BillyBusiness [Lurker] 6 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Ciao a tutti, mi scuso se non ho contribuito come volevo a questo forum ma essendo in una LTR molto rigida, sto dando priorità ad altri campi della vita (lavoro, finanze, salute) piuttosto che alla seduzione. Proprio la mia attuale LTR mi sta dando qualche motivo di insoddisfazione e vi chiedo consiglio su come gestire la cosa. Premessa: questa ragazza ha rappresentato per me l'apice della mia crescita in fatto di seduzione. Più giovane di me, stella dei social e di instagram, afc intorno costantemente, modella, cantante, di quelle che quando esce non tira fuori un centesimo manco volendo. L'ho puntata, circa tre anni fa, come un target quasi impossibile. Volevo sperimentare se, comportandomi diversamente dalla massa che ci provava costantemente, avrei avuto dei risultati. Evidentemente ha funzionato fin troppo bene. Questi anni insieme hanno alzato di molto il mio livello sociale, ora in città mi conoscono tutti e tutte (e calcolate che fino a 5 anni fa ero il classico reietto sociale al pub con gli stessi 4 amici da millenni). Insomma, per me stare con lei è stato un ascensore sociale non da poco. Purtroppo, però, non essendoci sentimenti molto forti alla base, sto cercando un modo di chiudere la LTR. Lei dice sempre di essere innamorata ma sappiamo bene quanto conti la parola di una donna e quanto presto fa a cambiare. Tornasse single avrebbe l'imbarazzo della scelta. Secondo voi a me cosa succederebbe dal punto di vista sociale ? Immagino due estremi: 1) la pre - selezione di cui godo grazie a questa LTR mi spalanca le porte di tutte le ragazze più fighe della città in quanto 'se tizia ci è stata insieme così a lungo dev'essere uomo di valore' 2) la fine della LTR mi brucia il collegamento coi circoli sociali dove girano le fighe vere e torno a dover fare i miracoli per trombarmi una 6 -6,5 ? La verità starà probabilmente nel mezzo o secondo voi un estremo è più probabile dell'altro ? p.s.: rileggendo questi ragionamenti sembrano molto superficiali ma vi assicuro che c'è molto lavoro psicologico dietro, molta gioia, molta sofferenza, molta crescita. Non ve ne parlo perchè non lo ritengo utile ai fini della discussione ma, credetemi, il percorso da 'afc che non tromba manco per scherzo' al 'fidanzato di una su cui mezza città si fa le seghe' ha comportato lacrime e sangue.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 30 minuti fa, BillyBusiness ha scritto: Ciao a tutti, mi scuso se non ho contribuito come volevo a questo forum ma essendo in una LTR molto rigida, sto dando priorità ad altri campi della vita (lavoro, finanze, salute) piuttosto che alla seduzione. Proprio la mia attuale LTR mi sta dando qualche motivo di insoddisfazione e vi chiedo consiglio su come gestire la cosa. Premessa: questa ragazza ha rappresentato per me l'apice della mia crescita in fatto di seduzione. Più giovane di me, stella dei social e di instagram, afc intorno costantemente, modella, cantante, di quelle che quando esce non tira fuori un centesimo manco volendo. L'ho puntata, circa tre anni fa, come un target quasi impossibile. Volevo sperimentare se, comportandomi diversamente dalla massa che ci provava costantemente, avrei avuto dei risultati. Evidentemente ha funzionato fin troppo bene. Questi anni insieme hanno alzato di molto il mio livello sociale, ora in città mi conoscono tutti e tutte (e calcolate che fino a 5 anni fa ero il classico reietto sociale al pub con gli stessi 4 amici da millenni). Insomma, per me stare con lei è stato un ascensore sociale non da poco. Purtroppo, però, non essendoci sentimenti molto forti alla base, sto cercando un modo di chiudere la LTR. Lei dice sempre di essere innamorata ma sappiamo bene quanto conti la parola di una donna e quanto presto fa a cambiare. Tornasse single avrebbe l'imbarazzo della scelta. Secondo voi a me cosa succederebbe dal punto di vista sociale ? Immagino due estremi: 1) la pre - selezione di cui godo grazie a questa LTR mi spalanca le porte di tutte le ragazze più fighe della città in quanto 'se tizia ci è stata insieme così a lungo dev'essere uomo di valore' 2) la fine della LTR mi brucia il collegamento coi circoli sociali dove girano le fighe vere e torno a dover fare i miracoli per trombarmi una 6 -6,5 ? La verità starà probabilmente nel mezzo o secondo voi un estremo è più probabile dell'altro ? p.s.: rileggendo questi ragionamenti sembrano molto superficiali ma vi assicuro che c'è molto lavoro psicologico dietro, molta gioia, molta sofferenza, molta crescita. Non ve ne parlo perchè non lo ritengo utile ai fini della discussione ma, credetemi, il percorso da 'afc che non tromba manco per scherzo' al 'fidanzato di una su cui mezza città si fa le seghe' ha comportato lacrime e sangue. Se hai deciso di chiudere puoi sempre sfruttare il boost di circolo sociale gettando le basi (pre-impostando game) con le donne degli ambienti giusti. Comunque secondo me la verità sarà più vicina al punto 1 Syrion ha reagito a questo 1
