Vai al contenuto

Frame E film


stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Vorrei sapere se secondo voi esistono dei film  o dei programmi da evitare perchè abbassano il frame e altri assolutamente da vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il frame by film ti consiglio di guardare Hitch

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Un film che ti consiglio assolutamente di vedere il prima possibile è The Tao of Steve, di cui hanno gia ampiamente parlato (vedi h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=5986, dove Jo3bl4ck ha fatto una ottima recensione  :D). E' un film che ti dice come dovrebbe essere il tuo atteggiamento. In generale cerca di prediligere i programmi divertenti, che ti alzano il frame e magari dai quali puoi trarre spunti da usare nella conversazione  :rolleyez:. Evita programmi deprimenti: tipo documentari faunistici sulla riproduzione della molfetta selvatica  :look:.

Personalemte, più che coi programmi, prima di una sargiata, io ascolto un bel pezzo musicale che mi da la carica :metal:. A volte continuo ad ascoltarlo anche durante la conversazione a basso volume, usando le cuffiette come accessorio che comunica disinteresse. E magari utilizzo una canzone anche come argomento di conversazione e la faccio ascoltare all'HB (ci sta bene anche un bel po di kino  :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...