Vai al contenuto

HOW __________STARTED ?


cabeleira

Messaggi raccomandati

cabeleira

Adioma è un blog che ho scoperto di recente.

In sintesi si tratta di un blog che analizza la vita professionale degli imprenditori più famosi con l'ausilio di diagrammi di flusso e riassunti schematici.

 

Non me ne vogliano gli amministratori, non ho intenzione di fare pubblicità a questo blog, ma l'ho trovato molto interessante.

Non si limita a narrare gli eventi fondamentali, ma li analizza raccontando cosa hanno fatto, come si sono organizzati e come hannor eperito i loro finanziamenti.

https://blog.adioma.com/too-late-to-start-life-crisis-infographic/

 

P.S. Nel caso in cui gli ammibnistratori ritengano lesivo delle regole della community il mio post, li invito a rimoverlo, anche se credo che questo blog propone contenuti interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Oddio bellissimo questo blog,  non l'ho ancora letto ma ho visto l'immagine iniziale che dice non è troppo tardi per iniziare..  Ed effettivamente io sto nei 25 e nella quarter-life crysis..  

Fa sempre piacere trovare queste cose..  Mi fanno sentire meno anomalo.  Grazie per la condivisione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 22/8/2017 alle 02:36 , decatron ha scritto:

Oddio bellissimo questo blog,  non l'ho ancora letto ma ho visto l'immagine iniziale che dice non è troppo tardi per iniziare..  Ed effettivamente io sto nei 25 e nella quarter-life crysis..  

Fa sempre piacere trovare queste cose..  Mi fanno sentire meno anomalo.  Grazie per la condivisione.  

io mi preoccuperei allora; l'anomalia è l'unica variabile di cui non si può fare a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...