TARAS88 [Banned] 107 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 (modificato) Vi spiego in breve, da 4-5 anni ho tra le amicizie Facebook una HB10 di Milano, top model professionista. Nell'arco di questi anni in maniera non molto costante ma frequente ci siamo sempre scambiati opinioni e messaggi. Lei commenta spesso i miei post su Facebook ed un po' di volte mi ha contattato per messaggiare, solo per un breve scambio di opinioni o auguri. Ora, sarò a Milano per un paio di giorni e mi piacerebbe approfittare dell'occasione per conoscerla realmente. Non so come approcciarla online per chiederle questo. Il bersaglio è davvero difficile. Suggerimenti? Modificato 14 Agosto 2017 da TARAS88
G_Eagle [Partecipante] 55 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Come chiedere di uscire a una 10? Allo stesso modo della 6. Non hai bisogno di fare le capriole, falla scendere dal piedistallo. Magari parlaci un po' e poi dille di vedervi per un gelato. Solitamente le 10 sono trattate così spesso coi guanti bianchi che quando trovano qualcuno che le tratta come ragazze normali se ne affezionano, perché ricorda che ogni ragazza vuole solo essere trattata come la bambina che è. Sappi che anche lei scoreggia e si scaccola, boom notiziona del giorno! Sono ragazze NORMALI. Anzi, spesso hanno anche più paranoie delle altre ragazze perché devono mantenere quella maschera di donna perfetta, e allora tocca stare attentissima alle unghie, ai capelli, a come mastica, a come cammina, a come si volta se la chiamano, non troppo in fretta non troppo lentamente... Trattala come tratteresti una 6. Falla sentire normale. Ti ringrazierà. what_else, Tolomeo, Kaihō-sha e 3 altri ha reagito a questo 6
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Agosto 2017 Inviato 14 Agosto 2017 Premesso che le HB 10 non esistono... @AliceInWonderland DOCET.. Come di ha detto geagle, devi cambiare il tuo mindset... Edo e Power ha reagito a questo 1 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 16 Agosto 2017 Autore Inviato 16 Agosto 2017 Più che altro non so come e quando chiederglielo online senza risultare troppo needy....
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 Just now, TARAS88 said: Più che altro non so come e quando chiederglielo online senza risultare troppo needy.... Guarda, sarò sincero... Lasciala perdere... Se sei a questo punto, di fare queste domande... lascia perdere, tanto se non ti rispondesse picche subito.. Prenderesti picche dal vivo dopo 10 minuti..
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 16 Agosto 2017 Autore Inviato 16 Agosto 2017 Io non lascio perdere proprio un cazzo...sono qui per accettare consigli. Non per essere giudicato da un profilo online che è su un piedistallo....chi ti conosce?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 1 minute ago, TARAS88 said: Io non lascio perdere proprio un cazzo...sono qui per accettare consigli. Non per essere giudicato da un profilo online che è su un piedistallo....chi ti conosce? Se scrivi su un forum, ognuno è libero di risponderti educatamente. Io ti ho risposto educatamente. Se fai quelle domande li: Non so che scriverle, ne quando scriverle.. La mia opinione è che tu non sappia gestire un sarge con lei. Kaihō-sha e Nyarlathotep ha reagito a questo 2
Kaihō-sha [Élite] 3155 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 30 minuti fa, TARAS88 ha scritto: Più che altro non so come e quando chiederglielo online senza risultare troppo needy.... guarda il video...sono sicuro ti darà un contributo fondamentale...non tanto per questo specifico approccio...concordo infatti con il parere di Druid...quanto su come affrontare alla radice la questione che poni Tolomeo ha reagito a questo 1
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 Fallo e basta. Prima è, meglio è. Tieni in considerazione che può andar bene come può andar male. In entrambi i casi raccoglierai informazioni molto interessanti. Il 14/8/2017 alle 23:03 , G_Eagle ha scritto: Solitamente le 10 sono trattate così spesso coi guanti bianchi che quando trovano qualcuno che le tratta come ragazze normali se ne affezionano, perché ricorda che ogni ragazza vuole solo essere trattata come la bambina che è. Sappi che anche lei scoreggia e si scaccola, boom notiziona del giorno! Sono ragazze NORMALI. Anzi, spesso hanno anche più paranoie delle altre ragazze perché devono mantenere quella maschera di donna perfetta, e allora tocca stare attentissima alle unghie, ai capelli, a come mastica, a come cammina, a come si volta se la chiamano, non troppo in fretta non troppo lentamente... Trattala come tratteresti una 6. Falla sentire normale. Ti ringrazierà. Vero e provato sulla mia pelle. Non dimenticherò mai quel primo pomeriggio di sudore grondante in un parcheggio. Non dimenticherò mai lei. L'unica cosa non vera è che le 10 esistano. Tutto quello che le donne vogliono è esser trattate come donne. Che si tratti di Katy Perry o di Marisa Laurito. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3155 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 Voglio approfondire due secondi il concetto secondo cui non saresti pronto per una ragazza così...per evitare di creare polemiche inutili e tossiche da un lato..e dall'altro..condividere esperienze che ti possano servire, sebbene per via indiretta.. Quando ti dico che "non sei pronto"...non intendo necessariamente dire che non lo sarai mai in senso assoluto...forse si forse no... Mi riferisco al fatto..che dal momento in cui metti in mezzo la neediness..il senso di bisogno...nel momento in cui la reazione di lei non sarà come te la aspetti..sarà dura mandare giù il colpo... Se..da come mi pare di capire..stai puntando a piacerle a tutti i costi..tanto che ti poni il problema del passare per bisognoso e di steccare sul tempismo...di fatto stai già approcciando la cosa da un piano per cui non ti senti alla pari con questa persona...e azzardo che non trasmetterai nemmeno l'impressione di questo... Da come ci hai parlato di questa qua...lei fa la modella...e può anche essere che ti filtri a priori sulla base di alcuni indicatori che hanno poco a che fare con te come persona..quanto piuttosto col modo in cui appari e/o come ti poni con lei in termini di carattere e comportamenti...può avere in testa che tu sei/non sei il suo tipo a priori...o che sei troppo lontano rispetto agli standard in voga nel suo ambiente sociale..questi..ahime...sono ostacoli importanti che ti tocca considerare..perchè fanno la differenza tra il chiudere e il non chiudere.. Se poi la tua risposta a un suo più che probabile rifiuto è quella che hai dato all'utente Druid...dove mi pareva di avvertire un senso di orgoglio ferito...di fatto annulli ogni possibilità non solo con lei..ma anche con altre del suo calibro. Per carità..è normale sentirsi feriti e reagire di conseguenza..succede coi social come nella vita reale...il problema...è che lasciare a queste reazioni l'orchestra dei nostri comportamenti non ci porta lontano...si hai scacciato una mosca fastidiosa..ma non preverrai il ritorno di un folto sciame... Mi prendo ora un attimo per darti il background dal quale ti parlo: faccio street da 2 anni in varie zone di Milano..prevalentemente centro storico...lì le modelle sono pane quotidiano come forse saprai...così come sono quotidiani rifiuti sdegnosi entro i primi millisecondi di approccio...e capitasse solo a me...ok...capita anche a ragazzi anche carini del nostro gruppo..Mystery parlerebbe di "scudo anti-zoccola"...io ne parlo in termini di "stronzaggine preventiva".. L'unica volta che stavo per piazzare un date con una di loro...e ancora mi girano i coglioni a mille...è stato approcciare questa assieme alle amiche in modo diretto e senza scuse...lì ha funzionato perchè nel tempo ho visto che mi riusciva bene...ed ero fiducioso di ciò che facevo... Non mi ha dato il numero per pura pressione sociale...l'attrazione c'era ed era a un livello giusto per un istant date (appuntamento lampo) che se fosse stata da sola la chiudevo direttamente quel giorno...e invece seghe!! Nel video di Aivia troverai spunti basati su competenze ed esperienze ben più numerose delle mie, pertanto ti rinnovo l'invito di guardarlo con attenzione... Il messaggio di fondo vuole essere: lavora alla base..alla radice del problema...e non su elementi superficiali..quelli vengono dopo se mai.. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati