Vai al contenuto

COSA FATE QUANDO LEI NON VUOLE FARE SESSO


marcotip

Messaggi raccomandati

Resilienza....
6 ore fa, black mamba ha scritto:

Mi domando quale "punizione" si ritenga appropriata per un uomo che non sia in grado nè di provvedere al benessere della sua donna, nè di ottenere alcunchè da lei. Ma ancora prima mi chiedo come faccia un tale uomo a ritenersi in diritto di dispensare punizioni.

 

Perdonami ma da cosa hai dedotto che non sa esercitare il suo ruolo?!?

Lo chiedo perché ho riletto varie volte il post ma non ho trovato nulla di strano,ecco chr forse se punisce e premia potrebbe funzionare...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Mi stava partendo già la berserk mode, credendo fossero tira e molla del cazzo atti a far del male, quando è la prima ad avere voglia

Però poi mi sono fermato a leggere bene

 

Beh

Siete in ltr da tanto tempo

È in depre, senza una vita, senza amiche, sola

Avrà l'ossitocina di un comodino 

Secondo me, davvero non ha più voglia 

Leggiti questo, tutto

 

Comunque, dopo tanto tempo, c'è poco da fare, l'attrazione scompare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
6 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Perdonami ma da cosa hai dedotto che non sa esercitare il suo ruolo?!?

Lo chiedo perché ho riletto varie volte il post ma non ho trovato nulla di strano,ecco chr forse se punisce e premia potrebbe funzionare...

Dal dettaglio in cui spiega che lei è: oberata di lavoro, sta allontanando tutte le persone che ha vicino, inizia ad essere depressa.

mi chiedo -seriamente- a questo punto, cosa invece tu vedi di così normale nel suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
32 minuti fa, black mamba ha scritto:

Dal dettaglio in cui spiega che lei è: oberata di lavoro, sta allontanando tutte le persone che ha vicino, inizia ad essere depressa.

mi chiedo -seriamente- a questo punto, cosa invece tu vedi di così normale nel suo comportamento.

aggiungo: se ti arroghi il diritto di punire una persona, prima ti sei preso il dovere di vigilare sul benessere di questa persona, cosa che lui non ha fatto, e non ha nemmeno considerato di dover fare.

Se invece, come pare, loro sono in una relazione in cui ognuno è responsabile di se, allora nessuno "punisce" nessuno, e se non stanno bene le cose, la soluzione è mollarla perché LEI non è in grado di gestirsi, non sbatterla fuori di casa una sera e dormirci insieme due giorni dopo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
Il 21/8/2017 alle 02:11 , marcotip ha scritto:

vorrei chiedere una semplice cosa...

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

finta di nulla ? vi girate e vi addormentate dall altro lato del letto?

vi arrabbiate?

le parlate?... insomma vorrei il vostro parere...

io ho fatto questo... il sabato prima di ferragosto lei nn ha voluto fare sesso... mi dava troppo fastidio l'idea di andare in bagno a masturbarmi ...mi sonno arrabbiato e l'ho cacciata di casa l ho mandata a dormire a casa sua e io il giorno dopo sono partito per il mare... la cosa è finita li' lei nn l'ha presa bene.... ora domani devo dormirci insieme il problema è che se nn vuole fare sesso dicendo che è stanca , che faccio la caccio di nuovo? aggiungo lei fa un lavoro molto pesante e ancora nn va in ferie.. pero' io ho voglia di scoapre e non solo di dormire con lei che ne pensate?

Spero vivamente che ti molli LEI.

Mi pare di aver capito che lei non stia bene in questo momento, ha dei problemi suoi. E tu che fai? La carichi ulteriormente. 

Il sesso non si chiede, non si impone. Piuttosto che rimproverala e poi cacciarla (bruttissimo da parte tua) crea delle situazioni che le facciano venir voglia di farlo. E soprattutto, mostra di darle attenzioni, cosa che qui non leggo.

Ma tu a questa donna vuoi bene o no? 

Perché qui ne parli come un mezzo per svuotarti le palle.

Siamo persone, caxxo, non dimentichiamolo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 21/8/2017 alle 02:11 , marcotip ha scritto:

vorrei chiedere una semplice cosa...

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

finta di nulla ? vi girate e vi addormentate dall altro lato del letto?

vi arrabbiate?

le parlate?... insomma vorrei il vostro parere...

io ho fatto questo... il sabato prima di ferragosto lei nn ha voluto fare sesso... mi dava troppo fastidio l'idea di andare in bagno a masturbarmi ...mi sonno arrabbiato e l'ho cacciata di casa l ho mandata a dormire a casa sua e io il giorno dopo sono partito per il mare... la cosa è finita li' lei nn l'ha presa bene.... ora domani devo dormirci insieme il problema è che se nn vuole fare sesso dicendo che è stanca , che faccio la caccio di nuovo? aggiungo lei fa un lavoro molto pesante e ancora nn va in ferie.. pero' io ho voglia di scoapre e non solo di dormire con lei che ne pensate?

