Vai al contenuto

Tenacia e Resilienza


^'V'^

Messaggi raccomandati

Garibaldi

Si ! Il primo audio come tutto il primo modulo mi hanno fatto accedere a risorse che sapevo di avere ma probabilmente si erano spente causa condizionamenti non autorizzati. 

Il concentrarsi su una cosa per volta mettendo tutta l energia e le risorse. Una chiave semplice ma efficace per arrivare in fondo alle cose . 

con questo mindset , tenacia e resilienza sono una conseguenza naturale . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio 1 è quello che devo rifare più spesso, l'effetto dura una settimana, al massimo fino al termine di una task, poi la motivazione cala e ritorno nella zona di confort. 

Forse la motivazione è simile a quella di @RDLF, dato che le mie task mi servono a vivere (sopravvivere) ma non mi piacciono particolarmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Io da qualche mese e in particolare nell'ultimo periodo ho perso tanta resilienza e in particolare credo la tenacia e la capacità di concentrazione. 

Ne avevo sviluppata tantissima in particolare di resilienza in seguito ad un fatto piuttosto grave che mi era successo circa quattro anni fa. Restare senza patente per così tanto tempo mi aveva cambiato ogni cosa e mi sono ritrovato ad affrontare un mondo ostile che prima neanche conoscevo. 

La cosa strana, ma interessante, è che ogni volta che sono riuscito a farmi ridare la patente, invece di stare meglio... Sono improvvisamente peggiorato! E questo proprio adesso che me l'hanno ridata per un anno intero. Mi ha stressato invece di farmi stare meglio. Può sembrare un paradosso ma forse Aivia ne potrebbe intuire il "funzionamento". 

Credo che forse dovrei proprio dare un'occhiata a quei moduli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeniade

Detto molto sinceramente: no. Nessun giovamento.

Ma prima di continuare con il percorso del Predator Clan, ho deciso di ritornare agli audio di Predator Mindset.

Mi appresto ora ad accendere la candela per il terzo audio..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Una domanda:

molti personaggi di film d'azione/avventura, protagonisti di anime, persone realmente esistite, manifestano la capacità di cacciarsi in un mare di guai perché fanno quel cazzo che gli pare, però riscendo sempre a cavarsela in qualsiasi situazione, anche le più disperate (che li rende anche incredibilmente sexy e affascinanti).

Questa si può chiamare una manifestazione di tenacia e resilienza oppure è qualcos'altro...cioè viene sviluppata dal primo audio del Predator Mindset oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, -AgentOrange- ha scritto:

Una domanda:

molti personaggi di film d'azione/avventura, protagonisti di anime, persone realmente esistite, manifestano la capacità di cacciarsi in un mare di guai perché fanno quel cazzo che gli pare, però riscendo sempre a cavarsela in qualsiasi situazione, anche le più disperate (che li rende anche incredibilmente sexy e affascinanti).

Questa si può chiamare una manifestazione di tenacia e resilienza oppure è qualcos'altro...cioè viene sviluppata dal primo audio del Predator Mindset oppure no?

Esempi nella vita reale via dal piano simbolico / letterario? 

In linea di massima quello che descrivi pare l'atteggiamento di chi ha un Predator Destiny, una Missione, una Bandiera Nera per cui tutto quello che accade non può tirarlo fuori rotta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Ho notato un altra cosa che si è rafforzata in me,la totale immunitá al giudizio femminile.

Spessissimo entro in go first e lei segue.

Manca ancora il puntellare delle cose,lavoro,cattive abitudini, ma siamo sulla buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Esempi nella vita reale via dal piano simbolico / letterario? 

In linea di massima quello che descrivi pare l'atteggiamento di chi ha un Predator Destiny, una Missione, una Bandiera Nera per cui tutto quello che accade non può tirarlo fuori rotta.

Mi viene in mente John Lennon, ma anche altri musicisti della generazione 60/70.

Ma anche tu e Zema che fate baldoria insieme alla Baia Imperiale in quel famoso report.

Con "un mare di guai" non intendo per forza situazioni pericolose in cui si rischia di essere pestati o ammazzati, ma anche situazioni in cui si sfida apertamente l'opinione pubblica, rischiando la propria reputazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Ma gli audio del predator mindset... è utile ascoltarli anche se non si è mai riusciti a completare nè il manuale nuovo adepto nè il primo sottomodulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...