Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

baccanale
Inviato

Sto insieme a una ragazza da 5 anni che però sono in procinto di lasciarla per dedicarmi al game ( ho capito che la vita di coppia non fa per me ).

Ogni volta che parlo con questa ragazza e poi si avvicina qualcun altro a parlarle, lei da sempre prima la precedenza agli altri nel rispondere. 

Questo accade sia se sono io ad iniziare la conversazione e sia se sono gli altri a iniziarla.

Volevo sapere se questa cosa é considerata un IOD o qualcosa del genere e come dovrei comportarmi.

Grazie a tutti anticipatamente

OldPlayer
Inviato
16 minuti fa, baccanale ha scritto:

Sto insieme a una ragazza da 5 anni che però sono in procinto di lasciarla per dedicarmi al game ( ho capito che la vita di coppia non fa per me ).

Ogni volta che parlo con questa ragazza e poi si avvicina qualcun altro a parlarle, lei da sempre prima la precedenza agli altri nel rispondere. 

Questo accade sia se sono io ad iniziare la conversazione e sia se sono gli altri a iniziarla.

Volevo sapere se questa cosa é considerata un IOD o qualcosa del genere e come dovrei comportarmi.

Dicci altro....solo da questo episodio è difficile esprimersi correttamente.....

ma siccome so già che @Druid mi "sfiderà" a risponderti sulla base del nulla, così a naso direi che non è interessata a te.....

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
1 hour ago, OldPlayer said:

Dicci altro....solo da questo episodio è difficile esprimersi correttamente.....

ma siccome so già che @Druid mi "sfiderà" a risponderti sulla base del nulla, così a naso direi che non è interessata a te.....

Io non ho proprio capito chi è questa ragazza..

Ne che vuol dire la precedenza nel rispondere..

Oggi sono andato al supermercato, ho pagato e la tipa HB8.764 mi ha detto "Grazie"

Però ho notato che lo dice a tuttti..

Però a me non mi guarda in faccia..

Boh??!!

Come interpretarlo?

lorenzo2739
Inviato

Fregatene di con chi parla prima o dopo e perché non ti da la precedenza,se vuoi lasciarla lasciala a prescindere ahahah.

E poi 5 anni sono tantini a meno che tu non abbia più di 30 anni ma anche in quel caso perderesti molte altre esperienze che potresti passare con altre tipe e potrebbero farti più felice che stare con una tutto quel tempo

OldPlayer
Inviato
1 ora fa, Druid ha scritto:

Io non ho proprio capito chi è questa ragazza..

Ne che vuol dire la precedenza nel rispondere..

Oggi sono andato al supermercato, ho pagato e la tipa HB8.764 mi ha detto "Grazie"

Però ho notato che lo dice a tuttti..

Però a me non mi guarda in faccia..

Boh??!!

Come interpretarlo?

Probabilmente ti guardava i pantaloni e non capiva se ti eri fregato una birra o eri solo felice di vederla :spiteful:

• Mi piace! 1
baccanale
Inviato (modificato)

Si lo so che non ha importanza perché tanto devo lasciarla, però volevo capire che significa e come conviene comportarsi.

---

Faccio un esempio:

Io: ciao tesoro, oggi sono andato al supermercato e ho trovato...

( ENTRA IL FRATELLO CHE MI INTERROMPE )

Suo Fratello: Valeria, lo sai che ieri c é stato un bel evento ieri bla bla bla

Valeria: ( risponde al fratello ) si volevo andarci anche io bla bla bla 

( IL FRATELLO VA VIA )

Valeria: dimmi tesoro, che stavi dicendo ?

-----

Questo non succede solo col fratello ma con tutti.

E succede anche nel caso sia io a interrompere la conversazione come ha fatto il fratello nell esempio.

Modificato da baccanale
jepgambardella
Inviato
11 ore fa, baccanale ha scritto:

prima è importante capire quanto zucchero mette nel caffè