Duplo [Lurker] 1 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 Sono nuova, vi leggo da un po' e appena ho tempo giuro che mi presento in apposita sezione, ma ho una questione urgente da chiedere. Ho conosciuto uno in chat, mi ha colpito da morire, non mi capitava una cosa del genere da due anni. Ora, non so se per disinteresse o incapacità, sta di fatto che lui non è che si sia sforzato a portare avanti la conversazione, tant'è che non è stata particolarmente brillante. Anzi. Siamo arrivati ad un punto morto in cui gli ho fatto una domanda e non mi ha più risposto. E' ovvio che non lo devo aver colpito chissà quanto, altrimenti avrebbe risposto ma voi considerereste disperata una ragazza che in chat, nonostante non gli abbiate più risposto, vi scrivesse di nuovo e vi chiedesse di uscire? Ho paura di passare per insistente, anche perchè razionalmente mi rendo conto che sono ridicola ad essere andata in fissa per uno che non ho mai visto.
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) Ma non ho capito visto che la chat non e' stata brillante,con non mi capitava di essere cosi colpita da anni intendevi che non te ne inviavano uno cosi grosso da anni?Comunque scrivigli tanto non vedo cosa tu abbia da perdere.Per un messaggino non rischi la lapidazione sociale Modificato 23 Agosto 2017 da Mickey mcqueen
Duplo [Lurker] 1 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) 10 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Ma non ho capito visto che la chat non e' stata brillante,con non mi capitava di essere cosi colpita da anni intendevi che non te ne inviavano uno cosi grosso da anni?Comunque scrivigli tanto non vedo cosa tu abbia da perdere.Per un messaggino non rischi la lapidazione sociale Il punto è proprio questo. Sono rimasta colpita anche io dal fatto che mi abbia colpito senza fare praticamente niente. Eh no, niente foto di cazzi (purtroppo). Ma a voi uomini fa piacere se una prende l'iniziata? O vi sembra una disperata? Vorrei capire questo Modificato 23 Agosto 2017 da Duplo
Makk [Partecipante] 656 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 6 minuti fa, Duplo ha scritto: Il punto è proprio questo. Sono rimasta colpita anche io dal fatto che mi abbia colpito senza fare praticamente niente. Eh no, niente foto di cazzi (purtroppo). Ma a voi uomini fa piacere se una prende l'iniziata? O vi sembra una disperata? Vorrei capire questo Io penso che qualora ci sia interessamento per la persona a chiunque farebbe piacere che lei stessa prenda l'iniziativa.
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 @Duplo su che chat l'hai conosciuto? gli hai scritto tu o ti ha cercato lui? da quanto non risponde alla tua domanda? e soprattutto, cosa gli hai chiesto?
Duplo [Lurker] 1 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Inviato 23 Agosto 2017 Adesso, jepgambardella ha scritto: @Duplo su che chat l'hai conosciuto? gli hai scritto tu o ti ha cercato lui? da quanto non risponde alla tua domanda? e soprattutto, cosa gli hai chiesto? tinder ha iniziato lui da ieri non posso scrivertelo in privato da qualche parte? non vorrei essere troppo riconoscibile... poco paranoica, lo so
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 1 minuto fa, Duplo ha scritto: tinder ha iniziato lui da ieri non posso scrivertelo in privato da qualche parte? non vorrei essere troppo riconoscibile... poco paranoica, lo so devi prima arrivare ai 30 messaggi, e hai pure il limite dei 5 hai altri 2 messaggi per oggi, centellina forse non l'hai preso, non ha trovato spunti interessanti per continuare a parlarti, oppure hai fatto la domanda sbagliata riferisci così ci aiuti Duplo ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 7 minutes ago, Duplo said: poco paranoica Nooo dici? Edo, Mickey mcqueen e Duplo ha reagito a questo 1 2
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 Io non capiró mai perché le donne non si facciano problemi ad assumere gli atteggiamenti piu' folli e assurdi e poi si complessino su cazzate come inviare un messaggino boh
Makk [Partecipante] 656 Inviato 23 Agosto 2017 Inviato 23 Agosto 2017 Adesso, Mickey mcqueen ha scritto: Io non capiró mai perché le donne non si facciano problemi ad assumere gli atteggiamenti piu' folli e assurdi e poi si complessino su cazzate come inviare un messaggino boh Parole sante my friend.
Messaggi raccomandati