Vai al contenuto

Trombaamico


Cloud 345

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
Il 8/9/2017 alle 14:04 , kurayami ha scritto:

Se hai bisogno di tutte quelle cose per divertirti di piu' , è una cosa tua.

C'è gente che ha bisogno di attaccarsi la 220 ai capezzoli per divertirsi di piu'. O di divaricarsi l'ano con il cirk,

Poi se per te fare "promesse" e altro ti fa sentire migliore di chi sceglie di mettere paletti per proteggere, tu dici me stesso, ma ti assicuro che per esperienza sto piu' proteggendo lei, quelle sono pontificazioni tue.

Mia opinione. Non voglio offendere nessuno. [cit.]

Per me la bocca ha una forte entità sensuale e sessuale. 

Quindi fare sesso senza passare da lì è saltare un passaggio che sento necessario. 

Non é legato al sentimento. 

Ma ad un "piacersi" e "riconoscersi" come persone. 

Se mancano alcuni gesti da condividere in due tantovale che scopo con un vibratore... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ci vedo nulla di strano o disumano in due che si vogliono bene e si scopano senza per questo far progetti di vita assieme. Ma capisco di essere io, il disadattato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2017 alle 09:37 , BlackSabo ha scritto:

Se ne trovo un'altra migliore, perche' dovrei mollare la prima?

Le tengo entrambe.

Quoto! Forse non erano trombamici ma è stata solo qualche "bottarella" in simpatia.

Il 8/9/2017 alle 12:02 , kurayami ha scritto:

In realtà "trombamico/a" penso derivi da "fuckbuddy" (FB), la cui traduzione corretta sarebbe "Compagno/a di scopate".

Ho visto che ognuno le prende un po' a modo suo.

[...]

Quindi forse, nel caso dell' OP, è solo lui che prende la trombamicizia per quello che in realtà è.

 

"La baciai. Baciarsi è più intimo che scopare. Ecco perché non mi è mai piaciuto che le mie donne andassero in giro a baciare altri uomini. Preferirei che se li scopassero." [Zio Buk]

Sì infatti siamo sicuri che per entrambi è stata scopamicizia o "compagno di scopate"? Forse in quel momento non aveva di meglio e si è accontentato perché ha visto un po' di sesso facile.

Il 23/9/2017 alle 00:32 , Vper ha scritto:

E promesse? Affetto ecc? Sono proprio necessari? 

@Vper <3

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo come mai il termine amante sia completamente passato di moda tanto che ormai nessuno lo usa più.

Forse perché contiene la parola amore di cui si ha sempre più paura, di provarlo, di farlo provare, di non provarlo più.

Epoure a me sembra il termine più adeguato per descrivere il rapporto di due persone a cui piace fare sesso insieme ma che non si sentono per nulla una coppia. Non si è amici poiché con le amiche o amici veri non si prova attrazione sessuale, non si scopa soltanto altrimenti meglio le prostitute o le ONS se si vuole solamente un corpo senza altro tipo di coinvolgimento e non si sta insieme per mille motivi per cui quella persona non ci fa scattare quel senso di esclusività e possesso che caratterizza, almeno formalmente, le relazioni classiche. 

Sarò particolare io o sarò fortunato nel trovare persone che condividono il mio punto di vista ma io con le mie amanti cerco di instaurare un rapporto che è si, fondato sul piacere di fare sesso insieme ma non si limita a questo. C'è complicità, confidenza, affetto e soprattutto mancanza di gelosia. Ci si vede per fare sesso, ma quando ci si vede è un pomeriggio o una sera intera dedicata a quella persona. Ci si sente, non tutti i giorni, neanche però soltanto per organizzare incontri ma anche solo per il piacere di sentirsi. Ci si può inoltre confrontare e confidare sulle altre relazioni che si hanno in corso, senza il timore di essere giudicati e con una schiettezza che difficilmente si può avere con qualcun'altro con cui non si è in intimità. 

Per come sono io mi è difficile scindere completamente fra corpo e mente ma mi è anche impossibile concedermi completamente ad un'unica altra persona. 

A volte invidio pure chi riesce ad avere relazioni esclusivamente sessuali senza nessun coinvolgimento emotivo ma io credo di non esserne proprio capace.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...