LaNoche [Partecipante] 51 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 Ciao ragazzi... ho bisogno del vostro consiglio. Tre settimane fa ho programmato le vacanze con un ragazzo (chiamialo A). Non stiamo insieme ufficialmente, ci frequentiamo da parecchio tempo me per questioni che non voglio star qui a dire non siamo una vera e propria coppia. Quest'anno inaspettatamente abbiamo deciso di andare in vacanza assieme. Abbiamo già prenotato e pagato. Sempre tre settimane fa, dopo la decisione di andare in vacanza assieme, A è partito per i fatti suoi e nel frattempo io sono rimasta in città. Da più di un mesetto mi gironzola intorno un altro ragazzo, B, che sa benissimo di questa mia strana relazione con A e del fatto che io da anni sono cotta di lui al punto di accettare questa non relazione. Dal momento che A è andato via per i cavoli suoi, B ci ha dato sotto a dimostrarmi che lui è meglio di A e che è intenzionato seriamente a vivere una vera storia con me. La sottoscritta, stupidamente, non ha detto subito a B che a fine mese sarebbe andata in vacanza con A... Cosa fare adesso? Dire a B che tra poco parto e vado via con A spezzandogli il cuore dopo tre settimane in cui sembravamo già una coppia nella speranza che comprenda la mia attuale confuzione oppure mentire, fare le vacanze e poi decidere? O ancora annullare le vacanze? Quello che vorrei sapere da voi è... sareste disposti ad accettare che la persona che vi piace vada in vacanza con un altro sapendo che non è più così presa da lui? Pretendereste da lei la cancellazione della vacanze? Sarebbe meglio la verità (vado in vacanza con A) oppure una bugia (mi prendo del tempo per pensare, ma intanto vado in vacana con A) o decidere punto e basta e mandare a fan culo le vacanze (anche se ne avrei un sacco di bisogno)? Probabilmente l'ho gesitita male sin dall'inizio e mi sono lasciata trasportare troppo dalle emozioni con B il quale infondo so essere veramente preso da me in modo sicuramente più sincero ed onesto rispetto ad A. Non voglio fare del male a B, non se lo merita. Vi ringrazio anticipatamente :)
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 Vai in vacanza con A (a seconda di bugia o meno, cambia poco), scoperai con A e poi tornerai a casa risentendo B poiché stanca dopo aver passato tanto tempo con A. Non vai in vacanza con A, ti fotti le vacanze e ti vedi con B, ti stanchi di B e ritorni a massaggiarti con A ripartendo da punto e a capo (ammesso e non concesso che a lui stia bene). Ma rimanere single per un po' proprio no eh? Non è un insulto eh, ma io fossi sia A che B ti avrei mandata a fanculo già da tempo
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 Stai facendo a B quello che A sta facendo a te. Infondo non vuoi B sennò la vacanza l'avresti già accantonata. Vuoi A ma se A non può darti ciò che vuoi fai un favore a tutti e 2 e lascialo perdere. Non è che A si alzerà una mattina e cambierà totalmente idea.. State perdendo tempo tutti e 3.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 7 minutes ago, unadonna said: Infondo non vuoi B sennò la vacanza l'avresti già accantonata. Non ha senso paccare una vacanza per una simil frequentazione di un mese
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 Fintanto che non dici cosa senti per B e che intenzioni hai con lui ... è anche difficile consigliarti. Zupper e vol-à-voile ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 15 minuti fa, Power ha scritto: Non ha senso paccare una vacanza per una simil frequentazione di un mese Certo perchè si pacca solo se hai "l'alternativa valida" e sicura tra le mani? Ma dai power. Si sta palesemente facendo usare da A sperando in qualcosa che non accadrà mai.. e il povero B si sta facendo i castelli in aria. Dovrebbe paccare già a prescindere. Perchè se voleva A non si consolava con B. E se voleva B non moriva ancora appresso a A. Imho Agro ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 11 minutes ago, unadonna said: Certo perchè si pacca solo se hai "l'alternativa valida" e sicura tra le mani? Ma dai power. Si sta palesemente facendo usare da A sperando in qualcosa che non accadrà mai.. e il povero B si sta facendo i castelli in aria. Dovrebbe paccare già a prescindere. Perchè se voleva A non si consolava con B. E se voleva B non moriva ancora appresso a A. Imho No, semplicemente non pacchi. Perché dovrebbe pagare una vacanza pagata per una frequentazione ancora in alto mare?
