Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

red johnny
Inviato (modificato)

Ciao,quando ho un po' di confusione scrivo qua. Ci sono 2 HB sul 6,5 però una che chiamerò hb2 mi piace molto di più di hb1 per caratterere e modi di fare.  L'obiettivo sarebbe hb2,ma anche hb1 non mi dispiace per nulla. Loro due sono amiche.

Tempo fa' hb1 mi bacio,ma io la rifiutai garbatamente perché stavo sotto di brutto per un'altra. Stranamente lei capii la situazione è rimasimo in buoni rapporti. Sto parlando tipo 2 anni fa'.

Attualmente i rapporti con queste due sono buoni,ci vediamo ogni tanto a qualche evento o ci incontriamo in giro,ma finisce lì,quindi rapporto amichevole,ma non siamo davvero "amici". Nel senso non sono quelle persone che vedo spesso o incontro spesso, né con cui si parla di cose davvero private che si confidano a pochi.

Ogni volta che incontro hb2 baci,abbracci e lei è parecchio fisica,ma non riesci a capire se è una cosa in amicizia o se ho una percezione alterata della cosa. Con l'altra rapporto più tranquillo, ma comunque rilassato e presa bene.

Non so come giocarmela,perché sono amiche ed ho paura di bruciarmele tutte è due,nel momento in cui sbaglio qualcosa con una;inoltre il loro frame è comunque da amiche,quindi se per esempio le chiedo di uscire sono abbastanza sicuro che escano con me,ma perché pensano che io le inviti per una rimpatriata o roba del genere, sicuramente non per provarci. Almeno credo.

Che dite?

Modificato da red johnny
Errori ortografici
jepgambardella
Inviato

Concentrati su quella che ti piace di meno e corteggiala.
Magari non funziona, ma si accenderà qualcosa nell'altra.
Poi vai a ritirare i fondi investiti da quell'altra.
Dopodiché torni dalla prima.
Questo schema è molto semplice e funzionale. 

• Grazie! 1
Minuteman87
Inviato

mettile in competizione tra loro, diventeranno iene affamate :-D

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
red johnny
Inviato
1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

Concentrati su quella che ti piace di meno e corteggiala.
Magari non funziona, ma si accenderà qualcosa nell'altra.
Poi vai a ritirare i fondi investiti da quell'altra.
Dopodiché torni dalla prima.
Questo schema è molto semplice e funzionale. 

Grazie.

Devo corteggiarla quando anche l'altra è presente oppure in privato?

Nel caso che quella che mi piace di meno ci sta,devo fermarmi ad un certo punto che ne so prima del bacio,dopo,ecc. o se mi viene bene prendo tutto quello che possono prendere?

@Minuteman87 grazie anche a te. Nel pratico come faccio a metterle in competizione? Semplicemente provandoci prima con una e poi con l'altra?

Il fatto che ci conosciamo da parecchio può essere un problema?

Minuteman87
Inviato (modificato)

Hai presente il concetto di tira e molla? credo di si, quando tiri a una molli contemporaneamente all'altra e viceversa. Ci metti un po' di rapport dentro e magari le lasci entrambe ogni tanto.
insomma ottimizzi il tira e molla.
Sinceramente un paio di volte ho sperimentato proprio con delle amiche in comitiva (una in realtà era la mia migliore amica che stava al gioco sapendolo, almeno in uno dei casi era lei)
Non ho mai chiuso nulla, l'ho fatto più per sperimentare.
Da quello che ho intravisto possono capitare due cose:

- o alla fine si scannano per ottenere la tua attenzione (sempre col sorriso tra loro, ma si passerebbero sopra con un cingolato l'un l'altra... anche se amiche)

- o (e se accade hai vinto la lotteria), cominciano a "legare" in modo particolare mantenendo l'attrazione per te.

