TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 REGOLAMENTO DI ITALIANSEDUCTION.IT 1. DEFINIZIONI 1.1 ItalianSeduction (IS) è un internet forum dove discutere, apprendere e migliorarsi nel tema della seduzione. 1.2 Il forum è un club privato con il Regolamento e delle norme da rispettare. 1.3 Amministrazione – persone che si occupano del corretto funzionamento del forum. 1.3.1 Staff - personale incaricato dall'Amministrazione per sviluppare e migliorare il forum. 1.4 Moderatori – personale incaricato dall’Amministrazione per vigilare sul forum e sul suo corretto funzionamento nel rispetto del Regolamento. 1.5 Utente – chiunque si sia iscritto al forum. 1.6 Membro – utente attivo del forum che ha passato un certo periodo di prova (20 post). 1.7 Lurker – utente che non ha ancora superato il periodo di prova, e quindi con un ristretto diritto di partecipazione (vedi n.2 di ALTRE INDICAZIONI). 1.8 Playette – utente di sesso femminile con particolari privilegi che ha superato la verifica. 2. REGOLE GENERALI 2.1 Procedendo con la registrazione/facendo almeno un post sul forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. 2.2 Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa, ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. 2.3 Il presente regolamento può essere modificato e/o aggiornato dall’Amministrazione senza alcun preavviso. 2.4 I messaggi degli utenti contengono il loro personale punto di vista. L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per i post degli utenti. 2.5 L’Amministrazione e Moderatori fanno rispettare il presente regolamento basandosi esclusivamente sul proprio buon senso. 2.6 Ogni utente decidendo di rendere pubblici i propri scritti inviandoli al forum, non potrà più considerare i suoi scritti "privati", e purché conformi agli originali ne autorizza la riproduzione sul sito fidst.net ed altri supporti di proprietà dell’Amministrazione. 2.7 L'utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali il forum o una qualunque sua parte, nonché l'utilizzo o l'accesso al forum. 2.8 L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare ItalianSeduction, la sua Amministrazione nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del forum fatto dall'utente. 3. REGOLE DI COMPORTAMENTO 3.1 Su IS c’è un clima d’amicizia e ci si dà del tu a prescindere. 3.2 Su IS si usa rispondere alle domande poste sul forum. 3.3 Su IS si comunica in lingua italiana. 3.4 Prima di scrivere qualcosa, l’utente deve essere sicuro d’aver letto completamente le FAQ (compreso il glossario). 4. SUPPORTO E STATUS DEL FORUM 4.1 IS è dichiarata una risorsa indipendente, aperta a chiunque, indipendentemente dal sesso, religione, convinzioni, abitudini o altro. 4.2 Il funzionamento del forum è supportato dai suoi sponsor. 4.3 Qualunque persona/società può diventare “sponsor” del forum procedendo con una donazione. La dimensione della donazione viene decisa liberamente dallo sponsor stesso. 4.4 Le donazioni non danno alcun diritto sulla pubblicità o altri privilegi. 4.5 I diritti sulla pubblicità sono concessi esclusivamente dopo la sottoscrizione da parte dell’Amministrazione di un corretto contratto. 5. E’ PROIBITO: 5.1 Insulti personali tra i partecipanti. 5.2 Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede, propaganda della pedofilia, incitamento alla violenza e guerra. 5.3 Messaggi non inerenti alle tematiche proposte o non idonei alle finalità del forum. 5.4 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. 5.5 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum. 5.6 Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti all’esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. 5.7 Iscrizioni della stessa persona con nickname diversi o simili ai nickname già in uso, ogni persona potrà partecipare al forum con un’unica iscrizione. 5.8 Pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. 5.9 Pubblicità non autorizzata dall’Amministrazione. Recensioni possono anche non essere considerate pubblicità. L’Amministrazione deciderà, in base al proprio buon senso, quando il messaggio è da considerarsi pubblicitario. 5.11 E’ proibito dare consigli alla Moderazione nel suo lavoro ed esprimere pareri sulla moderazione dei post. Fa eccezione il tasto “segnala il post”. 6. SANZIONI 6.1 L’Amministrazione è libera di decidere le sanzioni in base ai criteri interni in quel momento. 6.2 L’Amministrazione/Moderatori hanno il diritto di avvisare gli utenti che non rispettano il Regolamento. 6.3 L’Amministrazione ha il diritto di bannare dal forum (chiudere completamente l’accesso) persone che non rispettano il Regolamento. 6.4 Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname, ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP). 7. CONTESTAZIONI 7.1 Il lavoro dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate entro 7 giorni dall’accaduto, via e-mail oppure tramite i messaggi interni privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente bannato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell’Amministrazione. ALTRE INDICAZIONI 1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i membri passano allo stato di lurker, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game”. 2. Dopo la registrazione all'utente viene assegnato lo stato di lurker con accesso limitato ad alcune stanze e l'impossibilità di usare i messaggi privati sul forum. Per diventare Membro devono essere stati scritti 20 post. Solo dopo aver acquisito lo stato di Membro si ha la possibilità di usare messaggi privati sul forum e si aprono le porte alle stanze dedicate: PRIVATE REPORTS e TRADUZIONI. 3. Su ItalianSeduction pratichiamo molto la responsabilità personale. Perciò i cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post ed anche il nick ti sei scelto da solo. Se credi d’aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo. 4. ItalianSeduction non si propone in qualità di “pillola magica” che vi dà il potere di manipolazione o quant’altro. L’obiettivo base è quello di condividere esperienze, informazioni e teorie sul tema della seduzione. ACCETTAZIONE Procedendo con la registrazione al forum o avendo scritto anche un solo post, le Regole Generali, le Regole di condotta, ed il Regolamento di cui sopra, vengono dichiarate accettate in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati