finché sarà fattibile.

Un abbraccio e a presto!

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Druid
Inviato
28 minutes ago, 19simone89 said:

Ora andrà magari tutto male, probabile, però sono arrivato dove volevo e da ora, tutto guadagnato finché sarà fattibile.

Un abbraccio e a presto!

Bravo, son contento per te!

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

@Druid grazie, ora non mi aspetto nulla, mi son lasciato da appena due mesi e inconsciamente sono ancora troppo irrequieto.

Non so nemmeno se voglio o sono pronto ad avere già una nuova ltr, la ragazza mi intriga molto, vediamo come procede la cosa ma soprattutto cosa proverò dentro andando avanti con lei.

Ps della mia ex più saputo nulla, se non che si è trasferita per studiare nella città dove lavoro ma lontano da dove vivo. Mi è arrivata una chiamata dalla madre durata pochi secondi, non ho fatto in tempo a rispondere ed ovviamente non ho richiamato. Pazienza, che devo dire.

Vi aggiorno!

animal
Inviato
12 ore fa, 19simone89 ha scritto:

@Druid grazie, ora non mi aspetto nulla, mi son lasciato da appena due mesi e inconsciamente sono ancora troppo irrequieto.

Non so nemmeno se voglio o sono pronto ad avere già una nuova ltr, la ragazza mi intriga molto, vediamo come procede la cosa ma soprattutto cosa proverò dentro andando avanti con lei.

Ps della mia ex più saputo nulla, se non che si è trasferita per studiare nella città dove lavoro ma lontano da dove vivo. Mi è arrivata una chiamata dalla madre durata pochi secondi, non ho fatto in tempo a rispondere ed ovviamente non ho richiamato. Pazienza, che devo dire.

Vi aggiorno!

non per farmi i fatti tuoi, ma perché non rispondi ad una chiamata della madre?
Boh, è una persona più grande, vuoi per educazione, per cortesia, io le risponderei, se poi andasse a parare in discorsi che a te non piacciono...glielo dici che non ti va di parlarne, ed amen, però dai, io la richiamerei.
Poi oh fai come ritieni più giusto

BrianBoru
Inviato
14 ore fa, 19simone89 ha scritto:

@Druid @PaoloG @Lemon79 @lucerosa @LuigosX @Linus2016 @BrianBoru ciao a tutti, sono tornato come promesso a darvi un resoconto.

Ho continuato a vedere e sentire la tipa fidanzata, game stellare composto da un mix letale di push e pull e attacchi mirati.

Ieri sera, l'ho f-chiusa, prima ancora circa una settimana e mezza fa ha mollato il suo ragazzo perché voleva conoscermi e ormai le ero completamente entrato in testa.

Prima che lo lasciasse sottolineo che non c'era mai stato nemmeno un bacio per via della sua situazione (so giocare, non sono un afc e ci so fare, conosco) e fu tutto inutile nonostante le piacessi tantissimo e la eccitassi tremendamente, ora vuole ltr con me.

Ricordo su che su questo forum mi venne detto, da alcuni utenti, che dopo il mancato kiss o fuck close della prima sera avevo perso ogni possibilità con questa tipa e io promisi, invece, che sarebbe stata mia.

Rispetto ogni commento ed ogni persona qua sopra, però mi sento di dare un consiglio a coloro che riescono solo a dare i soliti consigli preconfezionati per ogni occasione e a chi si trova ad avere la testa fottuta da tutto ciò.

Per essere bravi la fuori, dovete sapervi adattare ad ogni situazione, non esiste una soluzione unica da attuare sempre e comunque e se non funziona, cari saluti.

Per alcuni sarei stato fuori dai giochi dopo il day one, ora lei pende dalle mie labbra, evitate di dare consigli sempre come se foste su un piedistallo illuminati da una consapevolezza divina ma cercate di prendere più tempo per capire la situazione ma soprattutto, smettetela di giocare a fare gli alfa sempre e comunque.

Un abbraccio e a presto!

Caro Simone,

se vieni qui a chiedere consigli te ne verranno forniti di validi al 90%.

D'altronde non si può fare di meglio visto che qui non ti conosciamo di persona, non conosciamo lei e non conosciamo la situazione.

Quindi effettivamente non dovremmo dare consigli.

Ma quello che li ha chiesti sei stato tu.

Comunque.

La tua situazione era disperata, se sei riuscito a sovvertirla buon per te, sei stato bravo. Ma ciò non vuol dire che i consigli che ti abbiamo dato fossero sbagliati.

Invece ti faccio una domanda.

Nel sovvertire la situazione ha contato anche la tua volontà di sbattercela in faccia ?

Non occorre che mi scrivi la risposta. 

Tienine conto per il futuro.

• Grazie! 1
Druid
Inviato

In una certa percentuale, trovo quello che ha detto @19simone89 giusto.

"Lei ha un altro", "Non l'hai chiusa la prima sera, è persa.."

Io tutti sti Alfa in giro non li vedo..

Vedo donne che hanno ragazzi normali..

La realtà non è uguale al Regno Animale al 100%..

Non ti vede Alfa, hai perso valore..

Parliamo per la stragrande maggioranza di Bariste / Commesse che vengono approcciate da Operai / Ingegnieri..

(Senza offendere nessuno!)

Nel senso, non è che la Commessa di paese, non la scopi la prima sera e da li non ti vede più come un Alfa.

E allora sceglie un Alfa con la casa a Montecarlo..

Anche lei prende cosa può..

Non è che stia a fare sta selezione cosi come si pensa qua..

Sono d'accordo con @BrianBoru nella parte che dice:

1) Se chiedete dei consigli in un forum pubblico e gratuito, non è che potete pensare che ci siano motivatori e/o psicologi H24 per voi..

2) Nessuno ha il tempo e la voglia ti vedere le piccole sfumature della vostra storia (Che al 99.9% non ci sono..)

3) Quindi, ovviamente si danno i consigli che al 99.9% dei casi funzionano.

Se una ti lascia per un altro, devi stare FERMO, non devi mandarle messaggini..

Questo vale per tutti..

Poi, ci sarà anche quella che se le fai arrivare a casa dei palloncini rossi a forma di cuore, torna da te..

Ma se è lo 0.001%, non si può consigliare a TUTTI di mandare a casa di lei dei palloncini rossi..

Si consiglia il Friz e Il Next a priori.

Quindi, a te ti è andata bene, hai fatto bene a resistere..

Ma sei andato contro la Matematica..

• Mi piace! 4
PaoloG
Inviato
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Poi, ci sarà anche quella che se le fai arrivare a casa dei palloncini rossi a forma di cuore, torna da te..

Io la prima volta che mi molló  feci volare un aereo con striscione con scritto xxxxxx Ti Amo per mezz ora sopra casa sua!!! Non ti dico quanto cazzo mi costó!!!

• Haha 1
19simone89
Inviato
4 ore fa, animal ha scritto:

non per farmi i fatti tuoi, ma perché non rispondi ad una chiamata della madre?
Boh, è una persona più grande, vuoi per educazione, per cortesia, io le risponderei, se poi andasse a parare in discorsi che a te non piacciono...glielo dici che non ti va di parlarne, ed amen, però dai, io la richiamerei.
Poi oh fai come ritieni più giusto

Non mi sono spiegato bene, il telefono ha squillato per quattro secondi (statistiche del telefono), faccio per rispondere ma ha smesso di squillare proprio in quel momento.

Peccato, sarei stato curioso di sentire cosa avesse da dirmi, sempre che non abbia sbagliato numero.

Però sicuro non vado a richiamarla...