Vai al contenuto

Rinascita totale


Lukas7872

Messaggi raccomandati

Lukas7872

Ero già su questo forum,con vecchie abitudini vecchi problemi..età...si Bane e Aivia mi hanno confermato ciò che sospettavo,non per saccenza,ma per esperienze abbastanza particolari.Mancino pesi in palestra,separato con due figli stupendi,con una compagna più uomo che donna..figa perché non oppressiva,senza turbe o complicazioni,vivo tranquillo,ci completiamo...la strada??devastante,in ogni senso,non ho raggiunto la felicità teorica,ma quando mi corico so che quel frontale crash per ora non mi appartiene,non appartiene neanche a lei...ci credo?si,perché siamo liberi ma liberi insieme,non è poco cazzo.A presto.

Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gente che si iscrive con nuovi account e che mi scombina ogni volta l'orientamento ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukas7872

Non deve scombinarti e neanche farti ridere..è semplicemente un piccolo aiuto a chi sta male,spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lukas7872 ha scritto:

Non deve scombinarti e neanche farti ridere..è semplicemente un piccolo aiuto a chi sta male,spero sia chiaro.

Vero anche se secondo me chi sta male avrebbe bisogno di vedere il percorso dal quale sei partito per notare e apprezzare la tua rinascita

Imho

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukas7872

Ho citato Bane e Aivia non a caso...e non cito due qualsiasi,sono partito come tutti,con sofferenze e periodi di cacca.Poi autostima,ghisa,rimediando agli errori dei genitori/conseguenze future...si,un piccolo esempio stupido,ma cazzo qualcosa ha funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lukas7872 ha scritto:

Ho citato Bane e Aivia non a caso...e non cito due qualsiasi,sono partito come tutti,con sofferenze e periodi di cacca.Poi autostima,ghisa,rimediando agli errori dei genitori/conseguenze future...si,un piccolo esempio stupido,ma cazzo qualcosa ha funzionato.

Mi sa che ti ho già letto in passato... buona rinascita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...