Vai al contenuto

Routine "calcolatrice magica" di Sois per number-close


Soismiel

Messaggi raccomandati

Soismiel

Ciao a tutti, vi espongo una routine che ho ripreso dal mondo della magia e riadattato per il number-close. La cosa bella è che per  il trucco servirà solo la calcolatrice del vostro iPhone. Vi spiego la situazione in cui l ho applicata. Giravo per il centro di roma e vedo un mago di strada fare dei giochi di magia con le carte ad un gruppo di ragazze. Mi fermo ad osservare ed appena ha finito dico: "bene già che siamo in ambito magico vi faccio vedere un gioco io :)". Tiro fuori il mio iPhone, apro la calcolatrice, e mi faccio dire dei numeri a caso dal gruppo di ragazze che poi moltiplico per altri numeri scelti sempre da loro. Eseguo L operazione e come risultato esce un numero. Chiedo poi alle ragazze se qualcuno di loro ha un cellulare per fare una chiamata (purtroppo non l'ho chiesto al target ma a tutto il gruppo e per la poca esperienza, ma anche per l'emozione, un ostacolo si è offerta volontaria, ma vabbè ho imparato). Bene. Le chiedo di comporre il numero che è uscito come risultato dell'operazione sulla sua tastiera delle chiamate e di inviare la chiamata. Improvvisamente il mio telefono inizia a squillare... e indovinate! Il numero ottenuto come risultato della moltiplicazione dei numeri scelti da loro era il mio numero di telefono :). Sono rimaste sbalordite e ho ottenuto (direi rubato) il numero di una del gruppo (che la prossima volta sarà del target).

naturalmente c'è il trucco per manipolare la moltiplicazione con l'iPhone, lo trovate su YouTube.

inoltre non chiamerò mai la ragazza perchè, anche se riuscito, ho commesso alcuni errori dovuti all inesperienza durante la routine. Ma era la prima volta che la usavo.

in futuro dovrò ricordarmi di chiedere in prestito il telefono del target, e di inventarmi una frase ad effetto con CAP annesso per poi risentirci su WhatsApp. Magari: "oh no ora che hai il mio numero mi toccherà uscire con te, peccato che non sei il mio tipo". Oppure "ora che hai il mio numero non mi stalkerare , mi dispiace ma non sei il mio tipo di ragazza".

Per quanto riguarda il numero: so che è rubato, ma la situazione che si crea è divertente, e l ho fatto più per mettermi in gioco che per rimorchiare. Divertitevi e fatemi sapere che ne pensate!

-Sois

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow figata!

Davvero complimenti

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccato che un n close non sia un close

Baci

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
10 ore fa, Soismiel ha scritto:

in futuro dovrò ricordarmi di chiedere in prestito il telefono del target, e di inventarmi una frase ad effetto con CAP annesso per poi risentirci su WhatsApp. Magari: "oh no ora che hai il mio numero mi toccherà uscire con te, peccato che non sei il mio tipo". Oppure "ora che hai il mio numero non mi stalkerare , mi dispiace ma non sei il mio tipo di ragazza".

Butta via il Mystery Method, ti consiglio di imparare a fare un complimento sentito e poi imparare a fare teasing. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vj-
Il 16/8/2017 alle 03:31 , Soismiel ha scritto:

Ciao a tutti, vi espongo una routine che ho ripreso dal mondo della magia e riadattato per il number-close. La cosa bella è che per  il trucco servirà solo la calcolatrice del vostro iPhone. Vi spiego la situazione in cui l ho applicata. Giravo per il centro di roma e vedo un mago di strada fare dei giochi di magia con le carte ad un gruppo di ragazze. Mi fermo ad osservare ed appena ha finito dico: "bene già che siamo in ambito magico vi faccio vedere un gioco io :)". Tiro fuori il mio iPhone, apro la calcolatrice, e mi faccio dire dei numeri a caso dal gruppo di ragazze che poi moltiplico per altri numeri scelti sempre da loro. Eseguo L operazione e come risultato esce un numero. Chiedo poi alle ragazze se qualcuno di loro ha un cellulare per fare una chiamata (purtroppo non l'ho chiesto al target ma a tutto il gruppo e per la poca esperienza, ma anche per l'emozione, un ostacolo si è offerta volontaria, ma vabbè ho imparato). Bene. Le chiedo di comporre il numero che è uscito come risultato dell'operazione sulla sua tastiera delle chiamate e di inviare la chiamata. Improvvisamente il mio telefono inizia a squillare... e indovinate! Il numero ottenuto come risultato della moltiplicazione dei numeri scelti da loro era il mio numero di telefono :). Sono rimaste sbalordite e ho ottenuto (direi rubato) il numero di una del gruppo (che la prossima volta sarà del target).

naturalmente c'è il trucco per manipolare la moltiplicazione con l'iPhone, lo trovate su YouTube.

inoltre non chiamerò mai la ragazza perchè, anche se riuscito, ho commesso alcuni errori dovuti all inesperienza durante la routine. Ma era la prima volta che la usavo.

in futuro dovrò ricordarmi di chiedere in prestito il telefono del target, e di inventarmi una frase ad effetto con CAP annesso per poi risentirci su WhatsApp. Magari: "oh no ora che hai il mio numero mi toccherà uscire con te, peccato che non sei il mio tipo". Oppure "ora che hai il mio numero non mi stalkerare , mi dispiace ma non sei il mio tipo di ragazza".

Per quanto riguarda il numero: so che è rubato, ma la situazione che si crea è divertente, e l ho fatto più per mettermi in gioco che per rimorchiare. Divertitevi e fatemi sapere che ne pensate!

-Sois

Molto interessante come trucco e sicuramente di impatto ! 

Poteresti incollare il link di YouTube ?

 Non riesco a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Soismiel
12 ore fa, Vj- ha scritto:

Molto interessante come trucco e sicuramente di impatto ! 

Poteresti incollare il link di YouTube ?

 Non riesco a trovarlo

 e sostituisci la predizione con il tuo numero di telefono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nightguy

La simpatico 😁😁😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
pato17

scusa ma un numero ha 7 cifre, l ultima cifra come la metti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marine

Grazie mille per l'idea... L'ho provato due volte e una è finita con un limone (poi mi ha anche scritto ma vabbè), l'altra me la sono pure portata a letto. (Non capisco se mi sia andata di culo o boh).

Ad ogni modo non l'ho visto tanto come stratagemma per ottenere il numero, ma più come espediente per rafforzare l'interesse etc.

Suggerisco di spacciarlo come "trucco di connessione mentale" e di impostarlo in questo modo:

Prima di fare il giochetto le chiedi se si reputa una ragazza avventurosa e se le piace rischiare.. dopo aver fatto questo dovrebbe essere più difficile per lei rifiutare.

Poi le dici di metterti una mano sulla spalla e viceversa (tanto per creare un po' di contatto.. non prendetemi troppo per il culo perché sul momento non mi veniva in mente altro e sono comunque un dilettante 😂).

Le dici di guardarti intensamente negli occhi e di darti 5 numeri e poi ancora 5 per la moltiplicazione.

Ti fai chiamare e le rispondi (ho notato che rimangono abbastanza sorprese).

 

È una cazzata e mi prenderò merda da tutti gli esperti del forum, e ho capito che i canned vengono giudicati male, ma per uno come me che ha appena iniziato, un trucchetto del genere è oro. Ovviamente il trucco da solo non può portare a molto, però crea interesse e con il giusto mindset si può anche combinare qualcosa. Senza contare che, se non dovessi riuscire a chiudere, loro avrebbero comunque il tuo numero e potrebbero scriverti in caso di interesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...