baccanale [Banned] 0 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 Sto insieme a una ragazza da 5 anni che però sono in procinto di lasciarla per dedicarmi al game ( ho capito che la vita di coppia non fa per me ). Ogni volta che parlo con questa ragazza e poi si avvicina qualcun altro a parlarle, lei da sempre prima la precedenza agli altri nel rispondere. Questo accade sia se sono io ad iniziare la conversazione e sia se sono gli altri a iniziarla. Volevo sapere se questa cosa é considerata un IOD o qualcosa del genere e come dovrei comportarmi. Grazie a tutti anticipatamente
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 16 minuti fa, baccanale ha scritto: Sto insieme a una ragazza da 5 anni che però sono in procinto di lasciarla per dedicarmi al game ( ho capito che la vita di coppia non fa per me ). Ogni volta che parlo con questa ragazza e poi si avvicina qualcun altro a parlarle, lei da sempre prima la precedenza agli altri nel rispondere. Questo accade sia se sono io ad iniziare la conversazione e sia se sono gli altri a iniziarla. Volevo sapere se questa cosa é considerata un IOD o qualcosa del genere e come dovrei comportarmi. Grazie a tutti anticipatamente Dicci altro....solo da questo episodio è difficile esprimersi correttamente..... ma siccome so già che @Druid mi "sfiderà" a risponderti sulla base del nulla, così a naso direi che non è interessata a te..... Edo e Linus2016 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 1 hour ago, OldPlayer said: Dicci altro....solo da questo episodio è difficile esprimersi correttamente..... ma siccome so già che @Druid mi "sfiderà" a risponderti sulla base del nulla, così a naso direi che non è interessata a te..... Io non ho proprio capito chi è questa ragazza.. Ne che vuol dire la precedenza nel rispondere.. Oggi sono andato al supermercato, ho pagato e la tipa HB8.764 mi ha detto "Grazie" Però ho notato che lo dice a tuttti.. Però a me non mi guarda in faccia.. Boh??!! Come interpretarlo?
lorenzo2739 [Partecipante] 37 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 Fregatene di con chi parla prima o dopo e perché non ti da la precedenza,se vuoi lasciarla lasciala a prescindere ahahah. E poi 5 anni sono tantini a meno che tu non abbia più di 30 anni ma anche in quel caso perderesti molte altre esperienze che potresti passare con altre tipe e potrebbero farti più felice che stare con una tutto quel tempo
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 1 ora fa, Druid ha scritto: Io non ho proprio capito chi è questa ragazza.. Ne che vuol dire la precedenza nel rispondere.. Oggi sono andato al supermercato, ho pagato e la tipa HB8.764 mi ha detto "Grazie" Però ho notato che lo dice a tuttti.. Però a me non mi guarda in faccia.. Boh??!! Come interpretarlo? Probabilmente ti guardava i pantaloni e non capiva se ti eri fregato una birra o eri solo felice di vederla senza nome ha reagito a questo 1
baccanale [Banned] 0 Inviato 25 Agosto 2017 Autore Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) Si lo so che non ha importanza perché tanto devo lasciarla, però volevo capire che significa e come conviene comportarsi. --- Faccio un esempio: Io: ciao tesoro, oggi sono andato al supermercato e ho trovato... ( ENTRA IL FRATELLO CHE MI INTERROMPE ) Suo Fratello: Valeria, lo sai che ieri c é stato un bel evento ieri bla bla bla Valeria: ( risponde al fratello ) si volevo andarci anche io bla bla bla ( IL FRATELLO VA VIA ) Valeria: dimmi tesoro, che stavi dicendo ? ----- Questo non succede solo col fratello ma con tutti. E succede anche nel caso sia io a interrompere la conversazione come ha fatto il fratello nell esempio. Modificato 25 Agosto 2017 da baccanale
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 11 ore fa, baccanale ha scritto: Sto insieme a una ragazza da 5 anni che però sono in procinto di lasciarla per dedicarmi al game ( ho capito che la vita di coppia non fa per me ). Ogni volta che parlo con questa ragazza e poi si avvicina qualcun altro a parlarle, lei da sempre prima la precedenza agli altri nel rispondere. Questo accade sia se sono io ad iniziare la conversazione e sia se sono gli altri a iniziarla. Volevo sapere se questa cosa é considerata un IOD o qualcosa del genere e come dovrei comportarmi. Grazie a tutti anticipatamente prima è importante capire quanto zucchero mette nel caffè
Messaggi raccomandati