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 59 minuti fa, LaNoche ha scritto: Ciao ragazzi... ho bisogno del vostro consiglio. Tre settimane fa ho programmato le vacanze con un ragazzo (chiamialo A). Non stiamo insieme ufficialmente, ci frequentiamo da parecchio tempo me per questioni che non voglio star qui a dire non siamo una vera e propria coppia. Quest'anno inaspettatamente abbiamo deciso di andare in vacanza assieme. Abbiamo già prenotato e pagato. Sempre tre settimane fa, dopo la decisione di andare in vacanza assieme, A è partito per i fatti suoi e nel frattempo io sono rimasta in città. Da più di un mesetto mi gironzola intorno un altro ragazzo, B, che sa benissimo di questa mia strana relazione con A e del fatto che io da anni sono cotta di lui al punto di accettare questa non relazione. Dal momento che A è andato via per i cavoli suoi, B ci ha dato sotto a dimostrarmi che lui è meglio di A e che è intenzionato seriamente a vivere una vera storia con me. La sottoscritta, stupidamente, non ha detto subito a B che a fine mese sarebbe andata in vacanza con A... Cosa fare adesso? Dire a B che tra poco parto e vado via con A spezzandogli il cuore dopo tre settimane in cui sembravamo già una coppia nella speranza che comprenda la mia attuale confuzione oppure mentire, fare le vacanze e poi decidere? O ancora annullare le vacanze? Quello che vorrei sapere da voi è... sareste disposti ad accettare che la persona che vi piace vada in vacanza con un altro sapendo che non è più così presa da lui? Pretendereste da lei la cancellazione della vacanze? Sarebbe meglio la verità (vado in vacanza con A) oppure una bugia (mi prendo del tempo per pensare, ma intanto vado in vacana con A) o decidere punto e basta e mandare a fan culo le vacanze (anche se ne avrei un sacco di bisogno)? Probabilmente l'ho gesitita male sin dall'inizio e mi sono lasciata trasportare troppo dalle emozioni con B il quale infondo so essere veramente preso da me in modo sicuramente più sincero ed onesto rispetto ad A. Non voglio fare del male a B, non se lo merita. Vi ringrazio anticipatamente :) hahahahaha come vi piace vol-à-voile ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) 17 minuti fa, Power ha scritto: No, semplicemente non pacchi. Perché dovrebbe pagare una vacanza pagata per una frequentazione ancora in alto mare? Ti spiego. Le donne a volte sono cretine e il bisogno di essere amate le manda in pappa il cervello. Lei con A si frequenta "da parecchio" e non sono una vera e propria coppia anche se lei lo vorrebbe. Infatti di B si è presa perchè LUI vorrebbe darle quello che A non è disposto a darle. Non è che con A si devono ancora conoscere.. è che lo vuole convincere a essere come B. E B è "carino" per come la fa sentire, e basta. Ergo - A non ti da ciò che vuoi - B ti sta solo facendo sentire desiderata, e fa piacere.. ma se ci tenessi davvero a lui non vorresti proprio andarci con A Ps: quella per A sarà più che altro voglia di possesso a sto punto. Magari mi sbaglio ma io questo ho capito. Modificato 17 Agosto 2017 da unadonna LaNoche e Francesca Faca ha reagito a questo 1 1
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 17 Agosto 2017 Inviato 17 Agosto 2017 3 minuti fa, unadonna ha scritto: Le donne a volte sono cretine e il bisogno di essere amate le manda in pappa il cervello. Direi non solo a volte, purtroppo. Linus2016 e unadonna ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati