Vai al contenuto

The Island Effect


^'V'^

Messaggi raccomandati

Dato che vedo il post riscuote successo (...) quelle parole mi erano state dette da una di 34 anni.

 

Queste, una di 21:

Ho avuto avventure praticamente fino all altro ieri quindi ora mi sono stufata... in soldoni

 

L'orrore...

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 22/08/2017 alle 17:45 , ^'V'^ ha scritto:

Ho visto gente sposata che era veramente alla frutta con il cervello, le emozioni, che spendeva molto per i migliori psichiatri, cambiare completamente nel giro di poco tempo grazie alle pay. 

Ma parliamo di pay legali in Svizzera, che ci puoi passare molto tempo insieme in ambiente lussuoso e rilassante, a tre alla volta e parliamo di gente che poteva vivere molte migliaia di euro in esperienze piacevoli, senza finire sul lastrico. 

In questo senso, scrivo, firmo e sottoscrivo, che se uno ha molti soldi, finire sposato e conseguentemente tossico di coca, finire in varie forme di disperazione, disagio, malessere, è una scelta. 

Magari dettata da taboo o ignoranza, ma è una scelta attiva. 

Ok

Ma come so che è la miglior scelta per loro, la Vera Vita? 

Mi sono rotto i coglioni di vedere la gente a cui voglio bene, finire al lastrico mentale e stare di merda

Gente devastata dalla monogamia, altri sposati che si spezzano in due, altri che si fan fare delle diete da chiodi mangiano merda e li vedo deperire giorno dopo giorno, sposati coi soldi, menti brillanti sul serio, che potrebbero stare a chiavare le migliori fighe anziché star dietro quelle ritardate inutili inesistenti, ragazze che distruggono la vita agli altri e seguono per anni le stronzate che gli hanno messo in testa polverizzandosi gli anni migliori scegliendo solo dei froci del niente e buttando via tutto quello che le avrebbe davvero fatte stare bene

Non voglio più vedere questo schifo per le persone a cui tengo

 

Alcuni li voglio nel clan 

Voglio vederli felici, anche io ero un ritardato, voglio che smettano di avere la merda in testa e siano allineati con la loro natura, che non si devastino da soli 

 

Ma è Rose e Zanne. C'è anche il lato brutto, c'è anche della sofferenza a vivere veramente 

Come so, che è quello che vogliono, come so che a vedere la realtà così com'è non si deprimeranno a vita? 

 

Come faccio a sapere se gli sto facendo del bene, o se finiranno dopo 2 anni con una pistola in testa? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2017 at 01:58, DreamSpirit ha scritto:

 

Gente devastata dalla monogamia, altri sposati che si spezzano in due, altri che si fan fare delle diete da chiodi mangiano merda e li vedo deperire giorno dopo giorno, sposati coi soldi, menti brillanti sul serio, che potrebbero stare a chiavare le migliori fighe anziché star dietro quelle ritardate inutili inesistenti, ragazze che distruggono la vita agli altri e seguono per anni le stronzate che gli hanno messo in testa polverizzandosi gli anni migliori scegliendo solo dei froci del niente e buttando via tutto quello che le avrebbe davvero fatte stare bene

 

Hai video? Mi sto toccando, non ci sto dentro. 

 

Cita

 

Non voglio più vedere questo schifo per le persone a cui tengo

Alcuni li voglio nel clan 

Voglio vederli felici, anche io ero un ritardato, voglio che smettano di avere la merda in testa e siano allineati con la loro natura, che non si devastino da soli 

Ma è Rose e Zanne. C'è anche il lato brutto, c'è anche della sofferenza a vivere veramente 

Come so, che è quello che vogliono, come so che a vedere la realtà così com'è non si deprimeranno a vita? 

Come faccio a sapere se gli sto facendo del bene, o se finiranno dopo 2 anni con una pistola in testa? 

 

 

Il Clan non è un gruppo, o isola, non ha una sua cultura. Si valorizza la realtà dell'esperienza interiore di ognuno, diverso.

E non vale milioni di euro. 

Eppure il 97% della gente che ha vinto milioni alla lotteria nel giro di tre anni era indebitata a vita e disperata. 

Se tu avessi un milione da donare ad ogni amico. 

Come sapresti se non gli stai devastando la vita, come sapresti che è parte del 3%? 

Sto risistemando il video Pergamena.  Audio sistemato e qualche miglioria video. 

"Ecco il suo verbo: Le risposte che cerchi sono già dentro di te... ora le ricorderai...

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

O se no possiamo mettere su un numero verde a 2.97 euro al minuto per cinici psicopatici, chiami e c'è una figa che ti racconta storielle 

Voce sensuale (certificata con foto) (anzi, magari lo facciamo via skype e ci aggiungiamo altri servizi): "E Caio dopo aver trovato un lavoro da 4000 euro al mese, ha deciso di sposarsi con la figa con cui aveva convissuto per due settimane".

Ahahaahahhah.

Consideratemi abbonato (quando avro' i soldi).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Voce sensuale (certificata con foto) (anzi, magari lo facciamo via skype e ci aggiungiamo altri servizi): "E Caio dopo aver trovato un lavoro da 4000 euro al mese, ha deciso di sposarsi con la figa con cui aveva convissuto per due settimane".

Ahahaahahhah.

Consideratemi abbonato (quando avro' i soldi).

Va beh, queste sono proprio la base

Le compri con la tariffa basic

 

Poi ci sono quelle veramente potenti, che è in terza fascia di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Bozzarelly
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

mi sono accorto che il gestore mi aveva stretto la mano, i butta salutato, appena entrato degli amici mi avevano fatto le feste, il barista mi aveva dato una birra, la barista salutato, un gruppo di ragazze e donne chiamato al loro tavolo, varie persone mi avevano dato la mano, il cinque o abbracciato e chiesto come va... 

E come ci sei riuscito ad ottenere tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...