Vai al contenuto

opener palestra


solounnome

Messaggi raccomandati

solounnome

Consigli su opener in palestra,possibilmente indiretti?

Modificato da solounnome
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, solounnome said:

Consigli su opener in palestra,possibilmente indiretti?

Hai due opzioni:

1) Usi la funzione CERCA del forum.

2) Aspetti al massimo due giorni, dove apriranno un'altro tred con la stessa richiesta.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 20/8/2017 alle 15:35 , Druid ha scritto:

Hai due opzioni:

1) Usi la funzione CERCA del forum.

2) Aspetti al massimo due giorni, dove apriranno un'altro tred con la stessa richiesta.

Grande! Tra come hai fatto a fare 4k di reputazione e il paradosso di Fermi sono indeciso su quale sia più complicato da risolvere.

Per rispondere alla domanda, ho fatto day1 con una di 7 anni più grande presentandomi e dicendole che era veramente una bella ragazza. 

Solitamente invece trovo una scusa qualunque per iniziare la conversazione, magari legata a cosa sta facendo in quel momento.

L'opener in palestra imho conta poco o nulla, poi devi riuscire a gestire l'interazione in maniera piacevole/interessante e mostrati sicuro di te. Sta tutto là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 hours ago, alex5511 said:

Grande! Tra come hai fatto a fare 4k di reputazione e il paradosso di Fermi sono indeciso su quale sia più complicato da risolvere.

Fammi sapere se arrivi a una conclusione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet
Il 25/8/2017 alle 02:09 , alex5511 ha scritto:

Grande! Tra come hai fatto a fare 4k di reputazione e il paradosso di Fermi sono indeciso su quale sia più complicato da risolvere.

 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ti giuro mi hai fatto morire! Ma lo sai ci pensavo anch'io! 

Se la giocano con la domanda "come fa il bombo a volare?"

 

Per quanto riguarda l'opener non è molto importante, dammi retta, è il COME le dici le cose. 

Altrimenti potresti buttarla sulla sfida, penso possa avere un senso. Non l'ho mai provato perché non vo in palestra. Ma una roba tipo "a quante flessioni sei? Riesci a stare al mio passo"

È carina e sottintende una messa alla prova, le donne adorano le sfide.

Fammi sapere che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 25/8/2017 alle 09:42 , Druid ha scritto:

Fammi sapere se arrivi a una conclusione..

Per uno o due like sono complice anch'io mio malgrado 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mat_two

Ciao,

l'altro ieri mi ha aperto una tipa. Ha visto che ero alle prese con la pressa (cercavo di avvicinare la parte in cui ci si siede alla pressa vera e propria. Non avevo mai usato quella pressa :) )

Era lì, mi ha visto decisamente imbranato e mi ha spiegato come fare. Le ho sorriso, ha ricambiato e la cosa è morta lì, perché non avevo interesse a portare avanti la cosa (e magari neanche lei eh, chissà). E poi erano le 7 del mattino e sti gran cazzi.

Questo per dire che qualsiasi sciocchezza è buona. Chiedile il funzionamento di una macchina, qual'è, secondo lei, il modo migliore per fare questo o quello. Insomma, vai di contestuale. Ma come ti hanno già detto, non esiste la formula magica. L'opener serve solo per rompere il ghiaccio. Se, dopo, te ne stai zitto e non mandi avanti l'interazione, ciao ciao.

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solounnome
Il 26/9/2017 alle 20:16 , Mat_two ha scritto:

Ciao,

l'altro ieri mi ha aperto una tipa. Ha visto che ero alle prese con la pressa (cercavo di avvicinare la parte in cui ci si siede alla pressa vera e propria. Non avevo mai usato quella pressa :) )

Era lì, mi ha visto decisamente imbranato e mi ha spiegato come fare. Le ho sorriso, ha ricambiato e la cosa è morta lì, perché non avevo interesse a portare avanti la cosa (e magari neanche lei eh, chissà). E poi erano le 7 del mattino e sti gran cazzi.

Questo per dire che qualsiasi sciocchezza è buona. Chiedile il funzionamento di una macchina, qual'è, secondo lei, il modo migliore per fare questo o quello. Insomma, vai di contestuale. Ma come ti hanno già detto, non esiste la formula magica. L'opener serve solo per rompere il ghiaccio. Se, dopo, te ne stai zitto e non mandi avanti l'interazione, ciao ciao.

Facci sapere ;)

piano piano mi sto abituando ad aprire in palestra visto che e' l'unico hobby che ho.e' vero basta partire con delle minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanamichi
Il 20/8/2017 alle 15:28 , solounnome ha scritto:

Consigli su opener in palestra,possibilmente indiretti?

Caso#1

Tu (Guardandola): Se becco quello che ha inventato la prova costume lo ammazzo...

Mi é successo una volta di f-chiudere una conosciuta in palestra perché lei aveva preso dei pesi e voleva scaricarli sul mio attrezzo.

Caso#2

Io: Ehi! Non vorrai mica uccidermi lasciando tutti quei pesi sopra la macchina che sto utilizzando io.

Lei: No, li appoggio qui.

Io: Occhio ai miei piedi mi raccomando... aspetta che ti aiuto (kino). Allora, che ci fa una ragazza carina in palestra, dovresti stare su una passerella a sfilare

Personalmente ho notato che la palestra per conoscere ragazze è molto difficile: il posto è piccolo, loro vengono principalmente per farsi vedere, ci sono più uomini che donne.

Ti consiglio di lavorare al contrario: individua la ragazza che ti piace, informati in che giorni viene, scopri quali sono i suoi interessi (libri, film, programmi) e parti con quelli. Avrai una buona base di comunicazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Bad-boy

la parte difficile non è aprire, ma continuare la conversazione mentre si è impegnati ad allenarsi. 

quindi principalmente hai poco tempo prima che lei riprenda ad allenarsi, e devi usare gli argomenti giusti nel modo giusto, e fare quindi buona impressione.

se riesci a farla ridere, potresti ancorarti a quel argomento più tardi quando sarà di nuovo libera..

nel mio caso, mi capita di non sapere cosa dire.

qualche giorno fa una ragazza ha detto al mio istruttore che sono un bel ragazzo.. 

l'ho vista ieri mentre si allenava con l'amica, ma non ci siamo incrociati. non me la sono sentita di andare fino da loro ed iniziare una conversazione. io aspetterei di trovarla vicino ed aprirla. ma non vorrei che poi sempre innaturale.

perchè l'istruttore, quel giorno, davanti a lei, chiamandomi da lontano, gridò "oi bad, ti devo far conoscere questa mia amica", ma mi stavo allenando e lho intravista mentre sorrideva...

quindi se non la apro il prima possibile, si potrebbe raffreddare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...