Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Ho delle case vacanze che affittiamo ai turisti, l'altro giorno proprio in quella che confina con la mia sono arrivate due ragazze inglesi parecchio "interessanti" (sorelle fra l'altro), sinceramente non so come muovermi...la lingua non è un particolare problema (non sono madre lingua, ma comunque mastico l'inglese). Generalmente in famiglia tendiamo a non avere contatti con queste persone poiché quando lo facemmo all'inizio avemmo solo rotture di scatole, ma dato che stanno in totale solo una settimana credo che non ci siano problemi di questo tipo...Non ho una "spalla" (non l'ho mai trovata anche cercando sul forum) ed non ho nessunissima intenzione di arruolare amici (che hanno già fatto danni in passato). Sapete aiutarmi?
Edo [Donna] 15329 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Oddio mi ricordi un sacco un post su come scopare grazie al couchsurfing, di @maldilunaahahah Sono già passati due giorni cavoli, proponiti di aiutarle con la ricerca dei locali notturni ma sinceramente se speri di ottenere un f close entro 4 giorni senza neanche averci parlato la vedo un po' dura, ma mai dire mai, ti seguo, sono curiosa! In bocca al lupo! jepgambardella e maldiluna ha reagito a questo 2
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 7 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Oddio mi ricordi un sacco un post su come scopare grazie al couchsurfing, di @maldilunaahahah Sono già passati due giorni cavoli, proponiti di aiutarle con la ricerca dei locali notturni ma sinceramente se speri di ottenere un f close entro 4 giorni senza neanche averci parlato la vedo un po' dura, ma mai dire mai, ti seguo, sono curiosa! In bocca al lupo! Guarda che il couchsurfing in Italia è sputtanato, ma all'estero funziona da dio. Come posso confermare io in primis e una mia ex (la scoreggiona dell'altro topic) che scopo' con un tale da qualche parte vicino a Edimburgo salvo poi dirmelo sghignazzando. Edo ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 23 minuti fa, Enwarth ha scritto: Ho delle case vacanze che affittiamo ai turisti, l'altro giorno proprio in quella che confina con la mia sono arrivate due ragazze inglesi parecchio "interessanti" (sorelle fra l'altro), sinceramente non so come muovermi...la lingua non è un particolare problema (non sono madre lingua, ma comunque mastico l'inglese). Generalmente in famiglia tendiamo a non avere contatti con queste persone poiché quando lo facemmo all'inizio avemmo solo rotture di scatole, ma dato che stanno in totale solo una settimana credo che non ci siano problemi di questo tipo...Non ho una "spalla" (non l'ho mai trovata anche cercando sul forum) ed non ho nessunissima intenzione di arruolare amici (che hanno già fatto danni in passato). Sapete aiutarmi? Proponiti per fare loro da Cicerone e vedi che aria tira
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Diamine mi ero scordato di rispondere all'utente. Mai successo al sottoscritto di ospitare tizie per le vacanze, ma in compenso ho un paio di amici che hanno rimediato nel corso del tempo semplicemente diventandoci amico al volo. Cena insieme, alcol, serata, sesso. Ti serve un wing comunque perché le sorelle sono un po' incasinanti
Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 21 Agosto 2017 Autore Inviato 21 Agosto 2017 35 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Oddio mi ricordi un sacco un post su come scopare grazie al couchsurfing, di @maldilunaahahah Sono già passati due giorni cavoli, proponiti di aiutarle con la ricerca dei locali notturni ma sinceramente se speri di ottenere un f close entro 4 giorni senza neanche averci parlato la vedo un po' dura, ma mai dire mai, ti seguo, sono curiosa! In bocca al lupo! Con il couchsurfing sarebbe stato anche più semplice con me dato che pratico il wind surf da anni, il problema è che puoi provarci con una al giorno massimo perché se no ti sputtauni, almeno da me dove le spiagge sono MOLTO piccole. Tornando alla discussione: ovviamente se voglio un fclose devo fare qualcosa, per il giorno e mezzo perso si deve anche contare che loro non stanno sempre a casa, stanno in vacanza e si girano tutti i paesi e isole dei dintorni. 26 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Guarda che il couchsurfing in Italia è sputtanato, ma all'estero funziona da dio. Come posso confermare io in primis e una mia ex (la scoreggiona dell'altro topic) che scopo' con un tale da qualche parte vicino a Edimburgo salvo poi dirmelo sghignazzando. mi dispiace...hahahaha 26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Proponiti per fare loro da Cicerone e vedi che aria tira L'avevo pensato anche io, ma che faccio? busso e gli chiedo che cosa vogliono fare? Mi sembra un po troppo sinceramente, contando che non abito da solo, ma con mio padre hahaha. 22 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Diamine mi ero scordato di rispondere all'utente. Mai successo al sottoscritto di ospitare tizie per le vacanze, ma in compenso ho un paio di amici che hanno rimediato nel corso del tempo semplicemente diventandoci amico al volo. Cena insieme, alcol, serata, sesso. Ti serve un wing comunque perché le sorelle sono un po' incasinanti La risposta è sopra, ad agosto conta che non posso nemmeno toccare la macchina tanto è il caos che c'è (e mio padre manco vuole darmela in realtà...) quindi generalmente mi muovo (diciamo che tutti si muovono) con gli scooter, sapevo ci volesse un wing, ma dopo ormai fallimenti di 3 anni in questo aspetto ho rinunciato, sto cercando da parecchio tempo e non ho trovato nessuno.
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 1 minuto fa, Enwarth ha scritto: Con il couchsurfing sarebbe stato anche più semplice con me dato che pratico il wind surf da anni, il problema è che puoi provarci con una al giorno massimo perché se no ti sputtauni, almeno da me dove le spiagge sono MOLTO piccole. Tornando alla discussione: ovviamente se voglio un fclose devo fare qualcosa, per il giorno e mezzo perso si deve anche contare che loro non stanno sempre a casa, stanno in vacanza e si girano tutti i paesi e isole dei dintorni. mi dispiace...hahahaha L'avevo pensato anche io, ma che faccio? busso e gli chiedo che cosa vogliono fare? Mi sembra un po troppo sinceramente, contando che non abito da solo, ma con mio padre hahaha. La risposta è sopra, ad agosto conta che non posso nemmeno toccare la macchina tanto è il caos che c'è (e mio padre manco vuole darmela in realtà...) quindi generalmente mi muovo (diciamo che tutti si muovono) con gli scooter, sapevo ci volesse un wing, ma dopo ormai fallimenti di 3 anni in questo aspetto ho rinunciato, sto cercando da parecchio tempo e non ho trovato nessuno. Io la butto lì eh... ma potresti avere accanto il miglior wing dell'universo tipo tuo padre che fa stasera? Linus2016 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Scusa è casa tua, bussa con una scusa banale tipo mi sono dimenticato di darvi questa cosa piuttosto che un'altra...come va? Serve altro..sapete già dove andare? Ecc..
Edo [Donna] 15329 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 43 minuti fa, Enwarth ha scritto: Con il couchsurfing sarebbe stato anche più semplice con me dato che pratico il wind surf da anni, il problema è che puoi provarci con una al giorno massimo perché se no ti sputtauni, almeno da me dove le spiagge sono MOLTO piccole E dopo franchismo e franchezza dell'altro post, qui abbiamo couchsurfing scambiato per uno sport come il windsurf....vi adoro Non per fare la saputella perché l'ho scoperto da poco anch'io ma il couchsurfing, che letteralmente significa surf tra divani, sta ad indicare un modo per scambiarsi ospitalità gratuitamente, anche solo mettendo a disposizione un divano per il pernottamento. E, in questo modo, è un'occasione per i giovani per scambiarsi esperienze e conoscenze, anche intime se uno ne ha la stoffa (da qui il mio riferimento al post di maldiluna) jepgambardella ha reagito a questo 1
Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 21 Agosto 2017 Autore Inviato 21 Agosto 2017 1 ora fa, jepgambardella ha scritto: Io la butto lì eh... ma potresti avere accanto il miglior wing dell'universo tipo tuo padre che fa stasera? Non credo...mio padre non è mai stato un gran ché nemmeno da giovane hahaha, di solito tende a mettermi a disagio anche quando parla di me con i suoi amici... 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Scusa è casa tua, bussa con una scusa banale tipo mi sono dimenticato di darvi questa cosa piuttosto che un'altra...come va? Serve altro..sapete già dove andare? Ecc.. potrebbe essere una idea, ci devo lavorare sopra alla svelta però 59 minuti fa, EdoardoG ha scritto: E dopo franchismo e franchezza dell'altro post, qui abbiamo couchsurfing scambiato per uno sport come il windsurf....vi adoro Non per fare la saputella perché l'ho scoperto da poco anch'io ma il couchsurfing, che letteralmente significa surf tra divani, sta ad indicare un modo per scambiarsi ospitalità gratuitamente, anche solo mettendo a disposizione un divano per il pernottamento. E, in questo modo, è un'occasione per i giovani per scambiarsi esperienze e conoscenze, anche intime se uno ne ha la stoffa (da qui il mio riferimento al post di maldiluna) HAHAHHAHAH ho confuso coach e couch, non ci ho proprio fatto caso. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati