Vai al contenuto

Tenacia e Resilienza


^'V'^

Messaggi raccomandati

Resilienza....

Ho fatto i mindset mesi fa....un ascolto per i primi sei,vari ascolti per il capitolo finale.

Parto con il dire che mi ha quasi tolto il giudizio approssimativo,nel senso che su ogni persona scavo fino in fondo.

Azzerato l invidia verso chi sta ottenendo più risultati di me e creando un senso di coop per arrivare insieme alla meta prestabilita.

Tante serate senza cibo e tante lacrime,ma non ho mai perso la forza di continuare a provare.

A Riccione abbiamo raggiunto l apice,come collaborazione,tenacia e capacità di botta.

Ora due domande.

Devo rifarli per potenziarmi?

Se si,quando intendi sei volte intendi sei cicli?

Apri w up c'è un regalo per te.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Resilienza.... ha scritto:

Ho fatto i mindset mesi fa....un ascolto per i primi sei,vari ascolti per il capitolo finale.

Parto con il dire che mi ha quasi tolto il giudizio approssimativo,nel senso che su ogni persona scavo fino in fondo.

Azzerato l invidia verso chi sta ottenendo più risultati di me e creando un senso di coop per arrivare insieme alla meta prestabilita.

Tante serate senza cibo e tante lacrime,ma non ho mai perso la forza di continuare a provare.

A Riccione abbiamo raggiunto l apice,come collaborazione,tenacia e capacità di botta.

Ora due domande.

Devo rifarli per potenziarmi?

Se si,quando intendi sei volte intendi sei cicli?

Apri w up c'è un regalo per te.

Era consigliato un solo audio a settimana con un ascolto al giorno e un secondo ascolto facoltativo la mattina seguente. 

Ossia, sette. 

Cita

Se si,quando intendi sei volte intendi sei cicli?

Intendevo l'utilizzo prescritto e sopra descritto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Diamond

Si, Decisamente ❤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes

Durante quelle settimane ricordo di aver chiuso 2 ragazze.

Stavo bene.

L'effetto di carica che ti da non è infinto ma l'effetto a livello di resilienza e mindset si.

Infatti anche nei momenti grigi non ho mai mollato ma nemmeno pensato di farlo.

Solo trovare possibilità e correggere il tiro per ogni aspetto della vita.

Se qualcosa non va non sono io quello sbagliato ma è il mio atteggiamento mentale verso tale cosa o il mio comportamento.

Si individua, si corregge il tiro e si ritorna in carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Mi è semplicemente tornato in mente quanto nella mia vita sia stato più funzionale essere tafano che gorilla, che prima o poi si punge

 

IMG_2611.JPG

Modificato da Gabbo.player
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissimo.

 

Rispondendo alla tua domanda: no, purtroppo no

Capisco consciamente dove si vuole andare a parare con il primo audio del Mindset, ma pur avendo eseguito correttamente le modalità di ascolto non mi sembra avesse sortito forti effetti.

Ciò è strano perché gli audio successivi (sono al 4) sento di averli interiorizzati, e qualcosa dentro me è cambiato per sempre e in meglio (💕💕)

 

La Tenacia... la capacità di applicare uno sforzo costante sulla task da portare a termine.

Sono migliorato ma ancora adesso mi distraggo troppo ad esempio quando devo studiare (compito giornaliero ad alta priorità), o quando lo faccio non impiego le risorse e gli strumenti che potrei utilizzare.

Non mi sento scoraggiato, è che mi rompo i coglioni facilmente.

Poi vedo gente che si lamenta di quello che fa, eppure porta a casa risultanti brillanti

 

Non so... forse sto parlando di centometristi e io sto ancora gattonando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 minuti fa, RDLF ha scritto:

Interessantissimo.

 

Rispondendo alla tua domanda: no, purtroppo no

Capisco consciamente dove si vuole andare a parare con il primo audio del Mindset, ma pur avendo eseguito correttamente le modalità di ascolto non mi sembra avesse sortito forti effetti.

Ciò è strano perché gli audio successivi (sono al 4) sento di averli interiorizzati, e qualcosa dentro me è cambiato per sempre e in meglio (💕💕)

 

La Tenacia... la capacità di applicare uno sforzo costante sulla task da portare a termine.

Sono migliorato ma ancora adesso mi distraggo troppo ad esempio quando devo studiare (compito giornaliero ad alta priorità), o quando lo faccio non impiego le risorse e gli strumenti che potrei utilizzare.

Non mi sento scoraggiato, è che mi rompo i coglioni facilmente.

Poi vedo gente che si lamenta di quello che fa, eppure porta a casa risultanti brillanti

 

Non so... forse sto parlando di centometristi e io sto ancora gattonando

Quell'area del cervello stimolata ha a che vedere con lo status, con la competizione con gli altri. Tenacia e resilienza per quello. 

Non è che se metti un topo a concentrarsi su un task che non gli piace o ad impilare noccioline avrà più tenacia in senso lato. 

Anzi. 

C'è il caso che si renda conto che sta impilando noccioline per compiacere qualcuno o che sta portando avanti un task per resa alle aspettative di qualcuno, e che vi si ribelli con tenacia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

**Demon**
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Chiudo con una domanda aperta verso i membri del Clan che hanno seguito più di sei volte gli ascolti del primo audio del Predator Mindset, Modulo uno. 

Avete notato qualcosa nella vostra vita che vi è tornato in mente leggendo questo studio? 

 

Sì. Quando fai tuo un Mindset da Predatore tiri dritto. Dove per dritto non intendo che sei immune gli ostacoli e agli incidenti di percorso. Capitano, spesso.

Ma sei fluido, ti adatti e mantieni la direzione. Senza dividere l'attenzione con attività disfunzionali alle tue priorità. Senza dividere i tori che hai a disposizione.

A volte l'intenzione è così affilata da essere come un laser mirato sull'obiettivo, altre volte il multitasking di tutti i giorni ti offusca la vista.

Ma non ti ferma.

Vai avanti.

Nell'ombra.

 

Modificato da Demonj
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Demonj ha scritto:

 

Sì. Quando fai tuo un Mindset da Predatore tiri dritto. Dove per dritto non intendo che sei immune gli ostacoli e agli incidenti di percorso. Capitano, spesso.

Ma sei fluido, ti adatti e mantieni la direzione. Senza dividere l'attenzione con attività disfunzionali alle tue priorità. Senza dividere i tori che hai a disposizione.

A volte l'intenzione è così affilata da essere come un laser mirato sull'obiettivo, altre volte il multitasking di tutti i giorni ti offusca la vista.

Ma non ti ferma.

Vai avanti.

Nell'ombra.

 

Let's Move

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...