TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Buongiorno ragazzi. Ho deciso di iscrivermi a questo forum e migliorare la mia vita sentimentale e diventare un buon seduttore. Cercherò di superare la timidezza, ma una cosa che mi sono sempre chiesto... Se vedi una ragazza che mi piace, non so, per strada, al bar ecc... Devo aspettare un suo segnale ( uno sguardo ad esempio) e poi provarci oppure essere diretto e applicare il SEC senza paranoie? Voi cosa fate?
darkey [Partecipante] 163 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Un seduttore deve saper cogliere l'occasione e allo stesso tempo crearsela. E' un mix delle due. Si parla di elasticità mentale e adattamento. Se vedi una bella ragazza che ti sorride... devi cogliere l'occasione e andare a parlarci. Se vedi una bella ragazza che NON ti sorride... devi crearti l'occasione e andare a parlarci. Come se dovessi fare benzina alla macchina... se sei a metà serbatoio e incroci un distributore, puoi pensare "Mi fermo e faccio il pieno che non so fra quanto incontrerò il prossimo". Se sei a secco, prendi il navigatore e cerchi il distributore più vicino. In bocca al lupo per il tuo percorso, Darkey jepgambardella, TheBanker91 e Profondo_blu ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati