Gyro [Partecipante] 75 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 Altra domanda da newbie, quale è la differenza di cervello in una donna a seconda dell' età? Cosa cercano donne di tali età? Quali sono le differenze sostanziali come cervello? Ed è vero che le venticinquenni o ventisettenni sono più calma, pacifiche e riflessive delle ventenni perché più mature? Ed il cambiamento nel cervello avviene verso i 24 anni quando molte cose da ragazzini iniziano a sembrare roba da bambini tipo serate tecno e similia? Come avviene a noi uomini?
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 28 Agosto 2017 Inviato 28 Agosto 2017 A volte, sono più mature alcune ventenni che quelle di 30 35...
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Sulla base della mia esperienza ti posso dire che non vedo poi tutta questa differenza fra le varie età....(parlo come cervello in senso generale). Ti dico che ho approcciato donne di 30, 35, fino a 40 circa, e ti dirò, non ho visto evidenti differenze.... forse qualcosa, ma direi molto velato.(almeno dalle tipe che ho incontrato io). Per esempio ho 2 colleghe di lavoro che hanno quasi 40 anni, che manifestano gli stessi atteggiamenti e modi di fare delle ventenni. E considera che sono entrambe sposate con figli.... Poi tutto è relativo, come giustamente ha detto Friulano sopra.
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Quindi le donne sono tutte uguali?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 1 ora fa, Gyro ha scritto: Quindi le donne sono tutte uguali? Non credo. Ho riscontrato che a partire dai 30 anni le donne sentono la data di scadenza in arrivo e reagiscono. In genere la reazione standard è quella di andare nel pallone e di diventare ancora più selettive di come erano prima, al punto di rifiutare qualunque cazzo dotato e poi ciclicamente rendersi conto di esagerare concedendosi al primo coglione che passa. Con il risultato che non scopano o scopano male e vanno ancora più nel pallone. Poi anche quando hanno una relazione continuano a testare e ritestare fino a quando non se ne può più. Questo comportamento si esaspera con l'andare avanti con l'età. Diverso è il comportamento, invece di chi ha avuto in passato relazioni sane. In quel caso direi che migliorano con l'età. Scendendo, invece, ho notato che le under 30 sono alla ricerca della LTR/matrimonio. Le Under 23 invece pensano più a divertirsi Friulano80 e alphabuono ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Se vuoi una disamina scientifica e affascinante sul cervello femminile ti consiglio di leggere questo: https://www.amazon.it/cervello-delle-donne-Brizendine-Louann/dp/8817051640 per il resto concordo con @BrianBoru. YOLO ha reagito a questo 1
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 Il 2/9/2017 alle 12:48 , BrianBoru ha scritto: Non credo. Ho riscontrato che a partire dai 30 anni le donne sentono la data di scadenza in arrivo e reagiscono. In genere la reazione standard è quella di andare nel pallone e di diventare ancora più selettive di come erano prima, al punto di rifiutare qualunque cazzo dotato e poi ciclicamente rendersi conto di esagerare concedendosi al primo coglione che passa. Con il risultato che non scopano o scopano male e vanno ancora più nel pallone. Poi anche quando hanno una relazione continuano a testare e ritestare fino a quando non se ne può più. Questo comportamento si esaspera con l'andare avanti con l'età. Diverso è il comportamento, invece di chi ha avuto in passato relazioni sane. In quel caso direi che migliorano con l'età. Scendendo, invece, ho notato che le under 30 sono alla ricerca della LTR/matrimonio. Le Under 23 invece pensano più a divertirsi Approposito di under 23 come cambia il cervello di una donna al passaggio dall' under 23 all' over 23?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Ovviamente 23 è un numero variabile e il passaggio avviene progressivamente. Il passaggio da "mi devo divertire" a "voglio una storia seria" avviene perché la pressione sociale inizia a indirizzarle verso il matrimonio inteso come traguardo da raggiungere in quanto donna. È sentire comune infatti attribuire alle zitelle una pessima reputazione. La naturale propensione all'allineamento sociale delle donne fa tutto il lavoro
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 Il 2/9/2017 alle 12:48 , BrianBoru ha scritto: Non credo. Ho riscontrato che a partire dai 30 anni le donne sentono la data di scadenza in arrivo e reagiscono. In genere la reazione standard è quella di andare nel pallone e di diventare ancora più selettive Il 12/9/2017 alle 10:35 , BrianBoru ha scritto: Ovviamente 23 è un numero variabile e il passaggio avviene progressivamente. Il passaggio da "mi devo divertire" a "voglio una storia seria" avviene perché la pressione sociale inizia a indirizzarle verso il matrimonio inteso come traguardo da raggiungere in quanto donna. È sentire comune infatti attribuire alle zitelle una pessima reputazione. La naturale propensione all'allineamento sociale delle donne fa tutto il lavoro Ma se una persona si fa condizionare dal giudizio altrui non è beta anzi è betissima, molto peggio di beta. Questo vale per le donne come per gli uomini?
Messaggi raccomandati