Vai al contenuto

Trombaamico


Cloud 345

Messaggi raccomandati

Matinee
4 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Non capisco il senso di questo atteggiamento.

Sara' perche' io sono selettivo.

Se scelgo una, vuol dire che mi trovo bene con lei.

Se ne trovo un'altra migliore, perche' dovrei mollare la prima?

Le tengo entrambe.

Sono d'accordo, io ho avuto fino a tre trombamici insieme, anche se ti consiglio di tenere tutto separato, la gelosia e l'invidia fanno brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79
44 minuti fa, Matinee ha scritto:

Nel momento in cui iniziate a farlo non siete più amici, siete trombamici. Non dovete più raccontarvi nulla di personale, dovete solo scopare Quindi se decidi di averne uno consideralo già perso come amico e trattalocome se fosse un oggetto

Ma perché scusa, escludendo il rapporto classico, la cosa più naturale in cui si possa trasformare un'amicizia è la coppia aperta.

Se fino a ieri c'era un feeling e poi si comincia col sesso, perché buttare all'aria tutto quello che di bello c'era prima.

La TB invece è più probabile quando il precedente rapporto è molto meno profondo.

Modificato da Lemon79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matinee
Il 8/9/2017 alle 14:17 , Lemon79 ha scritto:

Ma perché scusa, escludendo il rapporto classico, la cosa più naturale in cui si possa trasformare un'amicizia è la coppia aperta.

Se fino a ieri c'era un feeling e poi si comincia col sesso, perché buttare all'aria tutto quello che di bello c'era prima.

La TB invece è più probabile quando il precedente rapporto è molto meno profondo.

Si, quello che dici è vero, però devi pensare anche a quando la trombamicizia finirà, se ad esempio ti fidanzi o si fidanza lei.

Ogni trombamico che ho avuto quando poi io mi fidanzavo, si allontanava e comunque l'amicizia era compromessa, quindi ho imparato che dalla trombamicizia non si torna indietro.

C'è solo un caso che evolve in lieto fine, se la trombamica  accetta poi di essere la tua ragazza (sempre che lo voglia anche tu ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matinee
Il 8/9/2017 alle 14:04 , kurayami ha scritto:

Se hai bisogno di tutte quelle cose per divertirti di piu' , è una cosa tua.

C'è gente che ha bisogno di attaccarsi la 220 ai capezzoli per divertirsi di piu'. O di divaricarsi l'ano con il cirk,

Poi se per te fare "promesse" e altro ti fa sentire migliore di chi sceglie di mettere paletti per proteggere, tu dici me stesso, ma ti assicuro che per esperienza sto piu' proteggendo lei, quelle sono pontificazioni tue.

Mia opinione. Non voglio offendere nessuno. [cit.]

Dico solo che fare sesso senza baci per me è come mangiare un buon piatto di pasta senza sale, tutto qua.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mah non mi sono collegata più solo ora ho letto i vostri messaggi ... mi colpisce molto l utente che ha detto di trattarlo come un oggetto io questo non l ho mai fatto  avrò sbagliato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Trombamivo 

Il 8 settembre 2017 alle 14:17 , Lemon79 ha scritto:

Ma perché scusa, escludendo il rapporto classico, la cosa più naturale in cui si possa trasformare un'amicizia è la coppia aperta.

Se fino a ieri c'era un feeling e poi si comincia col sesso, perché buttare all'aria tutto quello che di bello c'era prima.

La TB invece è più probabile quando il precedente rapporto è molto meno profondo.

Guarda non so cosa dirti credo sia la forma di rapporto uomo donna più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
Il 9/9/2017 alle 21:26 , Matinee ha scritto:

Dico solo che fare sesso senza baci per me è come mangiare un buon piatto di pasta senza sale, tutto qua.

E promesse? Affetto ecc? Sono proprio necessari? 

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 hours ago, Coccxd said:

Guarda non so cosa dirti credo sia la forma di rapporto uomo donna più difficile

Infatti non è un rapporto..

E' una transizione veloce/issima fino a che uno dei due vuole di più..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me erano confini ben definiti ero la trombamica ideale  comunque si nel mio caso c era tutto carezze tutto ma era circoscritto al momento ... Vabbe morto un papa se ne fa un altro qualcuno vuole proporsi ?ahahag

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...