BillyBusiness [Lurker] 6 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 7 minuti fa, OldPlayer ha scritto: Se hai deciso di chiudere puoi sempre sfruttare il boost di circolo sociale gettando le basi (pre-impostando game) con le donne degli ambienti giusti. Comunque secondo me la verità sarà più vicina al punto 1 Per pre - impostare game intendi prima di chiudere la LTR giusto ? Non è facile perchè, essendo lei molto possessiva, ogni forma di dialogo con esemplari di sesso femminile viene immediatamente stroncata dal suo arrivo a marcare il territorio. OldPlayer ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 La vera crescita da AFC a uomo di successo la si potrebbe intravedere solo nel momento in cui prendi la tua decisione di chiudere una storia con una persona che a detta tua non ti fa più stare bene senza pensare minimamente alle conseguenze che ne scaturirebbero. È solo quando non hai più paura che puoi vivere la vita senza limiti. BillyBusiness, lucerosa, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
BillyBusiness [Lurker] 6 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: La vera crescita da AFC a uomo di successo la si potrebbe intravedere solo nel momento in cui prendi la tua decisione di chiudere una storia con una persona che a detta tua non ti fa più stare bene senza pensare minimamente alle conseguenze che ne scaturirebbero. È solo quando non hai più paura che puoi vivere la vita senza limiti. Quoto. In passato ho trascinato per anni una relazione finita proprio per la paura di ciò che sarebbe stato dopo. Alla fine è stata la decisione migliore della mia vita. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Bedauern [Élite] 497 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Anche secondo me la verità è più vicina alla prima possibilità. Se sei ben conosciuto in giro, mi pare assai arduo ritornare al punto in cui sei anonimo. Frequenta gli stessi posti e vedrai che non incontrerai difficoltà nel conoscere ragazze piacenti.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 6 ore fa, BillyBusiness ha scritto: Lei dice sempre di essere innamorata ma sappiamo bene quanto conti la parola di una donna e quanto presto fa a cambiare. Tornasse single avrebbe l'imbarazzo della scelta. CUT p.s.: rileggendo questi ragionamenti sembrano molto superficiali ma vi assicuro che c'è molto lavoro psicologico dietro, molta gioia, molta sofferenza, molta crescita. Non ve ne parlo perchè non lo ritengo utile ai fini della discussione ma, credetemi, il percorso da 'afc che non tromba manco per scherzo' al 'fidanzato di una su cui mezza città si fa le seghe' ha comportato lacrime e sangue. Quando ero più giovane avevo una cara amica. Una bella ragazza con un difetto: aveva l'ossessione di sposarsi, il pallino del matrimonio. Sai cosa mi diceva spesso? Che la vita era ingiusta con le donne perché devono aspettare che sia l'uomo a farsi avanti con la proposta di matrimonio. E quando le facevi notare che non tutti gli uomini "ambiscono" a un tale traguardo, anzi, che in generale cercano di tenersene alla larga, lei semplicente non ci credeva. Era qualcosa che non riusciva a capire, tanto era lontano dal suo modo di pensare. Tu mi sembri lo stesso. pensi che per una donna l'obiettivo sia rimediare un appuntamento, uno che ci sta. E invece no. Non cerchiamo uno qualsiasi che ce lo dia e non rompa i coglioni. Se non stai bene, prendi in mano la situazione e cambia. Il social circle resterà al suo posto se le "lacrime e sangue" sono servite a darti una personalità. Se invece hai fatto la sanguisuga e hai solo sfruttato la sua notorietà per farti conoscere, allora farai la fine di quei manzetti di cui si parla sui giornali di gossip ad agosto e a settembre sono già dimenticati. Ma non ti devi preoccupare: dopotutto sei un uomo; la tua parola conta qualcosa. Se dici che hai fatto un grosso percorso psicologico e di crescita, perché dovresti dubitare? Agro e Sonia ha reagito a questo 2
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 6 ore fa, BillyBusiness ha scritto: Ciao a tutti, mi scuso se non ho contribuito come volevo a questo forum ma essendo in una LTR molto rigida, sto dando priorità ad altri campi della vita (lavoro, finanze, salute) piuttosto che alla seduzione. Proprio la mia attuale LTR mi sta dando qualche motivo di insoddisfazione e vi chiedo consiglio su come gestire la cosa. Premessa: questa ragazza ha rappresentato per me l'apice della mia crescita in fatto di seduzione. Più giovane di me, stella dei social e di instagram, afc intorno costantemente, modella, cantante, di quelle che quando esce non tira fuori un centesimo manco volendo. L'ho puntata, circa tre anni fa, come un target quasi impossibile. Volevo sperimentare se, comportandomi diversamente