Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iperbole
Inviato (modificato)

Oggi ho scaricato Tinder.
Questa è stata la prima chat:

wp_ss_20170819_0001.png.7c708f886efbc8795ff761b90adb46a7.pngwp_ss_20170819_0002.png.7accf838d93d0b3ce72e5e9275a540df.png

wp_ss_20170819_0003.png.7151869b2b7aa9aafe8470e9c5f59ebd.pngKoala.png.7968cf1188e995cd5012ce274efd2e9c.png

Pur avendo ottenuto il numero senza impegno, ritengo di essere ancora parecchio limitato nel chat game. Sono riuscito a darmi anche una
spiegazione pratica: Il paraverbale. Dal vivo tendo a fare largo uso di espressioni e toni di voce che condiscano il significato letterale delle parole..
Per chat chiaramente non posso farlo, e delle volte mi riesce difficile non snaturarmi ad interagire con donne che non abbia conosciuto prima face to face.
Quindi mi capita di giocarmi belle gnocche in modo stupido, è appurato; alcune donne che ho approcciato male in chat me le sono portate a letto incontrandole
casualmente un giorno qualunque. Vorrei osservare i miei errori con l'idea di migliorarmi, e penso che la vostra critica possa accelerare notevolmente il processo.
Posterò chat finite bene e chat finite male a questo scopo. Un bacio caldo ed azzeccoso a tutti!

Ps. Manca una parte della conversazione, l'ho persa. Erano un paio di messaggi, nulla di rilevante

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 2
Sacha
Inviato

Da non-corregionale che adora il tuo dialetto lasciati dire che "miett 'a manell annanz", letto poi nel contesto, mi ha fatto sorridere proprio di cuore!..  ;) 😂 

• Mi piace! 1
Ghost Rider
Inviato

Finche ti rispondono e ti lasciano il numero va bene, ognuno ha il suo stile esattamente come nel face to face, io chr non sono uno "fisico" e non cerco il contatto nemmeno dopo che con una ci sono andato a letto, se mi metto a fare la kinoescalation risulto incoerente, per cui preferisco ad esempio baciarla durante un picco emotivo, improvvisamente quando non se lo aspetta perché rimango coerente.

Stesso discorso per le chat, al massimo posta quelle dove te le hai bruciate per capire se potevi fare diversamente.

Comunque in questo caso lei mi sembra molto aperta...ti parla di sesso per prima, forse dovevi spingere di più.

Comunque il numero ce l'hai quindi ok!

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Marco Wolf96
Inviato

Ciao Iperbole, ognuno ha i suoi pregi, uno è bravo in chat, l'altro dal vivo, l'importante è migliorarsi; lo so brucia perdere delle belle tipe in chat quando dal vivo si è bestiali. Succede.

Buona fortuna!

Albbo
Inviato
Il 19/8/2017 alle 02:53 , Iperbole ha scritto:

Pur avendo ottenuto il numero senza impegno, ritengo di essere ancora parecchio limitato nel chat game

Sinceramente non mi pari limitato nel chat game o almeno non lo sei risultato in questa chat ; come ha scritto Ghost, prova a postare le chat andate male, perchè questa è quasi da top chatter :P

• Mi piace! 1