Questa mia migliore amica (successivamente ho saputo che aveva un desiderio per me) non mi piaceva (HB6, se non meno), ma accettò di "tenermi il gioco" con questa ragazza in comitiva HB9 (vera HB9). Semplicemente avevamo un sacco di contatto fisico, quando lo davo alla mia amica mi staccavo dalla HB9, e viceversa.

ad una certa la HB9 (che era fidanzata con uno in comitiva per giunta) comincia a darmi IOI molto intensi (baci sul collo, ci tenevamo le mani quando il ragazzo non vedeva ecc...)
funzionava, ma anche la mia amica era più attaccata a me (nonostante anche lei fidanzata)

un giorno a capodanno bevono entrambe e ballando a casa di un amico ballano insieme come per gioco, scherzano molto ecc.... all'epoca avrei detto che erano entrambe bisex. oggi so che il 99% delle donne lo sono. 😂

Stavo solo sperimentando, quindi decisi di non fare niente con nessuna (tutte fidanzate con amici o simili in comitiva e non valeva la pena fare casini)
ma ho fatto questo gioco per un po', se avessi spinto abbastanza probabilmente con quelle dinamiche avrei potuto fare una cosa a 3 😋

Modificato da Minuteman87
  • Grazie! 1
red johnny
Inviato
24 minuti fa, Minuteman87 ha scritto:

Hai presente il concetto di tira e molla? credo di si, quando tiri a una molli contemporaneamente all'altra e viceversa. Ci metti un po' di rapport dentro e magari le lasci entrambe ogni tanto.
insomma ottimizzi il tira e molla.
Sinceramente un paio di volte ho sperimentato proprio con delle amiche in comitiva (una in realtà era la mia migliore amica che stava al gioco sapendolo, almeno in uno dei casi era lei)
Non ho mai chiuso nulla, l'ho fatto più per sperimentare.
Da quello che ho intravisto possono capitare due cose:

- o alla fine si scannano per ottenere la tua attenzione (sempre col sorriso tra loro, ma si passerebbero sopra con un cingolato l'un l'altra... anche se amiche)

- o (e se accade hai vinto la lotteria), cominciano a "legare" in modo particolare mantenendo l'attrazione per te.

Questa mia migliore amica (successivamente ho saputo che aveva un desiderio per me) non mi piaceva (HB6, se non meno), ma accettò di "tenermi il gioco" con questa ragazza in comitiva HB9 (vera HB9). Semplicemente avevamo un sacco di contatto fisico, quando lo davo alla mia amica mi staccavo dalla HB9, e viceversa.

ad una certa la HB9 (che era fidanzata con uno in comitiva per giunta) comincia a darmi IOI molto intensi (baci sul collo, ci tenevamo le mani quando il ragazzo non vedeva ecc...)
funzionava, ma anche la mia amica era più attaccata a me (nonostante anche lei fidanzata)

un giorno a capodanno bevono entrambe e ballando a casa di un amico ballano insieme come per gioco, scherzano molto ecc.... all'epoca avrei detto che erano entrambe bisex. oggi so che il 99% delle donne lo sono. 😂

Stavo solo sperimentando, quindi decisi di non fare niente con nessuna (tutte fidanzate con amici o simili in comitiva e non valeva la pena fare casini)
ma ho fatto questo gioco per un po', se avessi spinto abbastanza probabilmente con quelle dinamiche avrei potuto fare una cosa a 3 😋

Grazie.

Mi sembra di capire di dover preferire un approccio live e in presenza di entrambe,giusto?

A me basta anche solo quella che mi piace di più,anche rischiando di rovinarmi il game con l'altra. 

La cosa a 3 sarebbe un sogno,ma non credo che hb1 non sia molto orientatata verso ciò, oltre al fatto che non credo di saper gestire la cosa. 

Minuteman87
Inviato

inizialmente devi dare più attenzioni a quella che desideri meno, poi con l'avanzare dell'escalation inverti la cosa fino a concentrarti su quella che desideri di più, nel mezzo le metti in competizione.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1