avalon p [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2017 Inviato 26 Agosto 2017 Salve a tutti, come ho detto nel topic di presentazione ho creduto che su questo forum avrei potuto ricevere dei consigli in merito a questa mia questione personale. Per farla breve, alla "veneranda" età di 27 anni sono completamente a digiuno di esperienze con l'altro sesso, sessuali ma anche semplicemente relazionali. Il perchè sia arrivato fino a questo punto così non so spiegarmelo bene nemmeno io: di sicuro hanno contribuito vari disturbi psichici, tra cui uno relativo alla mia immagine, che negli anni mi hanno reso impossibile mettermi in gioco. Poi devo dire che inoltre, nonostante mi sentissi ovviamente "incompleto", non ho mai avuto un vero e proprio disagio legato a questa solitudine che mi abbia spinto a cambiare le cose. Più di recente, invece, ho iniziato a sentire molto chiaramente il peso di questa solitudine protratta. Non so bene cosa sia cambiato in me, ma ciò che una volta vivevo come una stranezza ora è diventato un bisogno ineluttabile. Nemmeno del contatto fisico in sè, ma proprio della sensazione di "valere qualcosa" per qualcuna. Il problema è che, pur essendo in cura da diversi anni, ho ancora dei problemi irrisolti che possono manifestarsi in qualsiasi momento. Per cui, quello che vorrei chiedervi è se esistono delle vie di approccio "soft" che non siano via Internet (trovo questi incontri ancor più ostici di quelli in carne ed ossa) o via "rimorchio standard". In altre parole, esistono dei posti simili ad agenzie matrimoniali (senza matrimoni) per persone con queste difficoltà? Grazie
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 Non mi è molto chiaro, stai in analisi ma il trattamento non ti sta aiutando in tutte le aree della tua vita? Non ne parli con l'analista o non gli compete? Quanto alla domanda, provato con gli speed date? Amici piazzisti? Qual è il problema con internet? Per trombare va bene qualsiasi metodo che funzioni, vedi anche Tinder.
Messaggi raccomandati