Vai al contenuto

COSA FATE QUANDO LEI NON VUOLE FARE SESSO


marcotip

Messaggi raccomandati

marcotip

vorrei chiedere una semplice cosa...

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

finta di nulla ? vi girate e vi addormentate dall altro lato del letto?

vi arrabbiate?

le parlate?... insomma vorrei il vostro parere...

io ho fatto questo... il sabato prima di ferragosto lei nn ha voluto fare sesso... mi dava troppo fastidio l'idea di andare in bagno a masturbarmi ...mi sonno arrabbiato e l'ho cacciata di casa l ho mandata a dormire a casa sua e io il giorno dopo sono partito per il mare... la cosa è finita li' lei nn l'ha presa bene.... ora domani devo dormirci insieme il problema è che se nn vuole fare sesso dicendo che è stanca , che faccio la caccio di nuovo? aggiungo lei fa un lavoro molto pesante e ancora nn va in ferie.. pero' io ho voglia di scoapre e non solo di dormire con lei che ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Chiedile se ha problemi fisici/medici.

Se si aiutala a risolverli.

Altrimenti, più che fare discorsi, fatti due domande.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Se è successo solo quella volta forse l'hai presa troppo male soprattutto se come dici fa un lavoro molto pesante. Se è una cosa che dura da un po' come dice BrianBoru fatti due domande. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Comunque ragazzi io capisco la stanchezza, ma una donna non è che debba per forza fare tutte ste acrobazie a letto eh...se è proprio stanca può anche solo aprire le gambe e fare qualche carezza, è più che sufficiente per farti togliere la voglia e farti apprezzare la sua disponibilità. Se ti rifiuta costantemente è segno che non è (più) eccitata da te, altro che stanchezza/mal di testa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎21‎/‎08‎/‎2017 alle 02:11 , marcotip ha scritto:

vorrei chiedere una semplice cosa...

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

finta di nulla ? vi girate e vi addormentate dall altro lato del letto?

vi arrabbiate?

le parlate?... insomma vorrei il vostro parere...

io ho fatto questo... il sabato prima di ferragosto lei nn ha voluto fare sesso... mi dava troppo fastidio l'idea di andare in bagno a masturbarmi ...mi sonno arrabbiato e l'ho cacciata di casa l ho mandata a dormire a casa sua e io il giorno dopo sono partito per il mare... la cosa è finita li' lei nn l'ha presa bene.... ora domani devo dormirci insieme il problema è che se nn vuole fare sesso dicendo che è stanca , che faccio la caccio di nuovo? aggiungo lei fa un lavoro molto pesante e ancora nn va in ferie.. pero' io ho voglia di scoapre e non solo di dormire con lei che ne pensate?

non aspettare che sia l'ora di andare a letto per scoparla.....fatti avanti prima....se ti rifiuta lo stesso.... fatti due domande.......e comincia a sargiare......

come gia ti hanno detto gli altri, se una donna non ha mai voglia (qualche episodio ci può stare, ma non consecutivo) vuol dire che la magia è finita e non è più attratta da te.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcotip

Lei è molto stressata dal lavoro...nn esce piu' enn va in palestra. niente amiche.. una vera e propria crisi depressiva... mi dispiace pero' che noia.... ho pensato di nn dirle nulla, litigarci ora è inutile nn mi porta a migliorare la cosa. di sicuro nn mi rispetta e non si cura di me pero' se nn riesca a pensare a se è difficile che possa dedicarsi a qualcun altro. quindi per ora la tengo in stand bye e provo a cercare altrove se la cosa continua la mollo... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Infatti non devi litigarci. Non risolveresti nulla.  Se pensa più al lavoro che a se stessa a te di sicuro ti ha messo in fondo alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 ore fa, marcotip ha scritto:

Lei è molto stressata dal lavoro...nn esce piu' enn va in palestra. niente amiche.. una vera e propria crisi depressiva... mi dispiace pero' che noia.... ho pensato di nn dirle nulla, litigarci ora è inutile nn mi porta a migliorare la cosa. di sicuro nn mi rispetta e non si cura di me pero' se nn riesca a pensare a se è difficile che possa dedicarsi a qualcun altro. quindi per ora la tengo in stand bye e provo a cercare altrove se la cosa continua la mollo... che ne dite?

Dico che stai facendo una boiata dietro l'altra.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, marcotip ha scritto:

Lei è molto stressata dal lavoro...nn esce piu' enn va in palestra. niente amiche.. una vera e propria crisi depressiva... mi dispiace pero' che noia.... ho pensato di nn dirle nulla, litigarci ora è inutile nn mi porta a migliorare la cosa. di sicuro nn mi rispetta e non si cura di me pero' se nn riesca a pensare a se è difficile che possa dedicarsi a qualcun altro. quindi per ora la tengo in stand bye e provo a cercare altrove se la cosa continua la mollo... che ne dite?

Prova ad organizzarle una cenetta romantica in casa, con massaggio con olio finale.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...