Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Onyx
Inviato

Buonasera,

vorrei leggere i vostri pareri riguardanti la gestione dei post-rottura, più nello specifico la domanda è questa: fatto passare qualche mese dalla rottura nell'eventualità di avere un'opportunità per fare due chiacchere ha senso buttare fuori ciò che si sente dentro per "pulire" la ferita e alleggerirsi un po' o la trovate una cosa inutile tanto col passare del tempo si sistema tutto ?

Fatemi sapere come la pensate,

Grazie

Onyx 

Druid
Inviato
1 minute ago, Onyx said:

nell'eventualità di avere un'opportunità per fare due chiacchere ha senso buttare fuori ciò che si sente dentro per "pulire" la ferita e alleggerirsi un po'

No.

Onyx
Inviato
3 minuti fa, Druid ha scritto:

No.

Ok. Mi spieghi perché la pensi cosi ?

Druid
Inviato

1) Non ha senso vederla dopo qualche mese.

2) A che Pro vomitargli in faccia del rancore?

2a) Se volessi provare a riprenderla, non ha senso vomitargli addosso del rancore.

2b) Nella vita non si sa mai.

Onyx
Inviato
10 minuti fa, Druid ha scritto:

1) Non ha senso vederla dopo qualche mese.

2) A che Pro vomitargli in faccia del rancore?

2a) Se volessi provare a riprenderla, non ha senso vomitargli addosso del rancore.

2b) Nella vita non si sa mai.

1) ok

2) Per alleggerirsi dentro ? 'Na Cagata ? Non si deve tra l'altro trattare per forza di vomitare rancore ma semplicemente dire la proprio su alcune cose... e cosa fare se è proprio lei che richiede di vedersi ? Si declina gentilmente l'invito!?

2a) No, non credo nei ritorni

2b) No, non credo nei ritorni 

Druid
Inviato
1 minute ago, Onyx said:

1) ok

2) Per alleggerirsi dentro ? 'Na Cagata ? Non si deve tra l'altro trattare per forza di vomitare rancore ma semplicemente dire la proprio su alcune cose... e cosa fare se è proprio lei che richiede di vedersi ? Si declina gentilmente l'invito!?

2a) No, non credo nei ritorni

2b) No, non credo nei ritorni 

Ma tu hai da dirle qualcosa?

Se sai che non torna non andarci..

Non capisco a che Pro andarci..

Per dirle che ha sbagliato lei?

Per dirle che hai capito alcune cose?

Per dirle che è una stronza?

Allegerirti di cosa?

"A me non andava bene che la domenica andavamo sempre dai tuoi genitori!!"

E dopo che glielo hai detto?

Che ti cambia?

• Mi piace! 1
Onyx
Inviato

Allora la mia è solo una sensazione interna si vede... io sento di aver dento un piccolo peso. Probabile che se glielo dica almeno lo "getterei" fuori.

Solo una stupida sensazione ?

Druid
Inviato
1 minute ago, Onyx said:

Allora la mia è solo una sensazione interna si vede... io sento di aver dento un piccolo peso. Probabile che se glielo dica almeno lo "getterei" fuori.

Solo una stupida sensazione ?

Valuta i Pro e i contro..

Poi fai cosa ti senti..

Si puo sapere cosa gli vorresti dire, qual'è il peso che hai?

• Mi piace! 1
Onyx
Inviato

Troppa lunga da spiegare... al max in privato ma più che altro mi interessava capire se è una roba che ha un suo perché o se passo per il minchiopallo di turno che fa cose a cazzo.

Descent
Inviato (modificato)

Se vuoi qualcuno che ti dia il permesso di fare quello che ti senti, te lo do.

Devo dedurre che sei un tipo a cui piace parlare da solo, incline al masochismo e parecchio nostalgico.

Io mi sono pentito di averlo fatto proprio durante il discorsetto del cazzo per lasciarla, dove avrei fatto meglio a dirle che sborrare a pagamento costava meno in termini di salute che stare con lei. 

Per il resto mi sento di dirti di evitare e di provare a lasciare un'immagine meno sofferente di te. In futuro potrebbe fare degli sconti, e una scopata risentita vale dieci scopate felici. 

Modificato da Descent
  • Haha 1