Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kactus76
Inviato

Ho conosciuto su Tinder questa milf Hb 7 propositiva ( 40 anni, mi ha scritto x prima lei ) ma distante 150 km...ora il prox we andrà in una località un pó più vicina a casa mia ( circa 80 ) e mi ha chiesto se ci possiamo conoscere..voi cosa fareste? Farmi 80 km con il rischio poi di prendere un palo non è che mi faccia impazzire come idea ( purtroppo passando dal virtuale al reale a volte puó accadere)...accetto suggerimenti o esperienze in merito.

nafius
Inviato

Perchè dovresti prendere un palo? Vai e giocatela se ti intriga.

kactus76
Inviato

Perchè quando una persona la conosci prima su una chat, il rischio cè e mi è già capitato...magari dal vivo non mi piace lei o non gli piaccio io o è una pazza. Comunque hai ragione mi sa che ci andró, tanto è una bella località di mare e siamo in estate...al massimo mi faró una bella gita 😝

nafius
Inviato

Quando fai questi incontri:

1) gustarti l'aperitivo e divertirti con questa nuova persona (perchè è sempre intrigante conoscere gente nuova)

2) non pensare alla fica

3) è lei che ti deve convincere, non il contrario

Apollodoro
Inviato
Il 27/8/2017 alle 15:14 , kactus76 ha scritto:

o è una pazza

Puoi sempre scappare. Comunque più invecchiano e meno ragionano ah ah ah!

kactus76
Inviato
1 ora fa, nafius ha scritto:

Quando fai questi incontri:

1) gustarti l'aperitivo e divertirti con questa nuova persona (perchè è sempre intrigante conoscere gente nuova)

2) non pensare alla fica

3) è lei che ti deve convincere, non il contrario

Sono d' accordo con te infatti anch'io ni comporto cosí...l' unica cosa é che sta volta l' aperitivo non é proprio dietro l' angolo 😂. Solitamente mi incontro con hb della mia cittá o zone limitrofe. Va bé x una volta farò uno strappo alla regola dato che il luogo dove mi devo incontrare mi piace. Grazie anche agli altri x le risposte

• Mi piace! 1
Marco Wolf96
Inviato

Ciao kactus76, ti consiglio di incontrarla, se va bene, hai una milf nel letto e non è poco.

Buona fortuna!