Vai al contenuto

Il mio malessere


Makk

Messaggi raccomandati

Makk
9 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Comunque anche se detesto il fatto che @Druid scriva tutti i suoi post col fottuto grassetto

Zorro si firmava con la Z mentre @Druid si firma con il grassetto, speriamo solo che non finisca a parlare con una gallina come Antonio Banderas.

Comunque hai ragione, la felicità è una scelta e in questo ultimo periodo ci sto davvero provando, sto iniziando anche a mostrarmi cordiale con le persone che mi circondano e i risultati si vedono.

Ma sì dai, farò ste nuove esperienze: mi imbottirò di pazienza e cordialità ed inizierò ad andare a qualche festa organizzata da sti ragazzi del nuovo millennio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
5 ore fa, Makk ha scritto:

Aggiorno questo topic a distanza di un mese dall'ultimo messaggio.

Alla fine non sono andato in terapia,probabilmente sbagliando, ma sto cercando di riprendermi da solo e penso che ci sto anche riuscendo.

Sotto certi aspetti sono migliorato, sto coltivando con più interesse le mie passioni e già di per sè questo mi rende di buon umore. 

Per quanto riguarda i circoli sociali mi sto adattando a tante nuove cose, a dire la verità in questo momento ci sono diverse persone che mi cercano magari per passare una serata, spesso non vado per il semplice fatto che mi trovo a disagio quando intorno a me ci sono troppe persone però alcune serate intime con poca gente me le sto facendo. 

Dal punto di vista sentimentale con quella non è andata e sotto certi aspetti penso sia anche meglio così, dato che abbiamo stili di vita troppo differenti. Lei proprietaria di un pub, tipa notturna, festaiola e molto indipendente e a me queste caratteristiche non appartengono proprio. Quattro giorni fa ho rivisto una ragazza che non vedevo da un po', abbiamo parlato e nel pomeriggio mi ha scritto lei su whatsapp mandandomi alcune foto nostre di parecchi anni fa. Ora sono tre giorni di seguito che si fa sentire lei, purtroppo è una tipa molto seria, da relazione fissa e di tutto ho voglia in questo momento fuorchè di una ltr e sembra fottutamente strano dato che un mese fa da come parlavo sembravo stra-bisognoso di affetto.

Comunque sono contento nel complesso di questo periodo,mi sto dedicando solo a me stesso e sono molto sereno, non l'avrei mai davvero immaginato.

Grazie a tutti quanti per i consigli, anche se un grazie speciale va a @Tolomeo che mi ha supportato anche in privato.

Ho 27 anni...

Ho cambiato pelle già sei,sette volte.

Ho subito sette traslochi,ambientandomi in sette posti,creandomi amicizie,scalando la piramide sociale per poi perdere nuovamente tutto...

Ora mi ritrovo per i vari cambiamenti di vita con due tre amici a cui tengo davvero.

Sai cosa penso?!come ci sono riuscito sette volte ci riesco anche l'ottava.

Sono state tantissime le serate che sono tornato a casa a mani vuote,ma non ho mai perso la forza di sorridere e di regalare un fiore a chi ne aveva bisogno.

 

Se rifletti fuori le tue frustrazioni,hai perso prima di cominciare,se non mantieni l'equilibrio idem.

Risolviti in casa e da solo le botte che prendi,con gli altri(con gli altri che ti servono per arrivare ad uno scopo)devi riuscire ad entrare nelle loro vite per prendere ciò che ti serve.

Per finire non si molla questo è il motto.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Ho 27 anni...

Ho cambiato pelle già sei,sette volte.

Ho subito sette traslochi,ambientandomi in sette posti,creandomi amicizie,scalando la piramide sociale per poi perdere nuovamente tutto...

Ora mi ritrovo per i vari cambiamenti di vita con due tre amici a cui tengo davvero.

Sai cosa penso?!come ci sono riuscito sette volte ci riesco anche l'ottava.

Sono state tantissime le serate che sono tornato a casa a mani vuote,ma non ho mai perso la forza di sorridere e di regalare un fiore a chi ne aveva bisogno.

Mi dispiace amico, per te dev'essere stata molto dura l'astinenza per non aver scopato nell'intermezzo tra una serata ed un altra. Dev'essere molto difficile resistere, ti mando un abbraccio. Spero che tu possa riprenderti e trovare tante belle donne da "sargiare". Poi tutti quei viaggi che hai "subito", oddio, solo a pensarci mi scendono le lacrime. Devi veramente aver sofferto molto. Anche'io ho "subito" dei traslochi all'estero per periodi prolungati, per me era una sofferenza incredibile fare nuove conoscenze ed esercitarmi nell'apprendimento di una lingua nuova. 

Tu per me sei un esempio di vita positivo, perché nonostante tutto questo dolore che ti stringe il cuore in una morsa di spine hai ancora la "forza" di sorridere. Sei un grande, un esempio di vita, fiore smagliante che regala felicità agli altri. Tutti dovrebbero conoscere il tuo dolore per capire cosa si prova per davvero a viaggiare e a far serata per poi abbattersi se quattro o cinque volte non hai rimorchiato. 

Mi hai molto ispirato, vado al gabinetto adesso.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Mi dispiace amico, per te dev'essere stata molto dura l'astinenza per non aver scopato nell'intermezzo tra una serata ed un altra. Dev'essere molto difficile resistere, ti mando un abbraccio. Spero che tu possa riprenderti e trovare tante belle donne da "sargiare". Poi tutti quei viaggi che hai "subito", oddio, solo a pensarci mi scendono le lacrime. Devi veramente aver sofferto molto. Anche'io ho "subito" dei traslochi all'estero per periodi prolungati, per me era una sofferenza incredibile fare nuove conoscenze ed esercitarmi nell'apprendimento di una lingua nuova. 

Tu per me sei un esempio di vita positivo, perché nonostante tutto questo dolore che ti stringe il cuore in una morsa di spine hai ancora la "forza" di sorridere. Sei un grande, un esempio di vita, fiore smagliante che regala felicità agli altri. Tutti dovrebbero conoscere il tuo dolore per capire cosa si prova per davvero a viaggiare e a far serata per poi abbattersi se quattro o cinque volte non hai rimorchiato. 

Mi hai molto ispirato, vado al gabinetto adesso.

Sincero non capisco la tua ironia becera su una storia di vita vera,che ho scritto per aiutare un ragazzo in difficoltà.

Non parlavo di sargiate,ma di spostamenti di abitazioni(tipo 100kmt)con annessa perdita di tutte le persone che frequentavo.

Non ho fatto traslochi internazionali,quindi non posso capire cosa hai sofferto te,anzi se vuoi puoi esporre la tua vita così da dare un contributo a chi ne ha bisogno.

Ps: ti chiedo scusa per averti dato dell ironico becero,probabilmente eri caricato a molla giá prima del mio intervento,probabilmente la tua vita fa schifo.

Ti voglio bene,dai che puoi farcela.

Buona cagata

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
36 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Sincero non capisco la tua ironia becera su una storia di vita vera,che ho scritto per aiutare un ragazzo in difficoltà.

Non parlavo di sargiate,ma di spostamenti di abitazioni(tipo 100kmt)con annessa perdita di tutte le persone che frequentavo.

Non ho fatto traslochi internazionali,quindi non posso capire cosa hai sofferto te,anzi se vuoi puoi esporre la tua vita così da dare un contributo a chi ne ha bisogno.

Ps: ti chiedo scusa per averti dato dell ironico becero,probabilmente eri caricato a molla giá prima del mio intervento,probabilmente la tua vita fa schifo.

Ti voglio bene,dai che puoi farcela.

Buona cagata

Grande amico, ricorda, never back down. Nella vita devi dare il massimo e nonostante la sofferenza di dover abitare in posti diversi e fare conoscenze variegate tu devi sempre rimanere fedele a te stesso e ai tuoi obiettivi. Certo è difficile cambiare città, visitare posti nuovi, scoprire nuove culture e imparare altre lingue. Anche cambiare casa è traumatico devi perdere tempo ad arredare e tutto questo può abbattere anche i migliori. Certe batoste ti rimangono dentro per sempre, per esempio il lavoro all'estero. Guadagnare di più degli italiani mi ha fatto soffrire moltissimo. Quindi ti capisco quando dici che è un gran tormento doversi sempre adattare a nuove circostanze. Poi gli stimoli che ti da la conoscenza di nuove usanze e l'integrazione in contesti diversi a quelli a cui eri abituato è un dolore vero. Ricordate, never back down. La vita è in salita, ispiriamoci ai migliori, quelli che ce l'hanno fatta per davvero.

Grazie ancora, mi sono svuotato e ora mi sento meglio. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
14 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Se rifletti fuori le tue frustrazioni,hai perso prima di cominciare,se non mantieni l'equilibrio idem.

Purtroppo è vero, diciamo che ancora a volte mi capita di cambiare totalmente umore da un giorno all'altro e di questo le persone se ne accorgono,  sto cercando di lavorare proprio su questo aspetto, anche se l'idea di smettere con quelle gocce che comunque mi davano tranquillità un po' mi terrorizza. 

Alla fine penso sia molto a livello psicologico dato che non sto parlando di chissà che tipo di farmaco, però penso sia anche la tranquillità che mi da solo il fatto di prenderle che mi fa essere più sereno. In ogni caso non posso continuare per tutta la vita, quindi devo fare questo passo.

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...