Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 20 Agosto 2017 Inviato 20 Agosto 2017 Ieri mi trovavo ad una cena, non conosco quasi nessuno tranne il festeggiato. Le persone arrivano e si siedono cercando di mettersi a gruppetti tra conoscenti. Io mi siedo affianco al festeggiato. Dalla parte opposta della tavolata noto una tipa. Più tardi a metà cena approfitto del fatto che tutti si siano mossi verso quella parte del tavolo, la raggiungo e ne approfitto per inserirmi nella discussione. Prendo la parola raccontando le varie peripezie nefaste che hanno caratterizzato la mia estate, tutti ridono compresa lei, parliamo un attimo poi mi allontano. Inizia a piovere e ci spostiamo tutti sotto ad un a veranda piuttosto piccola, siamo tutti raggrupapti, lei mi viene vicino e mi dice di raccontarle qualcosa perché la faccio ridere. Iniziamo a parlare e cerco di portare la discussione ad un livello "emotivo" ma le continue interruzioni degli amici per parlare di lavoro rendono tutto difficile. Inoltre il fratello era poprio accanto. Dato che pioveva non sono riuscito a portarla in disparte e tutti i tentativi di "isolarla anche solo mentalemente" non hanno funzionato poi il locale ha chiuso e amen. Vista la situazione, con fratello e amici tutti attaccati non me la sono sentita di chiederle il numero, non per me,più che altro per lei perché credo si sarebbe sentita sotto pressione. Non so, vista la situazione molto limitante e senza via di uscita conveniva provare a chiederglielo ugualmente? Ma più in generale in situazioni come questa, dove per un motivo o per l' altro si è sempre interrotti e con riservatezza pari a 0,come si potrebbe agire? Sinceramente non mi va di chiederle l'amicizia su fb primo perché il mio profilo fa schifo dato che non lo uso, secondo perché mi pare una mossa estremamente sfigata.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Agosto 2017 Inviato 20 Agosto 2017 6 minutes ago, Ghost Rider said: Ieri mi trovavo ad una cena, non conosco quasi nessuno tranne il festeggiato. Le persone arrivano e si siedono cercando di mettersi a gruppetti tra conoscenti. Io mi siedo affianco al festeggiato. Dalla parte opposta della tavolata noto una tipa. Più tardi a metà cena approfitto del fatto che tutti si siano mossi verso quella parte del tavolo, la raggiungo e ne approfitto per inserirmi nella discussione. Prendo la parola raccontando le varie peripezie nefaste che hanno caratterizzato la mia estate, tutti ridono compresa lei, parliamo un attimo poi mi allontano. Inizia a piovere e ci spostiamo tutti sotto ad un a veranda piuttosto piccola, siamo tutti raggrupapti, lei mi viene vicino e mi dice di raccontarle qualcosa perché la faccio ridere. Iniziamo a parlare e cerco di portare la discussione ad un livello "emotivo" ma le continue interruzioni degli amici per parlare di lavoro rendono tutto difficile. Inoltre il fratello era poprio accanto. Dato che pioveva non sono riuscito a portarla in disparte e tutti i tentativi di "isolarla anche solo mentalemente" non hanno funzionato poi il locale ha chiuso e amen. Vista la situazione, con fratello e amici tutti attaccati non me la sono sentita di chiederle il numero, non per me,più che altro per lei perché credo si sarebbe sentita sotto pressione. Non so, vista la situazione molto limitante e senza via di uscita conveniva provare a chiederglielo ugualmente? Ma più in generale in situazioni come questa, dove per un motivo o per l' altro si è sempre interrotti e con riservatezza pari a 0,come si potrebbe agire? Sinceramente non mi va di chiederle l'amicizia su fb primo perché il mio profilo fa schifo dato che non lo uso, secondo perché mi pare una mossa estremamente sfigata. Fatti dei bigliettini dal visita "simpatici" col tuo numero.. In questo caso glkeilo avresti passato senza che nessuno se ne accorgesse
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 20 Agosto 2017 Autore Inviato 20 Agosto 2017 (modificato) 9 minuti fa, Druid ha scritto: Fatti dei bigliettini dal visita "simpatici" col tuo numero.. In questo caso glkeilo avresti passato senza che nessuno se ne accorgesse Grande, adesso vedo su Pixartprinting quanto costano! Edit Visto che ci sono un sacco di offerte con 40% di sconto, Forse ne approfitto per fare una piccola pubblicazione a carattere autobiografico che raccolga tutte le mie prodezze, da lasciare insieme al biglietto da visita. A questo punto la domanda sorge spontanea...brochure o punto metallico? Carta patinata opaca o lucida? Modificato 20 Agosto 2017 da Ghost Rider
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 20 Agosto 2017 Inviato 20 Agosto 2017 25 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: Inizia a piovere e ci spostiamo tutti sotto ad un a veranda piuttosto piccola, siamo tutti raggrupapti, lei mi viene vicino e mi dice di raccontarle qualcosa perché la faccio ridere. Iniziamo a parlare e cerco di portare la discussione ad un livello "emotivo" ma le continue interruzioni degli amici per parlare di lavoro rendono tutto difficile. qua avevi una grossa chance di arrivare al numero "guarda che lo faccio per lavoro, sono un terapista del sorriso. Dammi il tuo numero, ti aggiungo in agenda. La prima seduta è gratuita". Non hai nessun modo per rivederla?
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 20 Agosto 2017 Autore Inviato 20 Agosto 2017 29 minuti fa, jepgambardella ha scritto: qua avevi una grossa chance di arrivare al numero "guarda che lo faccio per lavoro, sono un terapista del sorriso. Dammi il tuo numero, ti aggiungo in agenda. La prima seduta è gratuita". Non hai nessun modo per rivederla? Si si lo so che ho avuto una grossa chanche, proprio perché me la sono giocata bene dall' inizio, ma credimi era una situazione veramnete affollata sotto quella veranda, tipo pinguini al polo e col fratello affianco. Poi va be', se dopo 3 mesi che non piove si mette a piovere proprio in quell'ora,io mi arrendo, questa non è la mia estate. Non credo di poterla rivedere...classica situazione amici di amici di amici,ma tanto via, più che altro mi domando se e come avrei potuto fare diversamente,ma non vedo alternative se non chiederle il numero a bruciapelo davanti a tutti, cosa che non mi piace affatto, perché un no dato face to face perché non le piaccio lo accetto,ma un no dato perché condizionata dal fatto che eravamo al centro dell' attenzione e poteva sentirsi giudicata non lo accetto. Comunque poi ho saputo che anche un' altra ha chiesto info su di me, segno che comunque ho fatto un buon gioco fin dall' inizio, inserendomi bene nel gruppo.
Messaggi raccomandati