Vai al contenuto

La strada più veloce


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Oggi ho scoperto che si possono ottenere risultati eccellenti in poco tempo, ricopiando cio' che fanno i migliori. Secondo me nella seduzione, il metodo più veloce è affrontare sempre più spesso cio' che non si è capaci di fare.

E' una cosa logica, anche un bambino di 10 anni lo sa. Ma pochi lo fanno, e sono quei pochi che ottengono risultati superiori al normale. Ragioniamoci un attimo, quante volte abbiamo fatto una cosa nuova, ma l'abbiamo fatta sempre seguendo i vecchi schemi? Troppo spesso. Il segreto è imparare a capire che si possono imparare nuovi schemi.

Non so se qualcuno mi segue, spero tuttavia che qualcuno abbia capito e abbia fatto qualche collegamento con la propia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Il problema è trovarli questi nuovi schemi. Se hai la fortuna di avere qualcuno, con un po' più di esperienza, che ti guida verso nuovi schemi e ti dice dove sbagli bene, altrimenti...... :ehm: .......il lavoro è tosto e faticoso. Leggere un libro che ti insegna schemi è utile, ma la pratica è un altra cosa: altrimenti saremmo tutti PUA dopo aver letto un mystery o un JR. IMO tutti noi ci creiamo degli schemi che piano piano andiamo a correggere, ma non è mai un processo velocissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
AKADAMA

sbagliando si impara...ma bisogna capire dove si sbaglia e che è meglio iniziare ad imparare subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

La strada più veloce non esiste, devi sbatterci il muso per imparare. L'apprendimento è una cosa che richede del tempo, come in tutte le cose.

La seduzione richiede un apprendimento, che comprende il liberarsi dalle false convinzioni e dalle distorsioni mentali su noi stessi e sulle donne. Non vedo strada più veloce che quella di sbagliare velocemente.

Ci vuole una forte determinazione, poichè a volte arrivano le delusioni e le sconfitte, ma solo chi è persistente ottiene i risultati che sono a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Per quel pò che ho letto sul forum, la seduzione richiede impegno e costanza.

Siamo stati abituati a comportarci secondo determinati schemi mentali, questo si fa quello no.

Secondo me, nella seduzione non esiste la strada veloce, quello che potrebbe essere facile per qualcuno potrebbe essere difficile per un altro, secondo me esiste un percorso di miglioramento interiore, come dice qualcuno, bisogna sbatterci la testa per capire i propri errori e cominciare a risalire la china.

Io l'ho sbattuta e mi sono fatto anche male, ho un negozio e quindi capita che da me vengano ragazze veramente carine che trattavo da semplici clienti e basta, vi ho letto per un paio di giorni capendo in cosa sbagliavo, ho cominciato a comportarmi all'inverso di come mi comportavo prima, adesso sparo battute strane, qualunque cosa mi passi per la testa senza starci neanche a pensare sulle possibili conseguenze e sapete la differenza, adesso queste ridono alle mie battute, mi danno i loro numeri di cellulare come se avessi chiesto loro semplicemente il nome.

In conclusione, la strada veloce c'è per chi già conosce la seduzione per gli altri è solo una normale corsia in attesa si immettersi sulla strada veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...