TARAS88 [Banned] 107 Inviato 25 Agosto 2017 Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) Mi sento con una ragazza con cui mi sono un po rotto. Non riesco a dimenticarmi di lei perchè è lei stessa a contattarmi. Inizialmente si andava d'accordo, mi sono visto solo due volte e poi dopo miei inviti rifiutati in maniera implicita non mi sono più fatto sentire. Addirittura avevo anche eliminato il suo numero di cellulare. Però questa pazza mi contatta e vede sempre i miei stati WhatsApp. Capita che mi contatti e che durante la conversazione sia proprio fredda con risposte sintetiche. Cazzo mi hai contattato tu!! Non la invito nemmrno più perchè l'ho fatto due volte ed entrambe non mi ha risposto. Nè si è fatta avanti lei. Voi come vi comportereste? Non rispondereste più? Modificato 25 Agosto 2017 da TARAS88
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 26 Agosto 2017 Autore Inviato 26 Agosto 2017 Il blocco era eccessivo...ma forse è la soluzione
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 26 Agosto 2017 Inviato 26 Agosto 2017 5 ore fa, TARAS88 ha scritto: Il blocco era eccessivo...ma forse è la soluzione non bloccarla non risponderle più, semplicemente questo Attato ha reagito a questo 1
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 Ciao TARASS88, ti consiglierei di non risponderle più e di non notarla.
Messaggi raccomandati