Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 Vorrei iniziare finalmente ad approcciare qualche hb però ho paura di rovinarmele tutte e creare un circolo vizioso e una brutta nomina, cosa fare? Avevo pensato a iniziare a sargiare fuori sede o disco game? consigli?
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 Oltre al fatto che aspetto una risposta, vorrei aggiungere una cosa, ho difficoltà anche a sargiare davanti ai miei amici, credo che mi vergogno del fatto che se prendessi un palo, loro ridono di me, consigliate di non spargiare quando sono con degli amici che non pensano di farlo?
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Devi sargiare in un posto in cui ti senti completamente a tuo agio, non c'è storia tipo io in disco mi sento una pecorella, poi vedo i servizi che fanno su rai 2 a ora di pranzo sulle discoteche e guardo i ragazzi che ci sono dentro e mi dico "ma vaffanculo" Però oh dipende, io frequento anche club. Sono discoteche in sostanza, ma con la variante che le prime cose che contano sono "musica & mood". E se c'è buona musica e tanta presa bene, è davvero difficile sentirsi a disagio. E soprattutto trovi un sacco di passera level 100, che magari sono pure accompagnate da ragazzi, presi bene pure loro, e che non si fanno neanche troppi problemi se qualcuno le approccia. Invece di sti tempi, basta uno sguardo e parte la rissa Per la questione amici, è solo invidia. Non basarti sul giudizio degli altri, non serve a niente. E di pali ne prenderai a pacchi, ma non devono scalfirti. Vai per la tua strada, come un cazzo di razzo Marco Wolf96 ha reagito a questo 1
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 Quindi per iniziare sarebbe ottimale fuori città no?
Nicki95 [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 Avevo pure pensato, oltre al fatto di sargiare fuori città, visto che sono all'inizio, che quando capita l'occasione di sargiare in città, sargiare solo le straniere, che ne dite?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 5 minutes ago, Nicki95 said: Avevo pure pensato, oltre al fatto di sargiare fuori città, visto che sono all'inizio, che quando capita l'occasione di sargiare in città, sargiare solo le straniere, che ne dite? Se sei all'inizio sargia solo le more.. Poi passa alle bionde.. Quando ti sentirai veramente sicuro di te, provaci con le rosse.. jepgambardella ha reagito a questo 1
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Ciao Nicki95, devi vedere cosa vuoi tu, nel senso se ti senti più sicuro a sargiare solo fuori città o quando sei in città solo le straniere, fai bene; se ci sono i tuoi amici fregatene oppure usane uno per farti da wing. Buona Fortuna!
Messaggi raccomandati