Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 ciao a tutti sono uscito con una ragazza abbiamo fatto un piccolo picnic il contatto fisico è stato minimo mi sembra che si sia trovata bene lei gira spesso e ha un sacco di esperienze al estero a differenza mia che ho fatto un solo viaggio ... dopo due giorni lho ricontattata ma era impegnata poi dopo due settimane li ho scritto però era in viaggio ma mi ha detto il giorno che tornava; Il giorno che è tornata ho preferito non farmi sentire cosi che lei lo facessi ma nulla, dopo 5 giorni lei su un sito ha chiesto se qualcuno volessi uscire (noi ci siamo conosciuti su questo sito dove si conoscono gente che viaggia spesso) lei non mi ha manco scritto comunque il giorno seguente li ho scritto io chiedendoli se usciva ma andava in montagna... Sto sbagliando qualcosa?? ho l'impressione che ho investito troppo ... i tempi sono troppo lunghi per sentire questa ragazza? situazione analoga mi sta capitando con altra ragazza siamo usciti una volta e mi ha parlato del suo ex con il quale aveva una grossa delusione ho deviato il tema e parlato di altro. lho ricontattata al giorno seguente ma si era impegnata con una cena sembrava essere dispiaciuta, dopo una settimana li ho chiesto se usciva a ballare sono certo che abbia visto il messaggio ma dopo 6 ore mi rispose che non poteva e che la cercavo propio quando aveva degli impegni, io non li ho risposto... qualcuno mi potrebbe far capire i miei sbagli grazie
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 19 minutes ago, Latinlove said: qualcuno mi potrebbe far capire i miei sbagli grazie E come si fa? Hai spiegato solo i loro rifiuti.. Sicuramente sbagli qualcosa a monte durante l'appuntamento.. Ma se non spieghi gli appuntamenti, le ciat, etc...
Diama [Lurker] 0 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 devi essere più presente ma allo stesso tempo più menefreghista.. al giorno d'oggi le donne vogliono essere cercare su fb o altri social.. per cui approccia inizialmente chattando, fatti vedere simpatico estroverso incuriosiscila insomma distinguiti dai 3000 ragazzi che molto probabilmente a tua insaputa la contattano... una volta che le dimostri che sei diverso allora incontrala ,dalle buca all ultimo secondo se è il caso.. se non lo fai, si te stesso.. coinvolgila ,ASCOLTALA e non deviare MAI i suoi discorsi" se lei tende ad aprirsi" un tuo disinteresse per la sua discussione può farle capire che pensi solo a te e non ai suoi problemi. dalle consigli si uomo poi salutala e vedi se entro 2 giorni ti cerca. se non lo fa ricontattala anche mandandole una semplice foto divertente o di un cane " se ama gli animali" dicendole che ti sei innamorato di quest ultimo.. insomma spara cagate a gogo purchè rimani nelle cose che a lei riguardano/piacciono.. la reinviti così a cena parte seconda.. si dolce inizialmente e se lei precedentemente t ha parlato del suo ex.. fai stessa cosa tu! falle credere che tu sei li con lei non per scopartela ma perchè non hai altro da fare .. ci rimarrà cosi di merda che a fine serata non ti cercherà.. la terza volta la cerchi tu nuovamente con un altra scusa magari.. devi cominciare allora a farle capire che puoi avere interesse per lei.. confonderla ! alti e bassi le donne amano sentirsi trattate cosi... altro che principe azzurro
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 1 minuto fa, Diama ha scritto: devi essere più presente ma allo stesso tempo più menefreghista.. al giorno d'oggi le donne vogliono essere cercare su fb o altri social.. per cui approccia inizialmente chattando, fatti vedere simpatico estroverso incuriosiscila insomma distinguiti dai 3000 ragazzi che molto probabilmente a tua insaputa la contattano... una volta che le dimostri che sei diverso allora incontrala ,dalle buca all ultimo secondo se è il caso.. se non lo fai, si te stesso.. coinvolgila ,ASCOLTALA e non deviare MAI i suoi discorsi" se lei tende ad aprirsi" un tuo disinteresse per la sua discussione può farle capire che pensi solo a te e non ai suoi problemi. dalle consigli si uomo poi salutala e vedi se entro 2 giorni ti cerca. se non lo fa ricontattala anche mandandole una semplice foto divertente o di un cane " se ama gli animali" dicendole che ti sei innamorato di quest ultimo.. insomma spara cagate a gogo purchè rimani nelle cose che a lei riguardano/piacciono.. la reinviti così a cena parte seconda.. si dolce inizialmente e se lei precedentemente t ha parlato del suo ex.. fai stessa cosa tu! falle credere che tu sei li con lei non per scopartela ma perchè non hai altro da fare .. ci rimarrà cosi di merda che a fine serata non ti cercherà.. la terza volta la cerchi tu nuovamente con un altra scusa magari.. devi cominciare allora a farle capire che puoi avere interesse per lei.. confonderla ! alti e bassi le donne amano sentirsi trattate cosi... altro che principe azzurro il metodo Diama ottimo modo per essere mandato a cagare
Diama [Lurker] 0 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 ognuno il suo punto di vista!! di certo una ragazza che chatta con tanti uomini e chiede addirittura CHI VUOLE USCIRE CON ME, non è una che cerca il principe azzurro.. bisogna trattarla un pò d merda . lei è abituata ad avere tutto quello che vuole. farle capire che non è cosi può provocare in lei una reazione di interesse.. di certo la strada giusta non è corteggiarla perchè ci saranno molti altri che lo fanno già probabilmente senza successo anche
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 27 minutes ago, jepgambardella said: il metodo Diama ottimo modo per essere mandato a cagare Dici che potrebbe essere un nuovo tred visino al Metodo Mya? Dai datti da fare... jepgambardella ha reagito a questo 1
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 27 Agosto 2017 Autore Inviato 27 Agosto 2017 (modificato) Cercherò di essere breve Con la prima mi è sembrata rilasata mi ha parlato delle sue esperienze al estero... Di un suo ex che dopo due uscite si sono messi insieme, lei ha preso casa vuole suoi spazi, ho fatto poco kino eravamo sdraiati ma non ho fatto un gran che avevo un impegno e ci siamo salutati... La segunda è una tipa particolare è italiana e non lavora è da poco nella mia città lei era giù... dovevamo andare in disco prima di vederci ma io mi sono tirato indietro mentre eravamo a cena non mi ha trasmesso simpatia e in piu mi ha parlato dei suoi problemi io da parte mia non li ho dato tanto ascolto li ho detto che è strana ha pure litigato con la proprietaria del locale x una minchiata...lei mi ha assicurato che non è cosi è piu allegra solo che è un momento cosi cosi x lei A fine serata li ho parlato del mio lavoro e mi è sembrata entusiasta Poi non le ho viste piu Proverò a ricontattarle questo weekend ma con uno o due giorni di anticipo vediamo come va Modificato 27 Agosto 2017 da Latinlove
Messaggi raccomandati