Vai al contenuto

The Island Effect


^'V'^

Messaggi raccomandati

cabeleira
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

ero bambino e disse in mia presenza che il giorno in cui suo figlio fosse andato a puttane sarebbe stato quello del suo fallimento come genitrice. Me lo ricordo come fosse ieri. Lo disse a mio padre. E lui muto.

E quindi ?

 

Tua madre ha la sua legittima opinione, quando eri un bambino potevi anche crederle, ma adesso eviterei di darle la colpa.....

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

ero bambino e disse in mia presenza che il giorno in cui suo figlio fosse andato a puttane sarebbe stato quello del suo fallimento come genitrice. Me lo ricordo come fosse ieri. Lo disse a mio padre. E lui muto.

Forse intendeva "a sfascio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Allora cosa ti ferma dallo sperimentare questa cosa?

Magari ti piace e confermi il post che hai scritto

Magari per te è una merda e non ti trovi più in accordo sul pensiero che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, Kobol ha scritto:

Ah la modestia <3

Zitto che sei programmatore come me.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Chissà, forse 100 euro tutto sto sbattimento lo vale.

Ma tu ragioni da uomo e capisci che ciò che paghi non è la prestazione sessuale in sé, ma l'evitare tutto il contorno inutile quando non frustrante. 

L'esemplare medio di homo sapiens di sesso maschile invece pensa: "pagare per scopare è da sfigati, io ho una dignità". Succede poi che arrivano a 30 anni che hanno avuto sì e no una decina di tipe e se non cambiano modo di pensare finiranno a 40 sono con il bulbo da alcol a sparlare di quello che invece va a puttane e sta meglio di loro. E magari mentre sparlano di lui, quello gli ha scopato le mogli, le sorelle e le figlie.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
4 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Ma tu ragioni da uomo e capisci che ciò che paghi non è la prestazione sessuale in sé, ma l'evitare tutto il contorno inutile quando non frustrante. 

L'esemplare medio di homo sapiens di sesso maschile invece pensa: "pagare per scopare è da sfigati, io ho una dignità". Succede poi che arrivano a 30 anni che hanno avuto sì e no una decina di tipe e se non cambiano modo di pensare finiranno a 40 sono con il bulbo da alcol a sparlare di quello che invece va a puttane e sta meglio di loro. E magari mentre sparlano di lui, quello gli ha scopato le mogli, le sorelle e le figlie.

Vabbé la metti giù male male eh

Nel senso, io a puttane ci sono andato solo tre volte e non è che mi vedo a 40 anni morto e sepolto. Come dubito fortemente lo sia @BrianBoru. Non estremizziamo per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Guarda... io sono stato uno sfigato totale fino ai 27 anni, più o meno. E ora non credo di essere diventato un megatrombatore seriale eh.

Ma per esperienza personale, diretta e indiretta, coloro che sono arrivati a 10 a trent'anni sono una minoranza. La maggioranza se lo sogna di arrivare a 10.

 

Confermo. Specie se vai sulla qualità e restando in Italia. E provincia poi.

 

Io sono tipo da relazioni lunghe e MLTR, lo so e non me ne faccio un cruccio, anzi, credo di aver trovato cio' che mi fa star bene e son contento. Ho amici natural che magari  han fatto scintille per un po' e poi in LTR chiusa a morire male da qualche anno.

Alcuni fanno ancora bei numeri ma con bersagli modesti (e non parlo solo in termini di bellezza).

E Massimo sono sulle 15-20 a 25

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Vabbé la metti giù male male eh

Nel senso, io a puttane ci sono andato solo tre volte e non è che mi vedo a 40 anni morto e sepolto. Come dubito fortemente lo sia @BrianBoru. Non estremizziamo per nulla

Ho parlato di media. 

Un attimo fa hai scritto di realtà di provincia. Fai un giro nei locali di provincia e dimmi come sono i quarantenni che vedi.

E comunque non sto dicendo che chi non va a puttane a 40 anni diventa una merda. Sto dicendo che molti che risolverebbero i loro problemi andando un po' a puttane, non lo fanno per un mal riposto senso della dignità.

Modificato da Ozymandias
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...