Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cabeleira
Inviato

Adioma è un blog che ho scoperto di recente.

In sintesi si tratta di un blog che analizza la vita professionale degli imprenditori più famosi con l'ausilio di diagrammi di flusso e riassunti schematici.

Non me ne vogliano gli amministratori, non ho intenzione di fare pubblicità a questo blog, ma l'ho trovato molto interessante.

Non si limita a narrare gli eventi fondamentali, ma li analizza raccontando cosa hanno fatto, come si sono organizzati e come hannor eperito i loro finanziamenti.

https://blog.adioma.com/too-late-to-start-life-crisis-infographic/

P.S. Nel caso in cui gli ammibnistratori ritengano lesivo delle regole della community il mio post, li invito a rimoverlo, anche se credo che questo blog propone contenuti interessanti.

decatron
Inviato

Oddio bellissimo questo blog,  non l'ho ancora letto ma ho visto l'immagine iniziale che dice non è troppo tardi per iniziare..  Ed effettivamente io sto nei 25 e nella quarter-life crysis..  

Fa sempre piacere trovare queste cose..  Mi fanno sentire meno anomalo.  Grazie per la condivisione.  

cabeleira
Inviato
Il 22/8/2017 alle 02:36 , decatron ha scritto:

Oddio bellissimo questo blog,  non l'ho ancora letto ma ho visto l'immagine iniziale che dice non è troppo tardi per iniziare..  Ed effettivamente io sto nei 25 e nella quarter-life crysis..  

Fa sempre piacere trovare queste cose..  Mi fanno sentire meno anomalo.  Grazie per la condivisione.  

io mi preoccuperei allora; l'anomalia è l'unica variabile di cui non si può fare a meno