dalla massa che ci provava costantemente, avrei avuto dei risultati. Evidentemente ha funzionato fin troppo bene. Questi anni insieme hanno alzato di molto il mio livello sociale, ora in città mi conoscono tutti e tutte (e calcolate che fino a 5 anni fa ero il classico reietto sociale al pub con gli stessi 4 amici da millenni). Insomma, per me stare con lei è stato un ascensore sociale non da poco. Purtroppo, però, non essendoci sentimenti molto forti alla base, sto cercando un modo di chiudere la LTR. Lei dice sempre di essere innamorata ma sappiamo bene quanto conti la parola di una donna e quanto presto fa a cambiare. Tornasse single avrebbe l'imbarazzo della scelta. Secondo voi a me cosa succederebbe dal punto di vista sociale ? Immagino due estremi: 1) la pre - selezione di cui godo grazie a questa LTR mi spalanca le porte di tutte le ragazze più fighe della città in quanto 'se tizia ci è stata insieme così a lungo dev'essere uomo di valore' 2) la fine della LTR mi brucia il collegamento coi circoli sociali dove girano le fighe vere e torno a dover fare i miracoli per trombarmi una 6 -6,5 ? La verità starà probabilmente nel mezzo o secondo voi un estremo è più probabile dell'altro ? p.s.: rileggendo questi ragionamenti sembrano molto superficiali ma vi assicuro che c'è molto lavoro psicologico dietro, molta gioia, molta sofferenza, molta crescita. Non ve ne parlo perchè non lo ritengo utile ai fini della discussione ma, credetemi, il percorso da 'afc che non tromba manco per scherzo' al 'fidanzato di una su cui mezza città si fa le seghe' ha comportato lacrime e sangue. Da donna, questa riflessione mi offende. Sembra da come parli di lei che questa ragazza sia stata solo un mezzo per "alzare il tuo livello sociale" e tu ora te ne voglia disfare come fosse un giocattolo rotto. Non conosco i reali sentimenti di lei, però "dice sempre di essere innamorata" e poi continui con una riflessione che ha del misogino. Dei tuoi sentimenti verso di lei non fai menzione. Perdonami, ma per me la tua non è stata una crescita, sei molto arido. halfmount ha reagito a questo 1
BillyBusiness [Lurker] 6 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 Sarò arido ma visto che siamo tutti qui per migliorare devo essere onesto: questa ragazza me la volevo solo trombare. Rappresentava quel tipo di donna che mai avrei pensato di poter avere. La vedevo come il completamento di un percorso che in pochi anni mi ha portato dai dilettanti alla Serie A. Col tempo, però, è andata che mi ci sono trovato bene e quindi ci sono rimasto insieme. Perchè la storia duri più di qualche anno, ne converrete, non è sufficiente un generico 'stare bene insieme'. Serve qualcosa di più: sentimenti forti, un progetto comune, interessi e passioni condivise. Senza queste basi meglio troncare. Lei non è un giocattolo rotto, è la nostra storia che è un giocattolo mal funzionante e in procinto di rompersi. L'innalzamento del livello sociale è stata una conseguenza di ciò, non la causa. La riflessione sarà pure misogina ma il fatto che le donne siano emotive, incoerenti e incostanti è scritto in ogni manuale di seduzione, anche il più basico. Onestamente non mi sembra di poter dire che non sia vero. L'uomo che lascia rischia mesi di solitudine, la donna se vuole tromba la sera stessa.
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 30 minuti fa, BillyBusiness ha scritto: Sarò arido ma visto che siamo tutti qui per migliorare devo essere onesto: questa ragazza me la volevo solo trombare. Rappresentava quel tipo di donna che mai avrei pensato di poter avere. La vedevo come il completamento di un percorso che in pochi anni mi ha portato dai dilettanti alla Serie A. Col tempo, però, è andata che mi ci sono trovato bene e quindi ci sono rimasto insieme. Perchè la storia duri più di qualche anno, ne converrete, non è sufficiente un generico 'stare bene insieme'. Serve qualcosa di più: sentimenti forti, un progetto comune, interessi e passioni condivise. Senza queste basi meglio troncare. Lei non è un giocattolo rotto, è la nostra storia che è un giocattolo mal funzionante e in procinto di rompersi. TRE ANNI SONO UN PERIODO SUFFICIENTE PER CAPIRE CHE NON È SOLO UNA TROMBATA,PER FAR CRESCERE DEI SENTIMENTI DA ENTRAMBE LE PARTI E PER CAPIRE SE POTER COSTRUIRE. O NO? L'innalzamento del livello sociale è stata una conseguenza di ciò, non la causa. La riflessione sarà pure misogina ma il fatto che le donne siano emotive, incoerenti e incostanti è scritto in ogni manuale di seduzione, anche il più basico. Onestamente non mi sembra di poter dire che non sia vero. L'uomo che lascia rischia mesi di solitudine, la donna se vuole tromba la sera stessa. ...Infatti tra i due sei tu che scalpiti per cercare qualcun'altra da trombare dopo la rottura... "La donna se vuole tromba la sera stessa" è una convinzione che ti sei dato per rafforzare la tua scelta?
Messaggi raccomandati