raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Ciao ragazzi, vi spiego in breve la situazione , mi servirebbero dei consigli per continuare questo game. Conosco questa ragazza da un anno e mezzo circa, siamo usciti in gruppo diverse volte , appartiene ad una cerchia di amiche che frequento. Lei è stata fidanzata per circa 8 mesi , si è lasciata a maggio. L'ho sempre reputata un'amica, ma ultimamente ho scoperto che era una bella persona . Il problema forse è che mi piace ! Per il ferragosto l'ho invitata insieme ad un' altra amica del gruppo a casa mia a mare, come avevo già fatto l'anno precedente e abbiamo passato un paio di giorni insieme. Durante questi giorni ho fatto un po' di kino per vedere fino a dove potevo spingermi e lei nonostante si stesse al mio kino sembrava fredda quando cercavo di accelerare. Un giorno quando era ancora da me , insisto per giocare a biliardino e lei durante la partita perde (o le rubano) degli anelli a cui tiene (niente di valore, hanno solo un valore simbolico). Dopo questa breve parentesi continuiamo a sentirci . Al che le ricompro un anello più o meno simile a quelli persi e glielo porto lunedì a sorpresa a casa sua.. lei rimane sorpresa e dice che nn dovevo e di averla messa in difficoltà . Apparentemente sembra emozionata, ma poi nei giorni seguenti si mostra fredda su WhatsApp e distante . Nn mi cerca e quindi per sentirerla la contatto io . Ora lei parte per una vacanza di una settimana con le amiche , e io trascorrerò un week end fuori con amici . Come dovrei comportarmi ? Freezarla ? Cercarla ? Grazie in anticipo
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 6 ore fa, raffaelec88 ha scritto: Ciao ragazzi, vi spiego in breve la situazione , mi servirebbero dei consigli per continuare questo game. Conosco questa ragazza da un anno e mezzo circa, siamo usciti in gruppo diverse volte , appartiene ad una cerchia di amiche che frequento. Lei è stata fidanzata per circa 8 mesi , si è lasciata a maggio. L'ho sempre reputata un'amica, ma ultimamente ho scoperto che era una bella persona . Il problema forse è che mi piace ! Per il ferragosto l'ho invitata insieme ad un' altra amica del gruppo a casa mia a mare, come avevo già fatto l'anno precedente e abbiamo passato un paio di giorni insieme. Durante questi giorni ho fatto un po' di kino per vedere fino a dove potevo spingermi e lei nonostante si stesse al mio kino sembrava fredda quando cercavo di accelerare. Un giorno quando era ancora da me , insisto per giocare a biliardino e lei durante la partita perde (o le rubano) degli anelli a cui tiene (niente di valore, hanno solo un valore simbolico). Dopo questa breve parentesi continuiamo a sentirci . Al che le ricompro un anello più o meno simile a quelli persi e glielo porto lunedì a sorpresa a casa sua.. lei rimane sorpresa e dice che nn dovevo e di averla messa in difficoltà . Apparentemente sembra emozionata, ma poi nei giorni seguenti si mostra fredda su WhatsApp e distante . Nn mi cerca e quindi per sentirerla la contatto io . Ora lei parte per una vacanza di una settimana con le amiche , e io trascorrerò un week end fuori con amici . Come dovrei comportarmi ? Freezarla ? Cercarla ? Grazie in anticipo secondo me non devi cercarla tu. Giusto freezarla un po' e vedi se si fa sentire lei. Ma se dici che per sms è fredda e devi cercarla tu la vedo difficile. Anche il fatto di ricomprarle l'anello per me è una mossa affrettata. Non per il valore dell'oggetto ma per quello che rappresenta in se. È sempre una cosa impegnativa ed è normale che lei si è trovata spiazzata
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 Esatto credo sia "sparita" per non farti illudere: o non le piaci oppure è ancora troppo presto per lei dopo aver chiuso la storia precedente.
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 25 Agosto 2017 Autore Inviato 25 Agosto 2017 7 ore fa, Therealdavide ha scritto: secondo me non devi cercarla tu. Giusto freezarla un po' e vedi se si fa sentire lei. Ma se dici che per sms è fredda e devi cercarla tu la vedo difficile. Anche il fatto di ricomprarle l'anello per me è una mossa affrettata. Non per il valore dell'oggetto ma per quello che rappresenta in se. È sempre una cosa impegnativa ed è normale che lei si è trovata spiazzata 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Esatto credo sia "sparita" per non farti illudere: o non le piaci oppure è ancora troppo presto per lei dopo aver chiuso la storia precedente. Ok grazie . Il freeze è la cosa più giusta anche secondo me
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Vi aggiorno sulla situazione . Ieri dopo una decina di giorni di freeze totale (lei era in vacanza, è tornata da un paio di giorni).. ha ricontattato su un gruppo WhatsApp che ho in comune con altri dove ci siamo come ragazzi solo io ed un altro e un'altra può di ragazze, invitandoci per un caffè di gruppo. Io ovviamente ho risposto dopo un 'ora dicendo che ero già in un altro locale e ho invitato tutti a venire in quest'altro posto . Ma stavano tornando a casa. Continuo con il freeze?
joe [Partecipante] 35 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Dal tuo racconto non sembra interessata, se non c'è un minimo di interesse il freeze non serve a niente. Ti sei esposto con la storia dell'anello, se avessero rubato qualcosa ad un tuo amico tu non avresti avuto lo stesso comportamento ...questo sono pronto a scommettere che lei lo sa bene. Quindi ora che sei esposto , io ti consiglio di andare giù diretto senza troppi giochetti, falle vedere che hai le palle di provarci con lei. raffaelec88 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Il 25/8/2017 alle 01:47 , raffaelec88 ha scritto: Ciao ragazzi, vi spiego in breve la situazione , mi servirebbero dei consigli per continuare questo game. Conosco questa ragazza da un anno e mezzo circa, siamo usciti in gruppo diverse volte , appartiene ad una cerchia di amiche che frequento. Lei è stata fidanzata per circa 8 mesi , si è lasciata a maggio. L'ho sempre reputata un'amica, ma ultimamente ho scoperto che era una bella persona . Il problema forse è che mi piace ! Per il ferragosto l'ho invitata insieme ad un' altra amica del gruppo a casa mia a mare, come avevo già fatto l'anno precedente e abbiamo passato un paio di giorni insieme. Durante questi giorni ho fatto un po' di kino per vedere fino a dove potevo spingermi e lei nonostante si stesse al mio kino sembrava fredda quando cercavo di accelerare. Un giorno quando era ancora da me , insisto per giocare a biliardino e lei durante la partita perde (o le rubano) degli anelli a cui tiene (niente di valore, hanno solo un valore simbolico). Dopo questa breve parentesi continuiamo a sentirci . Al che le ricompro un anello più o meno simile a quelli persi e glielo porto lunedì a sorpresa a casa sua.. lei rimane sorpresa e dice che nn dovevo e di averla messa in difficoltà . Apparentemente sembra emozionata, ma poi nei giorni seguenti si mostra fredda su WhatsApp e distante . Nn mi cerca e quindi per sentirerla la contatto io . Ora lei parte per una vacanza di una settimana con le amiche , e io trascorrerò un week end fuori con amici . Come dovrei comportarmi ? Freezarla ? Cercarla ? Grazie in anticipo L'anello è stato un po' troppo eccessivo, si sarà sentita troppa responsabilità addosso, poi non so. Hai messo in piazza i tuoi sentimenti, ma ancora non l'hai attratta. Continua a frequentarla e guarda come risponde, se fa muro è meglio non rovinare i rapporti raffaelec88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati