Vai al contenuto

Consigli per Creta


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Mi hanno dato 5 giorni liberi ed ho preso il primo volo che ho trovato disponibile e che non costasse un cazzo.
Qualche consiglio su questa isola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Io ci sono stato 4 anni fa, te la consiglio. L'isola è enorme e varia molto in base a dove ti trovi.

Mi son fatto 3 giorni di devasto nella parte Nord, zona Iraklion: il mare non è granchè ma è pieno di inglesi e scandinavi, ubriachi a tutte le ore. Impossibile non notarli, passano in branco sui quad e fanno il giro di tutti i Pub. Ottimo per sargiate facili. Vicino ci sono anche le rovine del Labirinto ma te le sconsiglio.

A Sud 3 giorni a Matala: un villaggio hippie dove fanno raduni e concerti di tutti i generi, quando andai trovai una serata reggae e il giorno dopo un raduno di motociclisti metallari. Il mare è più bello ma capitano le giornate iper ventose in cui stare in spiaggia è impossibile.

L'isola costa poco, si mangia bene e la gente è cordiale (diversi parlano anche l'italiano).

Vai sicuro

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Alla fine sono stato nella zona ad ovest, quindi Chania, Elafonisi ecc.
Posto magnifico e rapporto uomini donne sconcertante: vedevo gruppi di ragazze senza neanche l'ombra di un uomo.
Da tornarci sicuramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...