Vai al contenuto

Amici per sargiare


Nicki95

Messaggi raccomandati

Nicki95

Ragazzi, ho un problema, come la maggior parte dei ragazzi 'normali' , cioè che non pensano a sargiare, ho un gruppo di amici con cui esco , possibilmente anche la sera, però nessuno di questi ha mezza intenzione di sargiare, nemmeno se fossimo in discoteca, cosa che mi fa un po' seccare, perché mi limitano a me poiché non posso lasciarli a fanculo una serata per poi ripresentarmi alla fine.

quindi vorrei sapere, come posso fare ad estendere le mie conoscenze con persone che come me vogliano sargiare? 

Perche okay, che quando voglio posso uscire solo per sargiare, ma ogni tanto un po' di compagnia non gusta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95

Ah come altro consiglio, vorrei sapere se fosse giusto, nel frattempo faccio nuove conoscenze (con il vostro aiuto), che quando capita l'occasione, di lasciare i miei amici da soli e andare a sargiare da solo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Nicki95 said:

Ah come altro consiglio, vorrei sapere se fosse giusto, nel frattempo faccio nuove conoscenze (con il vostro aiuto), che quando capita l'occasione, di lasciare i miei amici da soli e andare a sargiare da solo ...

No, è un peccato capitale!

Non si può!

Poi diventeresti cieco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95

Una risposta seria? ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Io gli amici non li ho per cui il tuo problema non ce l'ho mai avuto, ho sempre aperto set da solo e non è mai successo nulla, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

A me è capitato di conoscere wing alla serata stessa. Se vedi qualcuno che cerca di sargiare socializza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, ho diversi "giri" di amici, gruppi diversi insomma

Prima se dovevo uscire per sargiare allora mi aggregavo al gruppo di sarge, ovvero eravamo/siamo tutti ragazzi che fanno game e si usciva con quell'intento.

Apparte che mi è servito agli inizi per rimettermi in moto, quel gruppo non mi ha portato vagonate di figa, ma mi ha dato una cosa più bella ed importante: l'amicizia

Oggi non usciamo più molto insieme per sargiare, ma ci lega l'amicizia che abbiamo stretto

Di conseguenza continuo a uscire e nel frattempo sargiare, ma mi trovo con gente ai quali voglio bene ma alquanto AFC. Come fare allora a sargiare con gli amici AFC?

Io uso spronarli sempre, ma quello che faccio è aprire set da 4 o 5 da solo e poi tirarmi dentro i miei amici.

Nel senso che mentre stò parlando con il set, mi fermo e dico una cazzata per introdurre i miei amici, esempio: Quindi sei appassionata di fotografia? No aspetta allora mo ti faccio parlare con Tizio che è esperto di foto (anche se non è vero) e me lo tiro dentro prendendolo per un braccio.

Li metti davanti al fatto compiuto, non possono scappare e non hanno avuto la pressione di aprire

E sai cosa? Cazzo se si divertono!

 

Ora io ho 38 anni anche se ne dimostro molti meno e riesco a tirare in ballo miei coetanei, tu sei più giovane di me e quindi farlo con i tuoi coetanei ti risulterà ancora più facile ;)

 

E poi non dimenticare che c'è l'opzione sarge in solitaria anche dentro lo stesso locale/luogo dove sei con i tuoi amici

L'imperativo è sempre quello: DIVERTITI!...E fai divertire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95
Il 22/8/2017 alle 00:34 , Makk ha scritto:

Io gli amici non li ho per cui il tuo problema non ce l'ho mai avuto, ho sempre aperto set da solo e non è mai successo nulla, vai tranquillo.

Ma sargiare in solitaria, sopratutto per un novellino può risultare oltre che impegnativo anche poco divertente , visto che da soli (almeno parlo per me) si pensa moooolto di più rispetto che in compagnia.

13 ore fa, Serio79 ha scritto:

Sai, ho diversi "giri" di amici, gruppi diversi insomma

Prima se dovevo uscire per sargiare allora mi aggregavo al gruppo di sarge, ovvero eravamo/siamo tutti ragazzi che fanno game e si usciva con quell'intento.

Apparte che mi è servito agli inizi per rimettermi in moto, quel gruppo non mi ha portato vagonate di figa, ma mi ha dato una cosa più bella ed importante: l'amicizia

Oggi non usciamo più molto insieme per sargiare, ma ci lega l'amicizia che abbiamo stretto

Di conseguenza continuo a uscire e nel frattempo sargiare, ma mi trovo con gente ai quali voglio bene ma alquanto AFC. Come fare allora a sargiare con gli amici AFC?

Io uso spronarli sempre, ma quello che faccio è aprire set da 4 o 5 da solo e poi tirarmi dentro i miei amici.

Nel senso che mentre stò parlando con il set, mi fermo e dico una cazzata per introdurre i miei amici, esempio: Quindi sei appassionata di fotografia? No aspetta allora mo ti faccio parlare con Tizio che è esperto di foto (anche se non è vero) e me lo tiro dentro prendendolo per un braccio.

Li metti davanti al fatto compiuto, non possono scappare e non hanno avuto la pressione di aprire

E sai cosa? Cazzo se si divertono!

 

Ora io ho 38 anni anche se ne dimostro molti meno e riesco a tirare in ballo miei coetanei, tu sei più giovane di me e quindi farlo con i tuoi coetanei ti risulterà ancora più facile ;)

 

E poi non dimenticare che c'è l'opzione sarge in solitaria anche dentro lo stesso locale/luogo dove sei con i tuoi amici

L'imperativo è sempre quello: DIVERTITI!...E fai divertire ;)

Allora , per il fatto di aprire set da 3-4 da solo e poi inserirli nel gruppo dei miei amici correnti , si , lo potrei anche fare, il problema sostanziale è che gli amici ATTUALI che ho, non vogliono sargiare nemmeno se gli servissi la figa sotto  il naso (bhè, forse in quel senso sì, ma non sono ancora a questi livelli) , quindi non è fattibile una cosa del genere, ed anche se fosse fattibile, esco anche con gente fidanzata e relative ragazze , quindi mi sembra un pò strano e difficile ahhaa preferirei cambiare gruppo proprio per sargiare, come tu stesso hai detto che avevi. Non perchè non li voglia bene, anzi , però se voglio uscire per sargiare, non mi fa star bene stare con loro ahha
Per quanto riguarda il fattore sargiare nel locale dove sono con i miei amici, si ci ho pensato, ma il problema sta sempre lì, essendo in un locale, difficilmente troverò qualcuna isolata o massimo set da 2 e poi gestirmi DA SOLO un gruppo da 4-5 , non so se ne sarei in grado, certo finchè provo non lo saprò , però non mi sentirei a mio agio.
L'unica soluzione che trovo per ora è trovare un gruppo per uscire solo per sargiare, però non so come, voi che consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...