Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

matteo30
Inviato (modificato)

Bella raga! Vi spiego la situazione: sono uno di quei ragazzi che in CHAT non sa mai cosa dire a differenza dal vivo che parlare con una persona mi diventa molto facile. Il problema è che:

1. Non riesco a mantenere vivo l'interesse

2. Capita di non sapere cosa rispondere

3. In chat NON CI SO PROPRIO FARE! AHAHAHA

Consigli per questi "limiti"? Bastano anche consigli generali su come vi comportate con una ragazza e su cosa le scrivete, dicendomi le vostre regole o come fate... obbiettivo del mese: IMPARARE A SAPERCI FARE E FARE CHAT FIGHE CON TIPE!! C'è la farò??? ahahahah

Fatemi sapere ;)

Modificato da matteo30
Zema
Inviato
1 ora fa, matteo30 ha scritto:

Bella raga! Vi spiego la situazione: sono uno di quei ragazzi che in CHAT non sa mai cosa dire a differenza dal vivo che parlare con una persona mi diventa molto facile. Il problema è che:

1. Non riesco a mantenere vivo l'interesse

2. Capita di non sapere cosa rispondere

3. In chat NON CI SO PROPRIO FARE! AHAHAHA

Consigli per questi "limiti"? Bastano anche consigli generali su come vi comportate con una ragazza e su cosa le scrivete, dicendomi le vostre regole o come fate... obbiettivo del mese: IMPARARE A SAPERCI FARE E FARE CHAT FIGHE CON TIPE!! C'è la farò??? ahahahah

Fatemi sapere ;)

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

• Mi piace! 1
Marco Wolf96
Inviato

Ciao matteo30, per me ti fai troppe pippe mentali, va qualsiasi cosa bene, tranne parlare di calcio, politica e se direzione sessuale. Puoi parlare di che cosa fa, hobby, sogni, paure, desideri, scopi, problemi ecc.. ce ne sono un'infinità. Per l'interesse devi essere tu a provare vero interesse per quello che stai scrivendo, parla delle tue passioni ecc. Son sicuro che se impari piano piano ci riesci eccome!

Buona Fortuna!