Che te devi fa 'na bambola gonfiabile. Manco le bestie per la mignotta!!! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Sarò strano io ma a me è capitato più volte negli anni che lei non avesse voglia nel periodo in cui faceva il master, ammetto che sono stati mesi pesanti però capivo anche il fatto che usciva di casa alle 8 e tornava alle 22. Cioè bisogna anche rendersi conto che si può essere stanchi. Durante il periodo dell'università e esami molto tosti anche io non avevo affatto voglia.

Ma non penso che ci sia il bisogno di punire anzi bisognerebbe essere comprensivi.

Ovviamente se la cosa si prolunga molto poi bisogna farsi 2 domande

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Danny90
Il 23/8/2017 alle 15:28 , ambigramma ha scritto:

Marcotip, non so quanti anni hai, ma immagino tu sia molto giovane. 

Ti spiego un paio di cose, nella speranza che qualche PUA senior del forum voglia intervenire.

 Non si fa. 

Non si butta la tua ragazza fuori di casa perché non ha voluto fare sesso con te.

Se ti minaccia, alza le mani, ti aggredisce verbalmente e fisicamente, buttarla fuori casa è legittimo (possibilmente assicurandoti di non metterla in pericolo).

Se sei Aivia o un personaggio con le palle equivalente e siete in un contesto di "gioco" sub-dom, e buttare la tua donna fuori casa se non ti compiace è parte del gioco, accomodati.

Se sei un AFC con problemi di egocentrismo non va bene, non si fa, perché ti ritrovi in un attimo appena un gradino più in alto di quelli che picchiano le donne.

Pensavi di "punirla" perchè nonostante la stanchezza e/o la tua incapacità di farti desiderare non ha voluto comportarsi da bambola gonfiabile?

Scrivi che è depressa e senza amiche, il che spiega come mai sia ancora in LTR con te e perchè non ti abbia mandato al diavolo dopo un numero del genere. 

Se questa ragazza fosse nostra amica o nostra sorella, che le consiglieremmo? Di nextare alla velocità della luce e lavorare sulla autostima!

 

 

Grande! Grandissimo....

che modo è di trattare una ragazza perchè non ha voluto scopare perchè stanca della giornata! Basta giustificare tutte le boiate solo perchè siamo uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Il 24/8/2017 alle 08:02 , Sonia ha scritto:

Spero vivamente che ti molli LEI.

Mi pare di aver capito che lei non stia bene in questo momento, ha dei problemi suoi. E tu che fai? La carichi ulteriormente. 

Il sesso non si chiede, non si impone. Piuttosto che rimproverala e poi cacciarla (bruttissimo da parte tua) crea delle situazioni che le facciano venir voglia di farlo. E soprattutto, mostra di darle attenzioni, cosa che qui non leggo.

Ma tu a questa donna vuoi bene o no? 

Perché qui ne parli come un mezzo per svuotarti le palle.

Siamo persone, caxxo, non dimentichiamolo

Applausi anche per te👏👏👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2017 alle 02:11 , marcotip ha scritto:

vorrei chiedere una semplice cosa...

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

finta di nulla ? vi girate e vi addormentate dall altro lato del letto?

vi arrabbiate?

le parlate?... insomma vorrei il vostro parere...

io ho fatto questo... il sabato prima di ferragosto lei nn ha voluto fare sesso... mi dava troppo fastidio l'idea di andare in bagno a masturbarmi ...mi sonno arrabbiato e l'ho cacciata di casa l ho mandata a dormire a casa sua e io il giorno dopo sono partito per il mare... la cosa è finita li' lei nn l'ha presa bene.... ora domani devo dormirci insieme il problema è che se nn vuole fare sesso dicendo che è stanca , che faccio la caccio di nuovo? aggiungo lei fa un lavoro molto pesante e ancora nn va in ferie.. pero' io ho voglia di scoapre e non solo di dormire con lei che ne pensate?

Allora hai sbagliato completamente in principio,se decidi di avere una relazione a lungo termine devi anche accettare i bisogni dell'altra persona. Non è una bella reazione cacciare di casa la propria ragazza solo perchè non vuole fare del sesso. Ripensa bene a quello che vuoi tu se il tuo bisogno primario è svuotarti allora inutile che ti trovi una ltr 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...